Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 521141 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3300 il: Gennaio 25, 2011, 08:51:48 pm »
l'unica cosa certa è che appena si sentirà criticato o messo in discussione abbandonerà la barca...

se la prende male....Hanie starter e Cutler di nuovo con le valigie.....mahhhhhhhh!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3301 il: Gennaio 25, 2011, 10:41:06 pm »
La mia idea è , succede a tutti anche ai migliori e non è una vergogna , che il ragazzo si sia cacato sotto.
Tutti volevano vedere come reagiva Cutler sotto pressione ... ed ecco il risultato !
Ripeto non è uno sfotto ma una cosa umanamente possibile che può capitare a chiunque


Beh se così fosse sarebbe peggio di una critica....non è adatto a giocare a football meglio che vada a giocare a golf
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3302 il: Gennaio 25, 2011, 10:55:44 pm »

Beh se così fosse sarebbe peggio di una critica....non è adatto a giocare a football meglio che vada a giocare a golf

ma neanche a golf sarebbe in grado...  :nobelo:
GO BILLS!!!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3303 il: Gennaio 26, 2011, 11:35:16 am »

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3304 il: Gennaio 26, 2011, 11:49:38 am »
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3305 il: Gennaio 26, 2011, 12:05:27 pm »
 :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3306 il: Gennaio 26, 2011, 12:36:15 pm »
Io non credo che Cutler sia una checca: è rimasto in campo in partite in cui ha lanciato 5 intercetti, la sua partita, finchè ha giocato non era eccelsa, ma neanche pessima. Solo che non ho capito quando s'è infortunato. Quello che mi viene in mente è che il freddo intenso gli abbia causato qualche problema, lo ritengo improbabile, dato che l'attrezzatura termica non manca di certo ai Bears, ma davvero, non ho ravvisato colpi tali da metterlo KO.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3307 il: Gennaio 26, 2011, 12:48:38 pm »
Io non credo che Cutler sia una checca: è rimasto in campo in partite in cui ha lanciato 5 intercetti, la sua partita, finchè ha giocato non era eccelsa, ma neanche pessima. Solo che non ho capito quando s'è infortunato. Quello che mi viene in mente è che il freddo intenso gli abbia causato qualche problema, lo ritengo improbabile, dato che l'attrezzatura termica non manca di certo ai Bears, ma davvero, non ho ravvisato colpi tali da metterlo KO.

Avevo letto che si trattasse di distorsione del MCL quindi non una bazzecola.

Alla fine cercare nella voglia di vincere e di impegnarsi al massimo il problema di Cutler, secondo me è mancare leggermente il bersaglio.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3308 il: Gennaio 26, 2011, 12:55:30 pm »
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3309 il: Gennaio 26, 2011, 01:04:14 pm »
Io non credo che Cutler sia una checca: è rimasto in campo in partite in cui ha lanciato 5 intercetti, la sua partita, finchè ha giocato non era eccelsa, ma neanche pessima. Solo che non ho capito quando s'è infortunato. Quello che mi viene in mente è che il freddo intenso gli abbia causato qualche problema, lo ritengo improbabile, dato che l'attrezzatura termica non manca di certo ai Bears, ma davvero, non ho ravvisato colpi tali da metterlo KO.

La partita di Cutler è stata pessima, dai: quel lancio su Hester 2 metri sopra la sua testa sulle 5 yards nel primo drive offensivo è da museo degli orrori perchè era una delle poche volte che non era sotto pressione.

Non è stata tutta colpa sua, questo sì, visto la linea che non teneva quasi mai, però per me ci ha messo parecchio del suo: non un audible, non una lettura giusta dei blitz, poca voglia di andare in scramble a cercare giochi fuori dalla tasca, appena vedeva la pressione lanciava subito la palla via... insomma, stava giocando davvero male.

Nessuno sa quando si sia fatto male veramente, per me il colpo di grazia l'ha preso su quel corner blitz di Shileds alla fine del primo tempo dove il ginocchio mi è parso girasse un pochino.

Poi anch'io sono d'accordo che non sia giusto crocifiggerlo: in fondo al Championship è lui che ci è arrivato, pur con tutte le botte che ha preso.

