Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 522982 volte)

Offline urlacher75

• MVP
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1695 il: Agosto 16, 2009, 09:20:58 am »
Bel QB quel Cutler..non c'è che dire...  nenner
se volete possiamo prestarvi Tarvario...  ;D
 :p
:-/ ridi ridi

:ahahah:

Offline groalbe

• Hall of Famer
« Risposta #1696 il: Agosto 20, 2009, 11:36:31 am »
BOURBONNAIS, Ill.(AP) Chicago Bears quarterback Jay Cutler insisted the reaction to his postgame comments last week didn't bother him.

Still, he made a point to smooth things over with wide receiver Devin Hester.

Cutler got off to a rocky start with his new team in the preseason opener, completing only half his 10 passes in a 27-20 loss to Buffalo while throwing more interceptions (one) than touchdowns (zero). He also offended Hester with comments that some interpreted as a swipe at his receiver.

Cutler insisted he didn't mean to offend anyone and there are no problems between the two.

''I didn't read it,'' Cutler said. ''I talked to Devin as soon as I was notified about it. He's fine. I'm fine. People took it out of context. He's our No. 1 receiver. He's done a heck of a job on the field and in the classroom.''

Along with his rifle arm, Cutler brought soaring expectations to Chicago after the blockbuster deal with Denver in the offseason. Clearly, he's not quite on target with his receivers, but he has time.

The season doesn't start until Sept. 13 and there is another rehearsal coming up Saturday, when the New York Giants visit Soldier Field. Cutler hopes to do better after a shaky performance against the Bills. He was 5 of 10 for 64 yards with an interception on a poorly underthrown pass up the left sideline that Leodis McKelvin picked off and Hester didn't break up.

Cutler told reporters after the game: ''Devin is more of a go-get-it guy; he is not really a back shoulder or jump-up-and-get-it (guy). You learn from it. We made some mistakes. It's the first preseason game. Luckily enough, we have some time to correct them and keep going.''

Many took that as a shot at Hester. The receiver even admitted this week that he was offended until Cutler told him he meant no offense, that he was simply trying to point out that Hester is not tall or known for his leaping ability.

''He's a go down the field and get the ball (receiver),'' Cutler said. ''I threw a bad ball, didn't give him a chance. I've got to throw it down there and let him run under it. It was a bad throw on my part.''

Offensive coordinator Ron Turner said this week that Cutler should have gone to a shorter receiver route when he had to slide up in the pocket on the play rather than put the ball up for grabs, but in Denver, former coach Mike Shanahan encouraged him to look downfield. He often praised Cutler for going deep, even throwing into coverage, rather than simply dumping off the ball. He believed that approach would make Cutler great, and the Bears certainly don't want to shackle him, either.

Cutler might have to strike more of a balance, though, particularly with a solid running back in Matt Forte in the backfield. Turner also said he likes Cutler's competitiveness but he might have to tone down his criticism of teammates.

In Denver, Cutler threw to one of the best sets of receivers led by Pro Bowler Brandon Marshall and Eddie Royal. In Chicago, he has two solid pass-catching tight ends in Greg Olsen and Desmond Clark along with Forte out of the backfield, but the wide receivers are a big question mark.

''We're still kind of working on ourselves,'' Cutler said. ''We've still got to go out there and do what we've been coached to do. I think we pressed a little bit offensively in the first game. We just need to relax a little bit.''

ehi orsacchiotti..nervosetti?  :adler:

Offline joeflacco5

• Pro Bowler
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
« Risposta #1697 il: Agosto 23, 2009, 09:55:49 am »
Buonissima prestazione di Cutler nella vittoria per 17 a 3 sui Giants..121 yds e un TD per lui..

Offline Bears54

• Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • NHL: Chicago Blackhawks
« Risposta #1698 il: Agosto 24, 2009, 02:21:51 am »
Vittoriosa partita contro i Giants con buoni miglioramenti dell'attacco grazie anche al ritorno sul campo di Forte ed Olsen.
Positiva la partita di tutta la squadra soprattutto la D-line che è riuscita a mettere pressione al QB avversario, le prestazioni di Forte, Cutler e Bennett sembra essere una buon titolare come WR.
In negativo Hester che si è letteralmente mangiato una facile ricezione sul profondo con TD sicuro.

Resta comunque una partita di preseason contro dei Giants privi di Pierce,il loro miglior LB.

