Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 518839 volte)

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4590 il: Settembre 30, 2017, 10:35:23 am »
P.S.
Lungi da me il moralismo, penso però che Trevathan meriti una sospensione perlomeno pari a quella di Vontaze Burfict di due anni fa.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4591 il: Settembre 30, 2017, 11:57:15 am »
P.S.
Lungi da me il moralismo, penso però che Trevathan meriti una sospensione perlomeno pari a quella di Vontaze Burfict di due anni fa.

Madonna, l’ha colpito mentre stava in piedi palla in mano, magari è da multa perché andato duro casco contro casco e non spalla,  ma Burfict era andato a cercalo a palla lontana

A me è sembrato più un fallo di gioco che un placcaggio killer, senza infortunio nessuno si sarebbe lamentato poi tanto
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4592 il: Settembre 30, 2017, 12:07:14 pm »
Non credo sia utile soffermarsi troppo su questa stagione, è chiaro che i Bears ci metteranno degli anni a tornare competitivi, non sono disastrati come i Jets però sono tenuti ad un rebuilding tutt'altro che semplice.

Hai ragione, ci vogliono anni per tornare competitivi, soprattutto se non hai un QB di livello.
I Bears devono ovviamente puntare su Trubisky e pian piano ringiovanire i vari reparti, quest' anno non sarà certo il loro anno, ma comunque del talento c'è.
Secondo me proprio  per questo serve un allenatore capace di lavorare a lunga scadenza puntando sui giovani e proprio per questo ho grossi dubbi su uno come Fox che di nuovo non ha proprio nulla.
Qualcuno (non mi ricordo chi) ha fatto il paragone con Fisher (vedi Rams) e ci ha azzeccato in pieno, per carità HC che hanno fatto anche bene in passato, ma incapaci di ricostruire qualcosa una volta che hanno finito il loro ciclo più o meno vincente.


 :popcorn:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4593 il: Settembre 30, 2017, 11:01:53 pm »
P.S.
Lungi da me il moralismo, penso però che Trevathan meriti una sospensione perlomeno pari a quella di Vontaze Burfict di due anni fa.

Soltanto due giornate di squalifica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4594 il: Ottobre 02, 2017, 05:51:34 pm »
Si è chiusa l'era Glennon

 :tonyhomo:


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4595 il: Ottobre 02, 2017, 06:53:37 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4596 il: Ottobre 02, 2017, 06:55:36 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4597 il: Ottobre 02, 2017, 07:11:22 pm »
mi state facendo morire  :duck: :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4598 il: Ottobre 02, 2017, 10:20:26 pm »
È durata comunque quattro partite di troppo  :plaxico2:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4599 il: Ottobre 03, 2017, 11:54:09 am »
Sembra che l'idea di panchinare Glennon per Trubisky non sia stata un'idea di Fox ma che lo spogliatoio abbia forzato la decisione.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4600 il: Ottobre 03, 2017, 05:46:57 pm »
Sembra che l'idea di panchinare Glennon per Trubisky non sia stata un'idea di Fox ma che lo spogliatoio abbia forzato la decisione.
Vi auguro che abbia lo stesso impatto di  Watson a Houston,basta con sti Qb mestieranti che giocano nei periodi di transizione,ho visto solo una partita dei Bears ma sicuramente peggio di Glennon non puo' fare

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4601 il: Ottobre 04, 2017, 02:00:00 pm »
Vi auguro che abbia lo stesso impatto di  Watson a Houston,basta con sti Qb mestieranti che giocano nei periodi di transizione,ho visto solo una partita dei Bears ma sicuramente peggio di Glennon non puo' fare

Esatto , penso che qualunque QB possa far peggio di QB e di scarsi a Chicago ne abbiamo visti .

Trubisky non viene visto come salvatore della patria anche perchè abbiamo poche possibilità di post season ma questa regular season può essere un test sul suo reale valore.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4602 il: Ottobre 04, 2017, 02:00:29 pm »
Soltanto due giornate di squalifica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Squalifica ridotta ad una giornata
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4603 il: Ottobre 04, 2017, 02:34:33 pm »
Squalifica ridotta ad una giornata

I soliti raccomandati... vi meritate che trombisky abbia lo stesso successo di Cutler 😜


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4604 il: Ottobre 05, 2017, 08:32:07 am »
I soliti raccomandati... vi meritate che trombisky abbia lo stesso successo di Cutler 😜


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan