Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 522371 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2790 il: Settembre 07, 2010, 11:14:02 am »
questa stagione sarà un esame pure per Jay ed il suo cuore
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2791 il: Settembre 07, 2010, 11:23:31 am »
questa stagione sarà un esame pure per Jay ed il suo cuore
Con quella linea a rischiare è il suo culo.... non il cuore....  :ahahah:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2792 il: Settembre 07, 2010, 11:57:28 am »
Con quella linea a rischiare è il suo culo.... non il cuore....  :ahahah:


 :asdlol:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2793 il: Settembre 07, 2010, 06:21:17 pm »
Con quella linea a rischiare è il suo culo.... non il cuore....  :ahahah:

 :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2794 il: Settembre 08, 2010, 04:54:20 pm »
Credo che molto difficilmente Martz possa diventare capo allenaore a chicago per una ragione molto semplice............se l'attacco dovesse fare bene è molto probabile che qs consenta a chicago di  fare una discreta/buona stagione, in qs caso è Lovie Smith che ne beneficia rimanendo allenatore dei bears.

Martz tutt'al più potrebbe, in ragione del buon lavoro svolto, ottenere un'altra chance altrove oppure rimanere a chicago come OC in mancanza di qualche offerta allettante.

Se invece i Bears hanno una stagione fallimentare saltano tutti e due.

Cmq qs mossa di Smith di chiamare Martz come OC un po'mi ricorda il tentativo disperato di Nolan nel 2008 di cercare di conservare il posto con una mossa a sensazione ossia quella di chiamare una sorta di guru per risollevare l'anemico attacco dei 49ers con i risultati che tutti voi sapete.

E' vero che Smith e Martz si conoscono bene dai tempi dei Rams ma forse per Chicago sarebbe servito un OC magari meno di grido ma in grado di ricostruire l'attacco sulla base di quello che avete in casa e non sulla basa del gioco che vuole giocare a tutti i costi martz pur magari difettando del personale.

A me personalmente piaceva parecchio Hue Jackson che a Baltimora ha fatto uno straordinario lavoro con Joe Flacco e precedentamente aveva fatto un'ottimo lavoro con ricevitori dei bengals

rispondo un po' in ritardo, spero valga cmq  :drinks:

che Martz non sia l'OC giusto per i Bears lo penso (ma spero tanto possa contraddirmi) dal momento della firma, però è anche vero che tutte le alternative che sondate questa primavera hanno risposto pikke

mentre non son d'accordo sul fatto che sotto sotto non ci possa essere un accordo (fatto al momento della firma) su una eventuale promozione da OC a HC in caso di nuova fallimento da parte di Lovie.....non so, mi immagino uno scenario molto fantasioso visto la nostra linea  :ahahah:, attacco che bene o male gira, Cutler contento del nuovo OC e numeri tutto sommato decenti.......a quel punto se manchi i play off, promozione di Martz e fanculamento di Lovie

anche perchè sinceramente io son convinto che la differenza tra una buona stagione e una stagione di  :merda: la farà la difesa più che l'attacco
se riuscissimo a giocare con il reparto Lb al completo e non con Hiller e Roach :doh:, se Peppers ci desse finalmente quella marcia in più a livello di linea, se la pantomima dei Db arrivasse ad una conclusione, forse (dico forse) potremmo fare una stagione decente.......altrimenti si va sulla falsa riga della scorsa, si va sotto matematico e si forza per pareggiare.,,, :plaxico2:

Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2795 il: Settembre 08, 2010, 05:09:10 pm »
che ha fatto di male dan lefevour per essere tagliato??

fa tanto schifo il ragazzo??

l'abbiamo preso noi, magari salta fuori il fenomeno sottovalutato di turno. :pliiiis:

io mi chiedo ancora se faceva tanto schifo draffare un uomo di linea al posto suo invece  :plaxico:

con tutta questa abboandanza di scelte che avevamo  :suicide2:

Tagliato anche Afalava 13 volte starter la scorsa stagione ma che con l'arrivo di Harris e del rookie Wright era la safety di troppo.

Anche Beekman  è stato tagliato, coach Smith ha preferito puntare sullo sviluppo della G Asiata e del T Webb.

Iglesias si è aggregato alla practice squad.

