Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 522933 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3990 il: Aprile 24, 2013, 01:43:58 pm »
Emery ha affermato in conferenza stampa che i Bears sono stati contatti da un paio di teams che vorrebbero fare trade up per la N° 20  :ninja:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3991 il: Aprile 24, 2013, 02:46:49 pm »
Emery ha affermato in conferenza stampa che i Bears sono stati contatti da un paio di teams che vorrebbero fare trade up per la N° 20  :ninja:

Se fosse vero, secondo me potrebbero essere i 49ers...che vorrebbero la 20 per fottervi Eifert! :stralol:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3992 il: Aprile 24, 2013, 09:10:31 pm »
Se fosse vero, secondo me potrebbero essere i 49ers...che vorrebbero la 20 per fottervi Eifert! :stralol:

Potrebbero essere i niners ma io credo che se saliranno  non lo faranno così tanto. Io penso che sia più probabile che sia atlanta.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3993 il: Aprile 24, 2013, 10:00:55 pm »
Se fosse vero, secondo me potrebbero essere i 49ers...che vorrebbero la 20 per fottervi Eifert! :stralol:

 :seghinduemani:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3994 il: Aprile 24, 2013, 10:10:37 pm »
Potrebbero essere i niners ma io credo che se saliranno  non lo faranno così tanto. Io penso che sia più probabile che sia atlanta.

Se i giocatori che hanno nel mirino non ci sono più mi sembrerebbe giusto una trade down dei Bears in modo da portare a casa almeno un'altra pick . Vediamo  :shame:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3995 il: Aprile 26, 2013, 07:49:00 am »
Per non sciupare la suspance di chi non ha ancora saputo la prima scelta Bears, il  nome non lo faccio, ma ... ?????????????
Non so se mi spiego. :mapor: :mapor: :mapor:Non discuto  il giocatore, ma al primo giro ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3996 il: Aprile 26, 2013, 08:42:38 am »
Per non sciupare la suspance di chi non ha ancora saputo la prima scelta Bears, il  nome non lo faccio, ma ... ?????????????
Non so se mi spiego. :mapor: :mapor: :mapor:Non discuto  il giocatore, ma al primo giro ...

 :mapor:

Speriamo bene
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3997 il: Aprile 26, 2013, 10:38:46 am »
Ma emery ha preso una botta di caldo a sto giro? :duck: :duck:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3998 il: Aprile 26, 2013, 11:24:59 am »

Come dice Simba al primo giro mi è sembrato eccessivo ed in diretta ho esclamato  :ocho, anubi!:

Dalla press conference parlano che il giocatore è risultato il migliore nei test atletici, era un need rinforzare la OL e piuttosto di dover ripiegare su qualche altro giocatore magari meno gradito nel secondo giro hanno speso così il primo round.

Certo che un pò d'amaro in bocca mi è restato visto i giocatori ancora disponibili
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3999 il: Aprile 26, 2013, 11:31:00 am »
Come dice Simba al primo giro mi è sembrato eccessivo ed in diretta ho esclamato  :ocho, anubi!:

Dalla press conference parlano che il giocatore è risultato il migliore nei test atletici, era un need rinforzare la OL e piuttosto di dover ripiegare su qualche altro giocatore magari meno gradito nel secondo giro hanno speso così il primo round.

Certo che un pò d'amaro in bocca mi è restato visto i giocatori ancora disponibili

E' sicuramente un "reach" ma meno di quanto si pensi. Nel ranking di mayok  dei migliori prospetti era al numero 28.

Diciamo che Emery avrebbe dovuto scendere di una decina di posizioni (anche se magari non c'erano offerte eccezionali avrebbe dovuto prendere quello che veniva) e a quel punto il pick non avrebbe dettato "tutto questo scandalo."

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4000 il: Aprile 26, 2013, 11:45:06 am »
E' sicuramente un "reach" ma meno di quanto si pensi. Nel ranking di mayok  dei migliori prospetti era al numero 28.

Diciamo che Emery avrebbe dovuto scendere di una decina di posizioni (anche se magari non c'erano offerte eccezionali avrebbe dovuto prendere quello che veniva) e a quel punto il pick non avrebbe dettato "tutto questo scandalo."

Se raccatti quello che viene, rischi di finire cornuto e mazziato, non trovi più Long (sono usciti tanti Ol al primo giro) e magari prendi su qualche scelta ridicola che ti cambia poco

Bho non mi entusiasma perchè alla fine è uno con poca esperienza e difficilmente sarà titolare alla prima di campionato, però se sei il GM dei Bears, una scelta su l'OL è sempre una buona scelta

Ora però mi donando, visto che mi aspetto che le prossime due andranno per uomini difensivi, a C gioca ancora Garza?  :mapor:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4001 il: Aprile 26, 2013, 11:48:59 am »
Se raccatti quello che viene, rischi di finire cornuto e mazziato, non trovi più Long (sono usciti tanti Ol al primo giro) e magari prendi su qualche scelta ridicola che ti cambia poco




Onestamente non sono d'accordo. A meno che emery o qualche altro gm ci venga a dire che Long era nel mirino di qualche altra squadra faccio davvero fatica a pensare che non ci sarebbe stato dopo una decina pick.

Inoltre la ciccia in questo draft sta nel secondo, terzo e quarto round, per cui non disprezzerei affatto un ulteriore un mid-roound pick in più in questo draft.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4002 il: Aprile 26, 2013, 12:00:19 pm »

Onestamente non sono d'accordo. A meno che emery o qualche altro gm ci venga a dire che Long era nel mirino di qualche altra squadra faccio davvero fatica a pensare che non ci sarebbe stato dopo una decina pick.

Inoltre la ciccia in questo draft sta nel secondo, terzo e quarto round, per cui non disprezzerei affatto un ulteriore un mid-roound pick in più in questo draft.

con 7 uomini di linea chiamati nei primi 19, il dubbio ti può venire
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4003 il: Aprile 26, 2013, 12:04:12 pm »
Direi draft strano..... mock relativamente stravolti.... molto fumo nei giorni scorsi poi parecchie scelte a sorpresa.

D'altronde se anche KC che aveva la prima overall ci ha messo 10 minuti evidentemente nemmeno loro avevano le idee chiare
 :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4004 il: Aprile 26, 2013, 12:08:04 pm »
con 7 uomini di linea chiamati nei primi 19, il dubbio ti può venire

Certo. Al di là cmq della discussione sull'opportunità di prendere Long così presto c'è da dire che mi piace come ragiona Emery. E' molto concreto e logico.

In free-agency ha preso un buon TE ed un buon OT. Attraverso il draft sta continuando a ricostruire una linea offensiva che negli ultimi anni è stata imbarazzante.

Ora bisogna vedere se il direttore d'orchestra, Testman, è all'altezza e questo è un SE davvero grosso.

Cmq gli orsi e i colts sono tra le squadre che più mi incuriosisce vedere nella prox stagione.