Insomma, l'onore delle armi...  :goodboy: :goodboy:       

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3310 il: Gennaio 26, 2011, 01:22:31 pm »
l'unica cosa certa è che appena si sentirà criticato o messo in discussione abbandonerà la barca...

Dai su Leo, un idiota come McDaniels (che non aveva ancora dimostrato un cazzo come HC e gli preferiva Cassell :merda: :merda:) avrebbe fatto prudere le mani persino a Gesù Cristo

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3311 il: Gennaio 26, 2011, 02:56:03 pm »
Secondo me Josh non è un idiota ma semplicemente un montato che non ha ancora vinto niente....

Secondo me Cutler non è una pippa ma semplicemente un montato che non ha ancora vinto niente....


Il problema di Jay Jay è il carattere, forse anche per questo si fa pochi amici ovunque vada, da Denver nessuno l'ha mandato via, è lui che non ha voluto correre il rischio della concorrenza, se uno ha le palle rimane e zittisce con le prestazioni la sfiducia dell'allenatore, anche perchè nei due anni precedenti non è che Cutler aveva trasformato Denver in una macchina da Playoff....io mi "auguro" per lui che l'infortunio sia grave quanto dicono perchè altrimenti è arrivato anche a Chicago, non gli puoi perdonare che sul drive decisivo per rimettere i tuoi in gare te ne rimani seduto sulla sideline, non pochi compagni si saranno fatti storcere il naso per questo....

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3312 il: Gennaio 26, 2011, 03:05:14 pm »
Secondo me Josh non è un idiota ma semplicemente un montato che non ha ancora vinto niente....

Secondo me Cutler non è una pippa ma semplicemente un montato che non ha ancora vinto niente....


Il problema di Jay Jay è il carattere, forse anche per questo si fa pochi amici ovunque vada, da Denver nessuno l'ha mandato via, è lui che non ha voluto correre il rischio della concorrenza, se uno ha le palle rimane e zittisce con le prestazioni la sfiducia dell'allenatore, anche perchè nei due anni precedenti non è che Cutler aveva trasformato Denver in una macchina da Playoff....io mi "auguro" per lui che l'infortunio sia grave quanto dicono perchè altrimenti è arrivato anche a Chicago, non gli puoi perdonare che sul drive decisivo per rimettere i tuoi in gare te ne rimani seduto sulla sideline, non pochi compagni si saranno fatti storcere il naso per questo....

Rebus sic stantibus, ha dimostrato nella NFL molto più Cutler di McDaniels..............nessuno si scordi che al championship ce li ha portati lui di peso giocando in un sistema (quello di martz) che è il più punitivo per un QB nella NFL.

Questa squadra nel 2009, con lui che non girava a causa di quell'inetto di Ron Turner, ha fatto letteralmente ridere...............Se Lovie Smith ha ancora un posto da HC lo deve al suo QB e a Mike martz.

Su Cutler si possono dire tante cose negative che ha certamente un brutto carattere ma non si può dire che manchi di palle.

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3313 il: Gennaio 26, 2011, 03:05:56 pm »
Mi sto appassionando alla vicenda Cutler... qui http://www.gcobb.com/2011/01/26/cutler-didnt-take-elevator-but-walked-up-the-stairs-after-the-game/ fanno notare che, dopo la partita, Jay è andato a cena con la sua fidanzata a mangiare bistecca (niente di male fin qui) però non ha preso l'ascensore ma ha salito normalmente le scale...  :mmahh:
GO BILLS!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3314 il: Gennaio 26, 2011, 03:10:56 pm »
Mi sto appassionando alla vicenda Cutler... qui http://www.gcobb.com/2011/01/26/cutler-didnt-take-elevator-but-walked-up-the-stairs-after-the-game/ fanno notare che, dopo la partita, Jay è andato a cena con la sua fidanzata a mangiare bistecca (niente di male fin qui) però non ha preso l'ascensore ma ha salito normalmente le scale...  :mmahh:

Mah si sa tanto di bufala, mi riesce difficile pensare che la sera stessa della la sconfitta abbia commesso una leggerezza del genere..............ovviamente dando per scontato che la sua fosse solo una sceneggiata.