Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 519526 volte)

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3915 il: Dicembre 14, 2012, 01:42:31 pm »


Adios !

 :ciaosci:

dove l'ho già visto un colpo simile?  :excelent:


Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3916 il: Dicembre 16, 2012, 11:01:33 pm »
Green Bay Packers vs. Chicago Bears:

che delusione!

Non so voi, ma oltre hai mille insulti che vorrei rivolgere  a Loie Smith e al suo caoching staff queste sono le uniche parole che continuo a ripetere ormai da un paio d'ore...

che delusione!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3917 il: Dicembre 17, 2012, 04:47:42 pm »
Non so se sono più deluso o più incazzato. Sarò di poche parole.

Fire Lovie cazzo  :coba2:


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3918 il: Dicembre 17, 2012, 04:56:38 pm »
Speriamo

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3919 il: Dicembre 17, 2012, 05:52:55 pm »
un paio di perle da NFLam

Citazione
In 2011, the Bears started 7-3. Finished 8-8, out of the playoffs.
This season, they started 7-1. Now they're 8-6, and if the season ended today, out of the playoffs. Difference is, this year, they can't blame Caleb Hanie.

 :duck: :mapor:

Citazione
take Cutler off that team and you have the Jags...

 :stica: :teosad:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3920 il: Dicembre 17, 2012, 08:53:10 pm »
ciao orsi,domande:

le responsabilita' di questo finale di season sono da imputare tutte all'allenatore o c'e' dell'altro di importante?

su Cutler cosa dite? in quel poco che ho visto di Chicago quest'anno lo visto sempre indispettito.....

per il resto mi spiace un po' per voi ma il vostro qb mi sta sul cazzo e per lui ci godo,scusate.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3921 il: Dicembre 17, 2012, 11:53:54 pm »
ciao orsi,domande:

le responsabilita' di questo finale di season sono da imputare tutte all'allenatore o c'e' dell'altro di importante?

su Cutler cosa dite? in quel poco che ho visto di Chicago quest'anno lo visto sempre indispettito.....

per il resto mi spiace un po' per voi ma il vostro qb mi sta sul cazzo e per lui ci godo,scusate.

Indispettito?? è il minimo direi! Come ti sentiresti ad avere una OL che non ti garantisce la benchè minima protezione e quindi dover affrontare ogni game con la costante paura di rimanerci? Ha preso colpi tremendi anche in questa season e se la OL non viene sistemata definitivamente continuerà a prenderle. Io invece lo stimo molto nonostante tutto è sempre in campo incassa, incassa e incassa e ha un buon braccio in più in questa stagione l'ho visto anche molto più dinamico. Insomma il lavoro che ha fatto fin qui non mi è affatto dispiaciuto poi potete dire tutto quello che volete.

La difesa è straordinaria, ma ultimamente si è un po' adagiata...vuoi gli infortuni, vuoi che l'inizio di questo campionato è merito solo dei ragazzi della D se Chicago vinceva, ma in questi ultimi games non mi è piaciuta molto. Hanno lasciato molto spazio agli avversari nelle corse.

Lovie Smith è bene che se ne vada e che si porti con sè il coaching staff!! Se in tutti questi anni con lui alla guida Chicago non ha ottenuto dei buoni risultati, beh...io fossi in lui mi farei due domande e mi darei anche le risposte!

La squadra è da playoff! se solo fosse stata gestita nella maniera corretta...

questa è la mia riflessione, il mio punto di vista, ma per piacere basta a gettare immondizia su JC.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3922 il: Dicembre 18, 2012, 03:16:35 pm »
chiarissimo e semplice.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3923 il: Dicembre 31, 2012, 11:56:34 am »
Che amarezza terminare così la stagione. In fin dei conti lo sapevamo che Chicago non sarebbe andata ai playoff, ma la vittoria di ieri sera dei Vikings mi ha lasciato profondamente scontento. Grande merito a Minnesota che ha giocato benissimo e con tantissima voglia di vincere. Però peccato, la vitoria contro Detroit mi ha fatto sperare in un colpo di fortuna. Rodgers non è riuscito ad aiutarci e vabbè...peccato!  :plaxico2:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3924 il: Dicembre 31, 2012, 05:16:28 pm »
Dispiace aver perso coi Vikings, ma i Bears non possono prendersela coi Packers: quando si parte 7-1 e per qualificarsi ci si deve mettere nelle mani degli altri, qualcosa (molto) non va. Mi dispiace, perchè avrei voluto ricambiare il favore che mi avete fatto eliminando i Giants.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3925 il: Dicembre 31, 2012, 06:46:15 pm »
Apprendo ora con estrema gioia che finalmente ci siamo levati dalle palle Lovie Smith :papa:

