Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 522605 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2175 il: Novembre 13, 2009, 09:28:11 am »
Direi ottimo , perfetto e calzante commento tecnico  :adler: :adler: :plaxico: :plaxico:

ma dai su, Cutler che sparacchia piuttosto che mangiarsi il pallone, Wr che svengono o da soli o al minimo contatto con i Db, un Rb che funziona meglio sulle ricezioni che sulle corse ed una difesa ridicola..........dove vogliamo andare?  :(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2176 il: Novembre 13, 2009, 09:39:02 am »
Cutler è diventato il primo quarterback di Chicago dal 1962 a realizzare almeno 2 partite con 4+ INT...
A Denver ancora ringraziano..  :o
                                    

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2177 il: Novembre 13, 2009, 09:47:52 am »
Cutler è diventato il primo quarterback di Chicago dal 1962 a realizzare almeno 2 partite con 4+ INT...
A Denver ancora ringraziano..  :o
ringraziano sto cazzo  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2178 il: Novembre 13, 2009, 09:50:08 am »
ringraziano sto cazzo  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

 :adler:

pure Rex è riuscito a non fare di peggio...   nenner

 :grassarisata:
                                    

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2179 il: Novembre 13, 2009, 10:10:28 am »
:adler:

pure Rex è riuscito a non fare di peggio...   nenner

 :grassarisata:

dai Gro......se facevano lanciare 50 palloni a Rex vedevi che record era capace di infrangere
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2180 il: Novembre 13, 2009, 10:12:42 am »
dai Gro......se facevano lanciare 50 palloni a Rex vedevi che record era capace di infrangere

 ;D

si ma avete ceduto pure la 12 pick per Cut !   :stica:

                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2181 il: Novembre 13, 2009, 10:38:27 am »
Da quando hanno mandato via Rivera la difesa è andata sempre peggio.

Il nostro coaching staff è da castrare dato i continui errori che stanno facendo:
1.Benson con noi sembrava un pirla di RB, se ne è andato ed è il leader delle corse della lega.
2.Orton sembrava un QB sotto la media a Chicago, a Denver è uno dei top QBs della NFL
3.McGowan backup S da noi e con pochissimo playing time ora è titolare fisso a New England
4.Stanno trasformando Cutler , giovane QB probowler lo scorso anno, in Grossman versione 2.0

E' questi sono gli errori più grossi degli ultimi due anni   :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2182 il: Novembre 13, 2009, 10:46:59 am »
se continuano così, denver riceverà una top10 pick senza aver fatto nulla. :adler:
che affare....

dunque, in generale:
staff da canna del gas.
qb giovane che sta perdendo fiducia e sparacchia palloni a caso.
il loro miglior wr è un ritornatore.
forte è scomparso.
la linea offensiva è cotta.
la difesa succhia.

e non hanno scelte alte al draft.
luminoso il futuro di chicago. :ahahah:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2183 il: Novembre 13, 2009, 10:49:06 am »
se continuano così, denver riceverà una top10 pick senza aver fatto nulla. :adler:
che affare....

dunque, in generale:
staff da canna del gas.
qb giovane che sta perdendo fiducia e sparacchia palloni a caso.
il loro miglior wr è un ritornatore.
forte è scomparso.
la linea offensiva è cotta.
la difesa succhia.

e non hanno scelte alte al draft.
luminoso il futuro di chicago. :ahahah:

 :si: :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2184 il: Novembre 13, 2009, 10:51:44 am »
beh se lo usassero un pò meglio knox potrebbe essere una bella freccia nell'arco

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2185 il: Novembre 13, 2009, 10:56:12 am »
beh se lo usassero un pò meglio knox potrebbe essere una bella freccia nell'arco

Se lo sapessero usare però  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2186 il: Novembre 13, 2009, 11:01:13 am »
Ragazzi,
noi come squadra facciamo pena ma i Bears di ieri mi sono sembrati allo sbando..................quando poi un squdra commette tutte quelle penalità signifca che è pure mal allenata e la cosa mi stupisce visto l'ottimo lavoro fatto da Lovie smith in questi anni.

Sulla questione Cutler solo 2 parole................negli anni scorsi mi sono beccato degli insulti solo per aver detto che Grossman pagava colpe che non erano solo sue.

