Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 523004 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3780 il: Settembre 18, 2012, 09:30:54 am »
Forte dovrebbe riuscire ad esserci per domenica.

_______________

 :shok:
http://espn.go.com/chicago/nfl/story/_/id/8391206/chicago-bears-dj-moore-said-jay-cutler-outburst-was-wrong


Ci sarà sempre chi dirà che Cutler ha fatto bene e chi ha fatto male....... io resto indifferente alla reazione di Cutler e quella di Webb che mi dà problemi......in una partita in cui l'adrenalina dovrebbe essere a mille , avrebbe dovuto reagire "incazzato" invece si è messo a ridere  :mapor:

Ai rimbrotti preferisco reazioni come queste dove si ha l'impressione di tenerci a far bene

[youtube]zBdN4BjcDWI [/youtube]
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3781 il: Settembre 18, 2012, 10:03:25 am »
premesso che la mia non è valutazione prettamente tecnica, a volte ho l'impressione che JC stia sulle palle a più di qualcuno all'interno della squadra. Ripeto è una sensazione. Webb ha giocato in modo pessimo ma lui ci ha messo del suo, eccome!! :plaxico: :plaxico:

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3782 il: Settembre 18, 2012, 10:06:34 am »
Ma infatti la mia faccia shockata era per Moore che ha rilasciato questa intervista, credo che siano questioni interne alla squadra e che non ci sia bisogno di divulgare! Il ragionamento di Cutler secondo me è corretto e anche la reazione ci sta tutta! Anzi come si fa a dargli torto quando dice: "I care about this," he said Thursday. "This isn't just a hobby for me. I'm not doing this for my health. I'm trying to win football games. I'm trying to get first downs, and when we're not doing the little things, not doing the things the right way consistently I'm gonna say something. If they want a quarterback that doesn't care they can get somebody else." Weeb mi lascia davvero perplesso col suo sorriso da ebete... insomma stanno perdendo e lui che fa? ride?! ma stiamo scherzando? Sembra che non gli freghi niente nè della squadra nè del suo QB che LUI deve proteggere!

Spero davvero che la OL venga sistemata al più presto e mi piacerebbe vedere Webb in sideline per tutto il tempo della partita!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3783 il: Settembre 18, 2012, 10:21:55 am »
a mio parere il salto di qualità a Chicago lo si potrà fare quando si decideranno a far piazza pulita di tutto il coaching staff e non mi pare che con Tice l'OL e l'attacco in generale sia migliorato. Detto questo non ci si può neanche nascondere dietro ai problemi della linea offensiva perchè il numero di sack subiti da A-Rod sono stati di poco inferiori. La differenza l'hanno fatta gli ST e Rodgers che difficilmente sparacchia 4 Int a partita!!!

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3784 il: Settembre 19, 2012, 06:06:57 pm »
a mio parere il salto di qualità a Chicago lo si potrà fare quando si decideranno a far piazza pulita di tutto il coaching staff e non mi pare che con Tice l'OL e l'attacco in generale sia migliorato. Detto questo non ci si può neanche nascondere dietro ai problemi della linea offensiva perchè il numero di sack subiti da A-Rod sono stati di poco inferiori. La differenza l'hanno fatta gli ST e Rodgers che difficilmente sparacchia 4 Int a partita!!!

l'anno scorso avevamo una linea di merda e tra draft e FA non si è fatto niente per migliorarla.....puoi cambiare oc, capo allenatore e pure qb, ma se la tua ol fa cacare (e la nostra e meglio del guttalax) difficilmente avrai un attacco decente

la linea di gb a confronto della nostra è un muro
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3785 il: Settembre 19, 2012, 06:13:50 pm »
l'anno scorso avevamo una linea di merda e tra draft e FA non si è fatto niente per migliorarla.....puoi cambiare oc, capo allenatore e pure qb, ma se la tua ol fa cacare (e la nostra e meglio del guttalax) difficilmente avrai un attacco decente

la linea di gb a confronto della nostra è un muro

d'accordo ma sta gente (HC, OC, Coach della OL) non dovrebbe avere anche la responsabilità con il GM di andare a draftare/tradare/ingaggiare ciò che gli serve. Diamine se ti accorgi che ciò che hai è scarso per un po' provi a plasmarlo poi più o meno gradualmente lo sostituisci!!!La linea offensiva non va bene da una vita, prima c'era la scusa di Mike Martz ma sto fenomeno di Tice sbaglio o era il coach della OL ?? :suicide2: :suicide2:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3786 il: Settembre 19, 2012, 09:47:26 pm »
d'accordo ma sta gente (HC, OC, Coach della OL) non dovrebbe avere anche la responsabilità con il GM di andare a draftare/tradare/ingaggiare ciò che gli serve. Diamine se ti accorgi che ciò che hai è scarso per un po' provi a plasmarlo poi più o meno gradualmente lo sostituisci!!!La linea offensiva non va bene da una vita, prima c'era la scusa di Mike Martz ma sto fenomeno di Tice sbaglio o era il coach della OL ?? :suicide2: :suicide2:

Su questo c'hai ragione.....il problema è che abbiamo cambiato pure quello e tanto non è bastato

Siamo alla demenza totale
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3787 il: Settembre 20, 2012, 10:58:57 am »

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3788 il: Settembre 21, 2012, 11:13:30 pm »

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3789 il: Settembre 24, 2012, 08:22:20 am »
Ottima partita della difesa che limita i Rams a sole 160yds :stica:


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3790 il: Settembre 24, 2012, 04:06:47 pm »
Ottima partita della difesa che limita i Rams a sole 160yds :stica:


 :okoks:
Come sempre direi!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3791 il: Settembre 25, 2012, 06:57:03 pm »

BEARS HOPEFUL FORTE WILL PLAY AGAINST COWBOYS

 :pliiiis:
   
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3792 il: Settembre 25, 2012, 11:07:08 pm »
BEARS HOPEFUL FORTE WILL PLAY AGAINST COWBOYS

 :pliiiis:
 

e che cazzo preghi? tanto c'e' tony manero romo che vi fa' il culo  :duck:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3793 il: Settembre 29, 2012, 08:10:37 pm »
Devin Hester si sente frustrato per il ruolo che ricopre in squadra, lamentandosi di non ricevere più la palla come, invece, accadeva prima e anche i suoi ritorni fino ad ora non sono stati niente di eccezionale. D'altra parte quest'anno in squadra ci sono due WR in più e di notevole bravura. Speriamo solo che ciò lo sproni a dare ancora di più e non a lasciarsi andare!

http://espn.go.com/chicago/nfl/story/_/id/8436018/devin-hester-frustrated-role-chicago-bears-offense

Offline xam1980

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3794 il: Settembre 29, 2012, 09:08:36 pm »
e che cazzo preghi? tanto c'e' tony manero romo che vi fa' il culo  :duck:

C'è poco da ridere, questo anno lo vedo (purtroppo) molto bene il Tony Manero di Dallas... Finora mi aveva sempre dato da pensare (ad un certo punto mi ero convinto che fosse diventato una pippa), ma questa season mi sembra che Romo somigli sempre più allo Smith (SF) dello scorso campionato...