Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 522685 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4110 il: Ottobre 25, 2013, 02:08:00 pm »
Contro Green Bay al centro ci sarà il rookie Bostic  e a sostituire Briggs si alterneranno Costanzo e il rookie Green ..... mi sa che una volpe come Rodgers ci andrà a nozze  :mapor:

 :stica: Mc a QB ne vogliamo parlare?  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4111 il: Novembre 03, 2013, 09:28:41 am »
Ex-Cowboys DT Ratliff agrees to one-year contract with Bears.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4112 il: Novembre 04, 2013, 09:54:32 am »
:stica: Mc a QB ne vogliamo parlare?  :plaxico:

meglio di no  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4113 il: Novembre 04, 2013, 05:51:05 pm »
se perdiamo, stagione già a puttane  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4114 il: Novembre 04, 2013, 10:04:31 pm »
Shhhhh!!! Cerchiamo di essere positivi, magari stasera McCown dà il meglio del meglio!

Speriamo che sia così...lo spero davvero tanto  :pliiiis:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4115 il: Novembre 05, 2013, 07:40:28 am »
:stica: Mc a QB ne vogliamo parlare?  :plaxico:
Parliamone....

 :drinks: :stillers: :stillers: :stillers:

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4116 il: Novembre 05, 2013, 09:10:25 am »
Sono pienamente soddisfatto di come è andata questa notte! Possiamo dire che la situazione a livello di giocatori in campo é stata subito sistemata da Julius Peppers :adler:
Per il resto partita molto equilibrata dove non ci sono stati grandi errori da parte di nessuno. Fenomenali Marshall e Jeffrey e complimenti a McCown! Adesso sarà meglio che si preparino ad affrontare e a battere Detroit anche se ho letto che Cutler potrebbe tornare in campo per domenica prossima!

In any case, stare sveglio la notte e vedere Chicago che batte i Packers al Lambeau Field é un ottimo modo per iniziare una giornata!!!


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4117 il: Novembre 05, 2013, 02:17:05 pm »
Una vittoria al Lambeau Field è sempre una grande gioia , ma abbiamo giocato contro un team acefalo visto l'uscita di Rodgers per infortunio .

La settimana prossima dovremmo migliorare soprattutto in difesa dove abbiamo dei bei varchi come nella corsa di Starks, ah quanto mi manca la difesa messa su anni fa da Rivera che sapeva leggere l'avversario come pochi altri.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4118 il: Novembre 05, 2013, 03:11:20 pm »
Cmq il lavoro fatto da Trestman con un mestierante come McCown è davvero impressionante. Non che questo Qb fosse del tutto privo di talento perché ha sempre avuto un 'eccellente mobilità, che nel 2002 gli valse una chiamata al terzo round del draft. Tuttavia per tutta la sua carriera era sempre stato inconsistente come passatore.

Nella partita di ieri mi è piaciuto molto.

Sulla difesa sono d'accordo con bears. A parte McClellin che finalmente sembra sia esploso, mi pare che della grande difesa dei bears non sia rimasto più molto.

In chiave di quanta strada farete ai playoffs io credo che questa sarà una cosa che peserà molto.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4119 il: Novembre 05, 2013, 03:21:07 pm »
Sulla difesa sono d'accordo con bears. A parte McClellin che finalmente sembra sia esploso, mi pare che della grande difesa dei bears non sia rimasto più molto.

In chiave di quanta strada farete ai playoffs io credo che questa sarà una cosa che peserà molto.

Bhe parliamo anche della difesa dei Packers, senza Matthews sembrava quella dei Vikings, nessun giocatore capace di portare pressione e secondarie in grande difficoltà contro la coppia Marshall-Jeffrey, devo ammettere che giudicavo Chicago e Green Bay un gradino sopra a molte squadre nella NFC, mi devo ricredere.
Forse la squadra da battere sono i Lions nella North.


 :okoks:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4120 il: Novembre 05, 2013, 03:32:25 pm »

Forse la squadra da battere sono i Lions nella North.


 :okoks:

Beh lo sapremo domenica. C'è per l'appunto Chicago-Detroit.

Io punterei ancora sugli orsi anche se Megatron potrebbe fare carne di porco della loro difesa.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4121 il: Novembre 05, 2013, 03:35:37 pm »
Beh lo sapremo domenica. C'è per l'appunto Chicago-Detroit.

Io punterei ancora sugli orsi anche se Megatron potrebbe fare carne di porco della loro difesa.

Facevo un discorso di difesa, nel senso che a livello di attacchi Chicago,Detroit e Green Bay non stanno messi male, anzi, ma paragonando le difese, forse i Lions sono i migliori nel complesso !?

 :mahchedevofà:

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4122 il: Novembre 05, 2013, 05:55:20 pm »
Purtroppo é vero, la pecca più grande ora che abbiamo una discreta lineo offensiva, dei buoni ricevitori, Forte e Bush e Trestman alla guida di tutto é la difesa, che concede sempre troppo e in alcuni giochi non riesce a capire proprio da che parte girarsi. L'anno scorso la difesa faceva scintille, ma nonostante tutto sono fiducioso e spero che in vista di domenica prossima si provveda a lavorare molto su come risolvere la situazione. McCown davvero non mi é per nulla dispiaciuto e son contento di come ha saputo condurre il gioco nonostante sia un "panchinaro ufficiale".

Green Bay era acefala é vero e in difesa mancava Mattews...d'accordissimo, però anche noi siamo senza Cutler e Briggs...tutto sommato credo che sia andata bene così in modo tale che entrambe le squadre fossero  "alla pari".

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4123 il: Novembre 05, 2013, 11:45:08 pm »
non avrei scommesso che ci fosse stata partita e invece con l'assenza di rodgers i bears si dovevano solo preoccupare delle corse di starks. chicago ha stravolto la division con questa vittoria molto importante.domenica però vedo i lions favoriti. :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4124 il: Novembre 06, 2013, 10:13:48 am »
Una vittoria al Lambeau Field è sempre una grande gioia , ma abbiamo giocato contro un team acefalo visto l'uscita di Rodgers per infortunio .

La settimana prossima dovremmo migliorare soprattutto in difesa dove abbiamo dei bei varchi come nella corsa di Starks, ah quanto mi manca la difesa messa su anni fa da Rivera che sapeva leggere l'avversario come pochi altri.

c'è da dire che mancano tre titolari come Melton, Briggs e DJ
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton