Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 522442 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2880 il: Settembre 28, 2010, 09:03:44 am »
Come sempre Urlacher decisivo! :idolo: :idolo: :idolo:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2881 il: Settembre 28, 2010, 09:43:21 am »
3-0

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2882 il: Settembre 28, 2010, 10:38:23 am »
Complimenti per la vittoria. E' stata una partita che entrambe le squadre hanno cercato di perdere mettendo in fila una serie di vaccate che manco nei dilettanti. La sconfitta arride a Green Bay che s'è impegnata di più.
Ad ogni modo, Hester è un grande, ma da qui a poter portare i capelli in quel modo ce ne passa. Notevoli gli aggiustamenti in corsa di Martz: nel secondo tempo la pressione su Cutler cala di parecchio permettendogli di giocare, non capisco perchè però ci metta tanto a farli.

...sono molto piu' rincuorato dopo aver visto il MNF, sono i LIons la squadra da battere all' interno della divisione... :nonnino:

Come sempre Urlacher decisivo! :idolo: :idolo: :idolo:

...mah a me pare che decisivi siano stati i continui fazzoletti che piovevano sul campo, poi se vogliamo cercare per forza dei meriti io darei la palma del migliore al solito Hester...!!!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2883 il: Settembre 28, 2010, 10:41:52 am »
mi sono guardato la partita e devo dire che mi sono divertito.
il miglior monday night che ho visto da un bel pezzo.
difese sugli scudi e tanto spettacolo...

va beh, hester ormai lo conosciamo ed è il re dei ritorni.
cutler è un fenomeno, è stato picchiato per tutta la partita, ma con quel braccio è un pericolo costante ed è uno spettacolo per gli occhi.

sul finire del primo tempo a momenti cado dal divano.
rodgers, ultimo lancio, spara un pallone da 60-70 yards in end zone, dove chi c'è? IL MOSTRO, urlacher schierato safety.... :ahahah:
qualsiasi giocatore a quel punto tentava la presa per mettere a statistiche un intercetto.
lui no, lui gioca per la squadra e sapeva che se ciccava la palla, rischiava di spedirla nelle mani dei 2-3 wr pronti vicino a lui.
vede a 3 metri davanti a lui briggs, salta a piedi uniti in stile "muro da pallavolo" e passa letteralmente la palla al compagno lb avanti.

è proprio un CAPITANO. :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2884 il: Settembre 28, 2010, 01:41:40 pm »
Aspetto di rivedermi stasera la partita per fare commenti.....sono ancora in fase  :seghinh: :seghinh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2885 il: Settembre 28, 2010, 01:43:25 pm »
Quando la rivedi sarai nella fase... :mmahh:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2886 il: Settembre 28, 2010, 01:44:31 pm »
Quando la rivedi sarai nella fase... :mmahh:

o nella fase  :seghin2:

                                    

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2887 il: Settembre 28, 2010, 03:49:51 pm »
Vista a pranzo, un po' di considerazioni sparse:

- c'ha detto culo, ma tanto culo  :si:

- metti in mezzo alla tua difesa Urli e la trasformi da indecoroso a bestiale  :love: , magari poteva fare qualcosina in più sul primo td, anche se non ho ben capito chi ha perso Jennings in partenza....però ti da una sicurezza che l'anno scorso ci sognavamo, come la metti la metti lui c'è sempre, in più ti stampa pure un paio di giocate come quella sull'intercetto e il fumble alla fine  :idolo:

- per la prima volta in stagione Jay ha sparacchiato molto, un paio di chiamate arbitrali (per la cronaca giuste) gli hanno salvato la media perchè altrimenti ci sarebbero stati un altro paio di intercetti sul suo tabellino.....poi però ti spara un pallone a 40 yrds da sulle braccia di Knox e dimentichi tutto :love:

- Knox è forte veramente, praticamente l'unica sicurezza che abbiamo come wr, fatemi bestemmiare, a me un po' ricorda Steve Smith

- Peppers è un mostro, praticamente da solo avrà causato 5 holding, in più si diverte a stoppare pure i kr che vuoi di più da un DE  :santo:, però dal resto della nostra linea mi aspettavo di più.....nessun sack contro GB è abbastanza preoccupante, soprattutto per la poca pressione che gli abbiamo messo per ampi tratti......un po' troppo passivi per i miei gusti

- Woodson e Matthews son due porci, dove non c'arrivano ci tirano il capello (o meglio il casco), ma questo già si sapeva  :si:.......come che Rodgers è un signor Qb c'è poco da dire

- Finalmente abbiamo un OC decente, mi ripeterò, ma per la seconda volta Martz è riuscito a cambiare in corsa ed a dare respiro a Cutler, visto come si stava mettendo nel 1/4 non avrei scommesso un € che Jay sarebbe uscito con le proprie gambe dal campo

- la nostra liena offensiva fa schifo, datela una stagione Manning e faccamo contenti Plaxico e Brax

- Porco zio gli fate ritornare pure i calci a Hester?!?!?!? Ieri se non era pure un placcaggio del punter avrebbe ritornato 2 punt in Td  :drinks:

- Quando Clark ha droppato quel passaggio pensavo non si poteva far peggio, poi ho visto il Te di GB poco dopo e mi son ricreduto  :fiu:

- Quanto prende all'anno Tommy Herris? :plaxico:

- Zio ieri si è infortunato Chris Harris ed è entrato Bullocks  :(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2888 il: Settembre 29, 2010, 08:55:41 am »

- Zio ieri si è infortunato Chris Harris ed è entrato Bullocks  :(

Il momento più triste della partita  :plaxico:

Che abbiamo avuto un pò di fortuna nel vincere la partita l'ammetto, ma non così tanto...del resto se una squadra commette il nuovo record di penalità è logico che favorisce molto l'avversario......del resto giocavano contro una squadra di morti viventi, avevano pure uno Zombo in campo  :adler: :adler:

Il drop di Clark m'ha tolto un paio di giorni di vita ma andare per il 4&goal ci stava .