Ma tieniti Peyne allora invece di regalarlo  :(

invece ora se dovesse mancare uno dei due titolari andremmo nuovamente con un roocky (terzo in 3 anni) o con Bullocks (per la gioia dello zio)  :doh:

io pure questa non l'ho capita
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2796 il: Settembre 09, 2010, 09:49:38 am »

Ma tieniti Peyne allora invece di regalarlo  :(

invece ora se dovesse mancare uno dei due titolari andremmo nuovamente con un roocky (terzo in 3 anni) o con Bullocks (per la gioia dello zio)  :doh:

io pure questa non l'ho capita

Appunto....le scelte di Lovie e del front office sui giocatori m'hanno sempre lasciato perplesso.

Abbiamo tagliato Afalava , regalato Payne perchè al momento,dico al momento, siamo coperti con il rookie Wright, Manning e Harris...........Harris che ricordo dopo una buona stagione a Chicago è stato regalato ai Panthers dove al primo anno in Carolina si è guadagnato il posto da titolare fisso ed ha fatto una stagione super  ed ora noi siamo andati a riprenderlo pagandolo un bel pò.

E' il classico esempio di un front office che non ha le idee chiare e soprattutto con qualche problema nel valutare i  giocatori..... vedi il caso Aromashodu che se non era per Cutler che ha puntato i piedi entrando in conflitto con coglione Turner sarebbe stato tagliato già all'inizio della scorsa stagione.





VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2797 il: Settembre 09, 2010, 10:15:14 am »


anche perchè sinceramente io son convinto che la differenza tra una buona stagione e una stagione di  :merda: la farà la difesa più che l'attacco
se riuscissimo a giocare con il reparto Lb al completo e non con Hiller e Roach :doh:, se Peppers ci desse finalmente quella marcia in più a livello di linea, se la pantomima dei Db arrivasse ad una conclusione, forse (dico forse) potremmo fare una stagione decente.......altrimenti si va sulla falsa riga della scorsa, si va sotto matematico e si forza per pareggiare...... :plaxico2:



Concordo.
Ritorna Urlacher che potrà dare qualcosa in più in intelligenza tattica e visione del gioco dato che oramai ha perso quel passo in più che aveva , è arrivato Peppers che spero potrà essere d'aiuto alla linea di difesa ma l'incognita restano le secondarie.
Le safety sono tutte da testare, Harris è un cavallo di ritorno ma va reinserito, Mannicng ha giocato tutta la scorsa stagione come nickelback e negli special teams, Wright è un rookie con tutti i problemi di adattamento che ppossono esserci....... e i CB aldilà di Tillman non vedo molto, Bowman continuamente lodato da Lovie mi sembra che si faccia battere abbastanza frequentemente e poi chi abbiamo?  :mahchedevofà:




VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2798 il: Settembre 09, 2010, 10:22:50 am »
Concordo.
Ritorna Urlacher che potrà dare qualcosa in più in intelligenza tattica e visione del gioco dato che oramai ha perso quel passo in più che aveva , è arrivato Peppers che spero potrà essere d'aiuto alla linea di difesa ma l'incognita restano le secondarie.
Le safety sono tutte da testare, Harris è un cavallo di ritorno ma va reinserito, Mannicng ha giocato tutta la scorsa stagione come nickelback e negli special teams, Wright è un rookie con tutti i problemi di adattamento che ppossono esserci....... e i CB aldilà di Tillman non vedo molto, Bowman continuamente lodato da Lovie mi sembra che si faccia battere abbastanza frequentemente e poi chi abbiamo?  :mahchedevofà:





Grazie ... troppo gentile. :adler:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2799 il: Settembre 09, 2010, 10:24:52 am »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2800 il: Settembre 12, 2010, 06:16:58 pm »
Ed è arrivata la tanto attesa prima di regular season :yeahban:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2801 il: Settembre 12, 2010, 08:22:39 pm »
noi ancora aspettiamo :ahahah: (che cazzo rido)....

forza orsi :yeahban:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2802 il: Settembre 12, 2010, 10:48:38 pm »
Abbiamo la peggio OL di tutta la lega  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2803 il: Settembre 12, 2010, 11:00:57 pm »
 :nobelo: non credo proprio.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2804 il: Settembre 12, 2010, 11:01:45 pm »
primi a pari merito?