Ora che è arrivato Cutler, che è un Qb di sicuro valore, sta giocando quasi agli stessi penosi livelli...............ma quand'è che date un calcio nel culo a Ron Turner???

Infine un avvertimento.................in settimana avete fatto un uso spropositato della piagnuta preventiva, ma questo è uno strumento delicatissimo e potentissimo......................se utlizzato in maniera impropria si ottengono risultati opposti a quelli sperati :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2187 il: Novembre 13, 2009, 11:44:27 am »
Ragazzi,
noi come squadra facciamo pena ma i Bears di ieri mi sono sembrati allo sbando..................quando poi un squdra commette tutte quelle penalità signifca che è pure mal allenata e la cosa mi stupisce visto l'ottimo lavoro fatto da Lovie smith in questi anni.

Sulla questione Cutler solo 2 parole................negli anni scorsi mi sono beccato degli insulti solo per aver detto che Grossman pagava colpe che non erano solo sue.

Ora che è arrivato Cutler, che è un Qb di sicuro valore, sta giocando quasi agli stessi penosi livelli...............ma quand'è che date un calcio nel culo a Ron Turner???

Infine un avvertimento.................in settimana avete fatto un uso spropositato della piagnuta preventiva, ma questo è uno strumento delicatissimo e potentissimo......................se utlizzato in maniera impropria si ottengono risultati opposti a quelli sperati :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
amico mio ti assicuro che la nostra non era pretattica....

Spero che la testa (di cazzo) di turner cada (e obiettivamente se cosi non fosse sarebbe scandaloso), ma non solo la sua.... anche gli allenatori della difesa e quei coglioni che non sono in grado di fare capire ad un qb come cazzo si leggono i blitz.... questo tutte le volte che gli arrivano vicino la spara alla spera in Dio....  :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Purtroppo io lo avevo detto che il problema iniziava ad essere la difesa ,.... manca reattività e velocità

ti elenco i problemi poi metterli in ordine di urgenza lascio a Orso:

Comincio dalla Difesa:

Linea che non mette pressione e non blocca le corse.
Anderson è sparito.... Ogunleye è a fine contratto poi è vecchio, quel pirla di Harris sta facendo cagare

Lb:
Urlacher ha perso uno se non due o tre passi... .arriva sempre un secondo in ritardo che per quegli standard è tanto... è la differenza tra il colpire e il non colpire
Tinoisamoa rotto con Urlacher fuori contribuiscono a rendere il reparto lb ingiudicabile

Secondarie
da mettere al muro e fucilarli tutti.....

Cominciamo da Vasher che per me non può giocare cb ... ma safety... poi gli altri marcano talmente a zona che stanno a due metri dal wr

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Attacco:

Qui è durissima...

Qb: per me uno che non sa leggere i blitz NON PUO' essere una prima scelta NON E' materiale da Nfl... poi ci puoi lavorare quanto vuoi.... ma i miglioramenti non li vedo...


Rb: Questo è il fratello di Forte.... se ci ridanno quello vero ci fanno un favore

Linea: Troppe penalità..... non solo Holding ma tante false partenze di giocatori veterane (Pace) sono sinonimo di cattiva amalgama e cattivo allenamento.

I Wr non li commento.... fanno quello che possono.... si sapeva che non erano il punto forte.....

In conclusione
 :prot: :prot: :prot: :prot: :prot: :prot:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2188 il: Novembre 13, 2009, 11:52:10 am »
amico mio ti assicuro che la nostra non era pretattica....

Spero che la testa (di cazzo) di turner cada (e obiettivamente se cosi non fosse sarebbe scandaloso), ma non solo la sua.... anche gli allenatori della difesa e quei coglioni che non sono in grado di fare capire ad un qb come cazzo si leggono i blitz.... questo tutte le volte che gli arrivano vicino la spara alla spera in Dio....  :plaxico: :plaxico: :plaxico:

 :si: l'ho notato anch'io...non ama essere stropicciato..  :goodboy:
E' l'esatto opposto di Rodgers che ama essere picchiato  :-*

 :adler:
                                    

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2189 il: Novembre 13, 2009, 11:53:48 am »
:si: l'ho notato anch'io...non ama essere stropicciato..  :goodboy:
E' l'esatto opposto di Rodgers che ama essere picchiato  :-*

 :adler:
io l'ho notato a Green Bay la prima partita e ho subito capito che sarebbe andata a troie st'annata.