La DL deve migliorare , non mi sembra che siano riusciti a mettere troppa pressione a Rodgers.

Sono sorpreso da due cose:

1- Martz : ha adattato il suo sistema al personale che aveva a disposizione, un sitema che prevedeva solo TE bloccatori ma avendo Olsen ha deciso di sfruttarlo e sta facendo parecchio male agli avversari.

2 -Cutler: commette degli errori (di lettura? ingenuità?)e deve cercare di eliminarli ma riesce a tirare la carretta fino alla vittoria. Non sarà ancora a livello di Rodgers e dei top QB (Manning, Brady, etcc... no Palmer no) ma senza un gioco di corse , con una OL che non ti dà la giusta protezione e ti mangia vari drive  sta giocando veramente bene .

Ultima cosa: è vero Hester con quella pettinatura nbon si può vedere :mmahh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2889 il: Settembre 29, 2010, 09:56:40 am »
Il momento più triste della partita  :plaxico:

Che abbiamo avuto un pò di fortuna nel vincere la partita l'ammetto, ma non così tanto...del resto se una squadra commette il nuovo record di penalità è logico che favorisce molto l'avversario......del resto giocavano contro una squadra di morti viventi, avevano pure uno Zombo in campo  :adler: :adler:

Il drop di Clark m'ha tolto un paio di giorni di vita ma andare per il 4&goal ci stava .

La DL deve migliorare , non mi sembra che siano riusciti a mettere troppa pressione a Rodgers.

Sono sorpreso da due cose:

1- Martz : ha adattato il suo sistema al personale che aveva a disposizione, un sitema che prevedeva solo TE bloccatori ma avendo Olsen ha deciso di sfruttarlo e sta facendo parecchio male agli avversari.

2 -Cutler: commette degli errori (di lettura? ingenuità?)e deve cercare di eliminarli ma riesce a tirare la carretta fino alla vittoria. Non sarà ancora a livello di Rodgers e dei top QB (Manning, Brady, etcc... no Palmer no) ma senza un gioco di corse , con una OL che non ti dà la giusta protezione e ti mangia vari drive  sta giocando veramente bene .

Ultima cosa: è vero Hester con quella pettinatura nbon si può vedere :mmahh:
Bè però quel fulmble che non esce dal campo non la chiami fortuna? Comunque io quel che non capisco è come mai Martz ci metta tanto a fare quegli aggiustamenti. Contro i vaccari avete concesso un quarto, contro di noi praticamente tutto il primo tempo. Spero che riusciate a fare meglio più in là perchè ai PO non fai molta strada così, vedi ad esempio noi l'anno scorso alle wild card col primo quarto inguardabile.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2890 il: Settembre 29, 2010, 10:15:11 am »
Io credo che la vittoria con GB sia una di quelle che poi possono rappresentare un indizio.... 8:)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2891 il: Settembre 29, 2010, 10:24:01 am »
Bè però quel fulmble che non esce dal campo non la chiami fortuna? Comunque io quel che non capisco è come mai Martz ci metta tanto a fare quegli aggiustamenti. Contro i vaccari avete concesso un quarto, contro di noi praticamente tutto il primo tempo. Spero che riusciate a fare meglio più in là perchè ai PO non fai molta strada così, vedi ad esempio noi l'anno scorso alle wild card col primo quarto inguardabile.

Il fumble se usciva la dovevano chiamare noi sfortuna....è il fato ed è girata che Jennings prendesse la palla.
Che Martz ci metta un pò a fare aggiustamenti è vero...forse non prepara bene la gara? o forse s'adatta in corsa all'atteggiamento dell'avversario? boh :mahchedevofà:

Io credo che la vittoria con GB sia una di quelle che poi possono rappresentare un indizio.... 8:)

Manchiamo di un gioco di corse e dubito che se non lo troviamo possiamo fare molto di più di un'onesta regular season  :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2892 il: Settembre 29, 2010, 11:20:42 am »
Bè però quel fulmble che non esce dal campo non la chiami fortuna? Comunque io quel che non capisco è come mai Martz ci metta tanto a fare quegli aggiustamenti. Contro i vaccari avete concesso un quarto, contro di noi praticamente tutto il primo tempo. Spero che riusciate a fare meglio più in là perchè ai PO non fai molta strada così, vedi ad esempio noi l'anno scorso alle wild card col primo quarto inguardabile.

...play off ? Chicago ? ... :ahahah:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2893 il: Settembre 29, 2010, 11:23:59 am »
...play off ? Chicago ? ... :ahahah:

ultimamente li facciamo meno di voi, almeno arriviamo fino in fondo   :hihuha:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2894 il: Settembre 29, 2010, 11:29:30 am »
[youtube]a6FBt4N1vac[/youtube]

 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: