Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 522704 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4350 il: Maggio 03, 2015, 11:41:22 am »
Questo draft "conservativo", considerando che era il primo del nuovo regime sia dirigenziale che tecnico, senza particolari mosse ad effetto a me è piaciuto...avevamo troppe falle da sistemare, piuttosto che coprirle tutte scendendo con alcune scelte si
Mio voto personale da 1 a 5, direi 4 pieno convinto.

Capisco se qualcuno  preferiva migliorare la Ol o la difesa ma White, accoppiato con Jeffery lascerà meno affollata la linea di scrimmage per Forte che ha rimasto credo un paio di anni prima di arrivare al capolinea...

Se nei prossimi mesi riusciamo a mollare Cutler a qualcuno più disperato di noi alzo il voto del draft anche a posteriori...

Sul Martello sono molto combattuto...in casa non abbiamo nulla dietro di lui e anche come bloccatore è uno dei migliori nel ruolo...ergo lo terrei, anche se immagino userà le stats della scorsa stagione per chiedere un bel pò di bigliettoni..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4351 il: Maggio 03, 2015, 09:11:55 pm »
Un bel draft Vi è mancato solo il LB!

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4352 il: Maggio 03, 2015, 10:40:47 pm »
Un bel draft Vi è mancato solo il LB!

Forse non era proprio il draft giusto per prenderlo

E poi prima di buttar via Bostic (cmq una seconda scelta), io lo proverei nella 3-4


Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4353 il: Maggio 03, 2015, 11:28:17 pm »
Passando alla 34 secondo me i lb non erano, almeno quantitativamente, il bisogno principale da sistemare...di quelli che abbiamo pochi sono certezze, soprattutto in quello schema....ma devo e voglio fidarmi di Fangio...

Se tra Foster, McLellin e Bostic almeno uno di questi fa qualcosa di più di quello che (non) ha dimostrato finora sarebbe già un successo, Jones invece già da rookie ha fatto vedere buone cose e credo che sarà un buon, e magari anche qualcosa di più, 3-4 ilb..tra gli olb ho dei dubbi su Allen che non mi sembrava troppo convinto di imparare un nuovo schema alla sua età, già nella 4-3 mi sembrava agli sgoccioli...gli altri dovrebbero adattarsi bene, e il fatto di giocare per un guru come Fangio spero funga da ulteriore motivazione...

Forse non torneremo nell'immediato a vedere una difesa Chicago-style, ma fare peggio delle ultime 2 stagioni sarà praticamente impossibile..direi che tornare nella prima metà della lega sarebbe un buon risultato...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4354 il: Maggio 08, 2015, 04:44:59 pm »
La speranza è che Allen faccia come Peppers la scorsa stagione................ dato per bollito poi nella difesa dei Packers ha fatto una buona stagione
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4355 il: Settembre 03, 2015, 09:10:17 am »
Si ritira anche Lance Briggs 
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4356 il: Settembre 03, 2015, 02:03:06 pm »
Si ritira anche Lance Briggs

Metterà una statua a grandezza naturale di Urli nel suo giardino come ringraziamento
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4357 il: Settembre 14, 2015, 06:11:05 pm »
Tutto cambia Cutler resta 'na pippa  :pazzah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4358 il: Settembre 14, 2015, 06:12:11 pm »
 :ahahah:
                                    

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4359 il: Settembre 21, 2015, 12:07:20 am »
Stuprati dalla premiata ditta Scarson - Fitz  :plaxico:

La cosa che più mi ha impressionato è che questi non sanno proprio placcare, scarsi é un complimento  :druso:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4360 il: Settembre 21, 2015, 10:02:20 am »
Prevedevo si una stagione da ultimi della division ma addirittura così scarsi  :plaxico: :plaxico:

Clausen  :prot:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4361 il: Settembre 28, 2015, 02:02:19 pm »
Clausen ha il merito di farti rivalutare Cutler  :lollol:

Cutler MVP  :yeahban:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4362 il: Settembre 28, 2015, 04:26:59 pm »
O ragazzi, per la first overall nun famo scherzi eh?

Quest'anno è roba nostra  :teosad:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4363 il: Ottobre 12, 2015, 02:20:55 pm »
me sa che la first overall è andata  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4364 il: Ottobre 12, 2015, 02:42:06 pm »
L'ha vinta Cutler  :shok:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton