Autore Topic: f1 project  (Letto 32045 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: f1 project
« Risposta #45 il: Luglio 31, 2008, 10:18:19 pm »
Mi pare che Santana abbia detto di avere il programmino per settare le regolazioni in base al circuito..io sto programmino non lo trovo..nel caso non è che mi dite le regolazioni con questi dati..
Dislivelli: 31 %
Curve: 56 %
Pitlane: 596 mt
Condizioni del circuito: 70 %



coppia 930 cambio 2070 aerodinamica 930 pressione 1320.sospensioni e freni teli devi trovare da solo provando o cmq sulla base dell esperienza.il programma e' nel forum,ci dev essere una zona riservata alle utilita' del gioco e te lo scarichi

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: f1 project
« Risposta #46 il: Luglio 31, 2008, 11:07:10 pm »
Io non lo trovo sto programmino.

Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: f1 project
« Risposta #47 il: Luglio 31, 2008, 11:09:19 pm »
io mi sono tenuto tutti gli ingegnieri e piloti ( anche se mooooolto scarsi ),ho assunto un pilota giovane (un pacco,23 anni e scarso) e lo staff,solo che non sò quanti ne servono per ruolo?  ho prodotto portachiavi e fatto test sulla mia pista.
Serve una mano.....sai MARANELLO non è distantissima da casa mia ;) ;) dai scherzo ho provato a dare una occhiata al gioco cazzo troppo complicato (almeno x me) però tienimi aggiornato sulla tua scuderia!!!!

santanadotson

  • Visitatore
Re: f1 project
« Risposta #48 il: Luglio 31, 2008, 11:20:33 pm »
Io non lo trovo sto programmino.

vai nel forum e cerca forum "direct line whit staff..entri e c'e' una zona "tools e utilities".all interno trovi molti programmini tra i quali f1 organizer

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: f1 project
« Risposta #49 il: Agosto 01, 2008, 12:10:14 pm »
Ho scaricato il programmino..ma mi da dati completamente diversi dai tuoi.. :ninja:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: f1 project
« Risposta #50 il: Agosto 01, 2008, 12:29:01 pm »
Serve una mano.....sai MARANELLO non è distantissima da casa mia ;) ;) dai scherzo ho provato a dare una occhiata al gioco cazzo troppo complicato (almeno x me) però tienimi aggiornato sulla tua scuderia!!!!
si è complicato,ma io ci gioco alla buona e mi diverto molto,e ci perdo pochi minuti a settimana!!!

Kyle Orton Fans Club tessera #2

santanadotson

  • Visitatore
Re: f1 project
« Risposta #51 il: Agosto 01, 2008, 02:43:00 pm »
Ho scaricato il programmino..ma mi da dati completamente diversi dai tuoi.. :ninja:


dev' essere il fuso orario di verona

cmq usa i dati che da a te,io ho solo messo nel programmino le percentuali che mi hai dato,poi ha fatto tutto da solo

p.s...il gioco sembra complicato ma si presume che avendo soldi in futuro si possa comprare qualche pilota che ti aiuta nei settaggi e possibilita' di vendere propri pezzi a costi elevati per migliorare in tutti i settori del gioco.poi la parte inerente alle prove e la gara,con la scelta delel strategie e' veramente divertente e come dice chi mi ha preceduto si impiegano 5-10 minuti a settimana,alla fine si risolve nel preparare la macchina e le strategie

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: f1 project
« Risposta #52 il: Agosto 01, 2008, 02:45:41 pm »
Io cmq come ho deciso di investire poco o nulla nel laboratorio e nei piloti giovani..spendendo le mie risorse per migliorare le auto..è l unico modo per fare soldi da subito..per poter vendere bene un prezzo serve ben più tempo.

santanadotson

  • Visitatore
Re: f1 project
« Risposta #53 il: Agosto 01, 2008, 02:51:16 pm »
cmq con il merchandising si guadagna...sto facendo delle prove,posso vendere cappellini e portachiavi..li compro a 1-2 euro a seconda di cosa vendo e il rivendo al quadruplo e le vendite vanno anche se non e' che divento ricco.pero' ho anticipato 20mila in spese e quando finiro' le vendite saranno entrati in cassa 80mila,vendo 200-300 pezzi ogni 2 giorni

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: f1 project
« Risposta #54 il: Agosto 02, 2008, 03:42:19 pm »
 8) e ancora pole e secondo posto !!!
 ;D

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: f1 project
« Risposta #55 il: Agosto 02, 2008, 07:19:06 pm »
8) e ancora pole e secondo posto !!!
 ;D
ti metto lo zucchero nel serbatoio >:(
Kyle Orton Fans Club tessera #2

santanadotson

  • Visitatore
Re: f1 project
« Risposta #56 il: Agosto 02, 2008, 08:13:44 pm »
io 9 e 12,voglio fare la gara con 1 sosta solo..il prroblema e' che la concorrenza compra piloti importanti e fa miglioramenti io sono un po frenato per i costi di gestione.cmq piove domani in gara e ho messo tattica aggressiva all inizio,spero di non uscire di pista e vedere come va.un ilota avra' le intermedie e l altro gomme da bagnato,un occqasione per vedere chi avra' maggiori benefici

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: f1 project
« Risposta #57 il: Agosto 03, 2008, 12:40:14 pm »
interessante,
piove anche nel mio gran premio,parto 6 e 9,ho scelto tattiche identiche per entrambi con una solo sosta e gomme da bagnato,i piloti li ho messi calmi dall'inizio alla fine,voglio finire la gara evitando incidenti ^-^
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: f1 project
« Risposta #58 il: Agosto 03, 2008, 04:14:53 pm »
Primo e terzo posto !!
Sull asciutto ho problemi di gomme e sono costretto alle due soste..mentre il mio avversario persevera nell unica sosta.

santanadotson

  • Visitatore
Re: f1 project
« Risposta #59 il: Agosto 03, 2008, 06:25:27 pm »
secondo posto e sesto(con rottura meccanica).

in pratica una sola sosta mentre la maggior parte ha fatto 2 soste,entrambi i piloti con tattica aggressiva i primi 16 giri e ha pagato moltissimo.poi sono stato fortunato perche' ci sono state rotture per la concorrenza.il pilota con gomma da bagnato e' andato molto meglio di quello con l intermedia