Bullocks 2 tackles e 1 sack, forse uscito dalla difesa dei Saints ( ZioPonchia ) comincia a migliorare  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION

“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

• Pro Bowler
« Risposta #1699 il: Agosto 29, 2009, 11:13:28 am »
Dvoracek's salterà l'intera stagione..........iniziamo subito bene  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

• Idolo delle folle
« Risposta #1700 il: Agosto 31, 2009, 08:12:59 am »
Dvoracek's salterà l'intera stagione..........iniziamo subito bene  :plaxico:

In tre anni ha praticamente giocato una manciata di partite lo scorso anno  :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION

“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

• Idolo delle folle
« Risposta #1701 il: Agosto 31, 2009, 08:18:02 am »
Altra buona prova di Cutler e vitoria contro i Broncos 27-17

Offline Bears54

• Idolo delle folle
« Risposta #1702 il: Agosto 31, 2009, 11:42:15 am »
Se qualcuno non avesse notato il sondaggio su NFL.com

Citazione
Did the Bears or Broncos get the better of their offseason trade?

Bears, they got a franchise QB
89%

Broncos, they got multiple pieces
11%

Total Votes: 15108

8:)

Offline Al Morgan

• Heisman
« Risposta #1703 il: Agosto 31, 2009, 03:20:44 pm »
Beh difficile dire che i Bears hanno perso nella trade... fino ad allora Orton assomiglia ad ogni genere di QB, tranne quello vincente  :mahchedevofà:

Al

Offline kampa

• Sophomore
  • The Red is on The Sack
« Risposta #1704 il: Agosto 31, 2009, 07:39:55 pm »
Se c'è qualcosa che i Bears degli ultimi anni sanno fare bene è valorizzare quello che si possono permettere
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline RiniLuca

• Pro Bowler
« Risposta #1705 il: Agosto 31, 2009, 09:19:51 pm »
Bella prova con Denver, Cutler ed Olsen hanno subito fatto vedere che si trovano alla grande, bene anche Clark quando è stato chiamato in causa........non mi ha entusiasmato invece la linea d'attacco, spesso e volentieri Jay è stato messo sotto pressione.......e neppure Hester che la cosa più bella l'ha fatta sul ritorno di punt non su ricezione

L'hawaiiano bene come 3°Lb cacchio  :si:
e tanto per far contento  ZioPonchia :   J. Bullocks 4-0  e qualche buona mazzata :clap:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

• Idolo delle folle
« Risposta #1706 il: Settembre 01, 2009, 09:28:37 am »
Bella prova con Denver, Cutler ed Olsen hanno subito fatto vedere che si trovano alla grande, bene anche Clark quando è stato chiamato in causa........non mi ha entusiasmato invece la linea d'attacco, spesso e volentieri Jay è stato messo sotto pressione.......e neppure Hester che la cosa più bella l'ha fatta sul ritorno di punt non su ricezione

L'hawaiiano bene come 3°Lb cacchio  :si:
e tanto per far contento  ZioPonchia :   J. Bullocks 4-0  e qualche buona mazzata :clap:

Bullocks da quando se ne è andato dai Saints sembra un altro giocatore  :adler:

In effetti la linea offensiva deve migliorare, ma la cosa più negativa sono le continue cattive prestazioni di Hester come Wr mentre Bennett si sta facendo valere.

Offline RiniLuca

• Pro Bowler
« Risposta #1707 il: Settembre 01, 2009, 10:23:51 am »
Bullocks da quando se ne è andato dai Saints sembra un altro giocatore  :adler:

In effetti la linea offensiva deve migliorare, ma la cosa più negativa sono le continue cattive prestazioni di Hester come Wr mentre Bennett si sta facendo valere.

Hester magari lanciato sul profondo può far male, ma se pensano di farne il primo ricevitore della squadra secondo me son fuori strada

Offline Bears54

• Idolo delle folle
« Risposta #1708 il: Settembre 01, 2009, 10:50:45 am »
Hester magari lanciato sul profondo può far male, ma se pensano di farne il primo ricevitore della squadra secondo me son fuori strada

:si:

Offline Bears54

• Idolo delle folle
« Risposta #1709 il: Settembre 01, 2009, 02:07:06 pm »
sul prondo però potremmo usare pure lui....Devin Aromashodu

[youtube=425,350]kXNYPikw0Ao[/youtube]