Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 1635 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.329
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Ciao a tutti
« il: Marzo 20, 2014, 03:09:18 pm »
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum ma la mia passione nasce da lontano, oramai quasi 10 anni che seguo la NFL. 23 anni da Brescia e studente di Sicurezza Informatica.
Tifoso dei Denver Broncos da metà anni 2000, una mattina d'estate vidi il primo SB vinto da Elway su ESPN Classic, da li nacque la mia storia d'amore con la franchigia del Colorado. Seguo pure il College Football, in particolare l'ACC dove simpatizzo per i Duke Blue Devils, tifo che mi sono portato dal basket.
Sono venuto a conoscenza di questo Forum tramite Massimiliano Zanone, in arte Joker, che mi ha ospitato nella sua ultima trasmissione (sono Luca Domenighini). Collaboro con le trasmissione di radio playit, Delta House e First Pick, oltre a scrivere per il sito Huddle Magazine di Giovanni Ganci(qua tutti i miei articoli http://www.huddle.org/author/luca-domenighini/).

Ho già parlato troppo di me, un saluto a tutti sperando che la mia permanenza sia gradita e di trovare persone piacevoli con cui parlare di Football!!
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2014, 03:42:46 pm »
 :stica:


benvenuto!  :drinks:


ps: mi domando se tra tutto quello che hai fatto e fai ora non hai dato pure due colpi a mia sorella,ti tengo d'occhio.
 :druso:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.329
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Ciao a tutti
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2014, 07:59:12 pm »
ps: mi domando se tra tutto quello che hai fatto e fai ora non hai dato pure due colpi a mia sorella,ti tengo d'occhio.
 :druso:

Ahahah non preoccuparti, non è nelle mie intenzioni  8:)
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Ciao a tutti
« Risposta #3 il: Marzo 20, 2014, 09:07:40 pm »
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum ma la mia passione nasce da lontano, oramai quasi 10 anni che seguo la NFL. 23 anni da Brescia e studente di Sicurezza Informatica.
Tifoso dei Denver Broncos da metà anni 2000, una mattina d'estate vidi il primo SB vinto da Elway su ESPN Classic, da li nacque la mia storia d'amore con la franchigia del Colorado. Seguo pure il College Football, in particolare l'ACC dove simpatizzo per i Duke Blue Devils, tifo che mi sono portato dal basket.
Sono venuto a conoscenza di questo Forum tramite Massimiliano Zanone, in arte Joker, che mi ha ospitato nella sua ultima trasmissione (sono Luca Domenighini). Collaboro con le trasmissione di radio playit, Delta House e First Pick, oltre a scrivere per il sito Huddle Magazine di Giovanni Ganci(qua tutti i miei articoli http://www.huddle.org/author/luca-domenighini/).

Ho già parlato troppo di me, un saluto a tutti sperando che la mia permanenza sia gradita e di trovare persone piacevoli con cui parlare di Football!!

Benvenuto Luca :drinks:

Spero che ti troverai bene. Raramente ho conosciuto una ragazzo così giovane e così preparato sul football come te.

E' un piacere averti tra noi :drinks:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Ciao a tutti
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2014, 12:20:25 am »
welcome !! :drinks:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.329
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Ciao a tutti
« Risposta #5 il: Marzo 21, 2014, 11:17:21 am »
Benvenuto Luca :drinks:

Spero che ti troverai bene. Raramente ho conosciuto una ragazzo così giovane e così preparato sul football come te.

E' un piacere averti tra noi :drinks:

Ti ringrazio, quasi arrossisco  :ehm: :drinks:

welcome !! :drinks:
:drinks:
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Ciao a tutti
« Risposta #6 il: Marzo 22, 2014, 01:32:48 am »
Benvenuto Luca



Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Ciao a tutti
« Risposta #7 il: Aprile 02, 2014, 03:21:09 pm »
Ben arrivato !

 :okoks: