Sondaggio

La Schedule va:

Tenuta così come è, con due divisions e senza affrontare tutti ma 2 volte i compagni di division e alcuni di quella opposta
Ricalcolata eliminado le divisions e affrontando tutti gli avversari

Autore Topic: NFI Keeper 2014: Selezione keeper players  (Letto 20343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.783
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #30 il: Giugno 25, 2014, 12:24:00 pm »
Io come l'hanno scorso

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #31 il: Giugno 26, 2014, 01:40:47 pm »
Io sono per la seconda, incrociare tutti una sola volta mi sembra più logico.

Terrei però le due division, altrimenti vieni fuori un campionato tipo serie B  :lollol:


edit: le division potrebbero anche riessere calcolate in base all'esperienza degli Owner.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #32 il: Luglio 01, 2014, 05:20:14 pm »
Io sono per la seconda, incrociare tutti una sola volta mi sembra più logico.

Terrei però le due division, altrimenti vieni fuori un campionato tipo serie B  :lollol:


edit: le division potrebbero anche riessere calcolate in base all'esperienza degli Owner.
Non sono certo che sia possibile fare entrambe le cose, ma sicuramente posso modificare manualmente il calendario, perciò se la seconda opzione passa potrei comunque tenere le divisions (cosa che a me piace) e modificare manualmente il calendario.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #33 il: Luglio 04, 2014, 02:17:00 pm »
Signori siamo sul 3-3 nel sondaggio, mancano ancora 8 voti. Invito chi non lo avesse fatto a votare. Ricordo che l'opzione che raggiungerà per prima gli 8 voti (cioè la maggioranza matematica) sarà quella vincente  :colz:

Offline urlacher75

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #34 il: Luglio 04, 2014, 06:06:33 pm »
Non vedo il bisogno di apportare cambiamenti alle regole dello scorso anno. La lega funziona così com'è..  :nonnino:

L'unica cosa che andrebbe rivista è la schedule. Non capisco perchè anzichè incrociare tutti e 13 i team, ogni squadra debba incrociarsi con un'altra squadra più volte e con altre mai.
quoto axel

e vorrei sapere di J Jones... io lo vorrei come FA nello slot libero piu alto.
Mi pare che in passato per un caso analogo avevamo fatto cosi.

per i keeper direi di aspettare ....tanto al training camp qualcuno si rompe sempre.
 :drinks:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #35 il: Luglio 05, 2014, 11:12:53 am »


Io ho votato la seconda, ma non vedo perchè eliminare le divisions...

quoto axel

e vorrei sapere di J Jones... io lo vorrei come FA nello slot libero piu alto.
Mi pare che in passato per un caso analogo avevamo fatto cosi.

per i keeper direi di aspettare ....tanto al training camp qualcuno si rompe sempre.
 :drinks:

Urlacchia credo che Julio Jones debba essere taggato con il round con il quale è stato draftato ( il 1 o il 2 sicuramente..)

nel caso questi due spot siano gia occupati da giocatori che hai draftato tu, penso debba scalare al primo spot disponibile. Mica parliamo di un Greg Salas qualunque..  :lollol:

Offline urlacher75

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #36 il: Luglio 09, 2014, 09:48:59 am »
Sono d'accordo axel... mi pare ci fu un caso simile... ma non ricordo bene chi e quando.


Comunque il primo round disponibile è il 4 (visto che al 2 ho mcfadden e al 3 marshall)

Se confermate al 4 allora comincio a pensare ai keeper

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #37 il: Luglio 09, 2014, 12:47:14 pm »
Allora, si la questione del round è giusta. Per i giocatori presi in FA (che la lega intende come undrafted assoluti, per cui ignora gli FA droppati dopo il draft dal proprietario perché hanno comunque un round assegnato) propongo due opzioni.
La prima è di fare come l'anno scorso attenendoci alle parole di Marino:   

si ipotesi GARCON per Bonnie, il giocatore non l'aveva draftato lui ma ugualmente è stato preso al sesto e quindi verrà scalato col medesimo giro. Qualora combaciasse con un altro tuo giocatore scalerebbe al turno di draft immediatamente successivo. Per es. hai un keeper al 6° e al 7° giro e l'altro lo hai preso in FA ed era stato draftato al 6°, lo scaliamo all'8°. Se invece non era stato draftato da nessuno verrà considerato come draftato all'ultimo giro. Per i keeper mi pare che la maggioranza sia concorde nel considerare tre keeper e massimo 1 per ruolo.
(qui il link del tread http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=11177.15)

Questa è la regola dell'anno scorso a cui ci atterremo, poiché cambiamenti sembra possano generare inutili confusioni, adesso, @Urlacher75, Julio Jones non lo hai in FA ma draftato al 2° Round, per cui dovrebbe essere quello il pick keeper del giocatore. Sbirciando molto velocemente (la vita reale incombe, sigh) le discussioni sulle leghe passate non ho trovato nulla sul caso di cui parli, mi darò (appena avrò un'oretta da dedicarvi) una seconda occhiata ma invito pure te a farla, quattro occhi sono meglio che two...   