Ora posso andare a festeggiare il nuovo anno :stillers:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3926 il: Dicembre 31, 2012, 06:49:50 pm »
Dispiace aver perso coi Vikings, ma i Bears non possono prendersela coi Packers: quando si parte 7-1 e per qualificarsi ci si deve mettere nelle mani degli altri, qualcosa (molto) non va. Mi dispiace, perchè avrei voluto ricambiare il favore che mi avete fatto eliminando i Giants.

Già Porzione molto non va in casa Bears. Nella storia della NFL con una partenza 7-1 poi non sono riusciti a qualificarsi solo i Redskins nel 1996 e noi quest'anno tanto per capire quanto sia stata disastrosa la seconda parte della stagione.

In bocca lupo ai tuoi Packers
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3927 il: Dicembre 31, 2012, 08:44:44 pm »
Bears fire Smith after missing playoff!!!

 :drinks:  :yeahban:

Ora speriamo in qualcuno di migliore!

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3928 il: Gennaio 01, 2013, 08:51:12 pm »
Onore a Minnesota ha migliorato molto piu di noi.


chi ha visto le partite di chicago si è accorto che il record iniziale era merito sia di un calendario favorevole o comunque abbordabile che di una difesa che definire pazzesca è poco.

ma la difesa alla lunga non ha potuto continuare a mascherare le pecche di un attacco monodimensionale e noioso, senza valide alternative, senza opzioni che non siano la palla a forte o marshall.

grazie per quello che smith ha fatto, indubbiamente ha molti meriti, ma purtroppo scelte al draft pessime (Grossman, Williams e altri) trade insensate (Olsen, l'unico TE che riceve regalato... ma perchè?, la cacciata di rivera dopo il superbowl invece di cacciare Turner, la presa di Martz in un contesto lontano anni luce da quello di st. louis, nonchè evidenti problemi nel valutare il materiale a propria disposizione (lacune nell'organico mai coperte, uomini di linea messi in campo a casaccio) fanno capire che non solo lui ma tutto il coaching staff eccezion fatta per DC, ST Coordinator e Bates, siano nella confusione


Cambiamo e dispiace sentire che Hester ha dichiarato che non giocherà, pazienza.....

Troppo amico dei giocatori forse..... chissà

Ora vediamo chi arriva, ma a  me Emery non dispiace.

Diamogli fiducia e vediamo





Ripeto onore a Minnesota .... hanno meritato ed è giusto cosi

Peraltro Smith non paga solo questo collasso, ma anche quello dello scorso anno, in cui la testardaggine nel proseguire con un QB INADEGUATO ci ha precluso playoff certi.

Bye bye and thank you

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3929 il: Gennaio 03, 2013, 01:39:51 am »
Da nfl.com

In 2012, no coach won more games without making the playoffs than Lovie Smith of the Chicago Bears. No other coach was fired after having a winning record, let alone one that stood at 10-6.

And yet, after nine seasons that included three NFC North titles and a Super Bowl appearance, Smith was on the unemployment line Monday, along with six other NFL coaches. A respected leader, Smith was let go with one year on his contract, leaving players crushed by his departure.

Smith also left the best roster for anyone to inherit, as well as a spot with one of the NFL's power franchises in a major city with strong ownership. Oh, and he left a quarterback for the new coach to utilize.

That's why, of the seven openings that emerged on "Black Monday," the one with the Bears is the most desirable.

How do the rest of the spots shake out? Here's my complete list:

1) Chicago Bears

Unsurprisingly, general manager Phil Emery said Tuesday that he believed the new coach will work with the majority of the players on the roster. Why wouldn't he? There are Pro Bowl players aplenty on both sides of the ball, with Julius Peppers, cornerbacks Tim Jennings and Charles Tillman and others on defense, and receiver Brandon Marshall on offense. Oh, and don't forget Jay Cutler. Of the seven openings, just two have answers -- not questions -- at quarterback. Having a talented passer like Cutler on the roster makes an already coveted job in one of the league's marquee landing spots all the more attractive. The only issues are on the offensive line, and there's the draft for that. Whoever takes over in Chicago will have the opportunity to win big immediately.