Offline urlacher75

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #38 il: Luglio 10, 2014, 02:27:44 pm »
Sasso ho trovato questo stralcio al volo

si ipotesi GARCON per Bonnie, il giocatore non l'aveva draftato lui ma ugualmente è stato preso al sesto e quindi verrà scalato col medesimo giro. Qualora combaciasse con un altro tuo giocatore scalerebbe al turno di draft immediatamente successivo. Per es. hai un keeper al 6° e al 7° giro e l'altro lo hai preso in FA ed era stato draftato al 6°, lo scaliamo all'8°. Se invece non era stato draftato da nessuno verrà considerato come draftato all'ultimo giro. Per i keeper mi pare che la maggioranza sia concorde nel considerare tre keeper e massimo 1 per ruolo. Per la data spero sia possibile l'1 settembre. Personalmente non mi pare di avere problemi anche se credo sia opportuno spostare il draft alle 22.00 in tale caso.

Se ho interpretato bene .... io jones dovrei metterlo alla 2 ma ho la 2 e 3 occupate quindi andrebbe alla 4

Se è cosi:

Keeper

Brees (1)
Jones (4)
Gronko (5)

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #39 il: Luglio 10, 2014, 04:26:28 pm »
Sasso ho trovato questo stralcio al volo

Se ho interpretato bene .... io jones dovrei metterlo alla 2 ma ho la 2 e 3 occupate quindi andrebbe alla 4

Se è cosi:

Keeper

Brees (1)
Jones (4)
Gronko (5)
Perché lo hai tardato e non draftato? Se così si, il 4° round è quello giusto.  ora segno i keeper sia qui che sulla lega.   

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #40 il: Luglio 20, 2014, 08:54:26 pm »
Ciao a tutti, spero stiate passando una prima metà d'estate rilassata e non oberati di lavoro come me...volevo solo sollecitare la votazione al sondaggio, perché qualora si decida di rimuovere le division e il calendario non si ricalcoli automaticamente con ognuno che affronta tutti dovrei farlo manualmente, cosa che richiede un po' di tempo che posso trovare ma devo programmare perché per la prima settimana di settembre ho 2 scadenze di lavoro e passerò un Agosto stile "caldo Inferno"...grazie a tutti :idolo:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #41 il: Agosto 06, 2014, 11:33:38 am »

I miei keeper, al momento, sono:

Michael Crabtree (SF - WR)            Round 10, Pick 7
Ben Tate (Cle - RB)                            Round 10, Pick 1
Matt Prater (Den - K)                    Round 12, Pick 1

Non ho ben capito cosa abbiamo deciso di fare se il round è il medesimo per due giocatori (scendiamo di un giro? saliamo?) comunque sia i giocatori sono questi. O li proteggo ai round 9-10-12 oppure 10-11-12.
Li scelgo anche sulla lega.
See ya.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #42 il: Agosto 06, 2014, 12:46:15 pm »
I miei keeper, al momento, sono:

Michael Crabtree (SF - WR)            Round 10, Pick 7
Ben Tate (Cle - RB)                            Round 10, Pick 1
Matt Prater (Den - K)                    Round 12, Pick 1

Non ho ben capito cosa abbiamo deciso di fare se il round è il medesimo per due giocatori (scendiamo di un giro? saliamo?) comunque sia i giocatori sono questi. O li proteggo ai round 9-10-12 oppure 10-11-12.
Li scelgo anche sulla lega.
See ya.
Hai addirittura 3 giocatori al 10°...li hai tardati? Comunque credo che anche in questo caso (poiché non è stato proprio considerato) vada occupato il primo disponibile, perciò il 9°. Ora li segno.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #43 il: Agosto 06, 2014, 06:08:29 pm »
Una trade può essere, Crabtree se ricordo bene era stato rilasciato. :si:
9-10-12 ok :si:

Hai addirittura 3 giocatori al 10°...li hai tardati? Comunque credo che anche in questo caso (poiché non è stato proprio considerato) vada occupato il primo disponibile, perciò il 9°. Ora li segno.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:NFI Keeper 2014: Selezione keeper players
« Risposta #44 il: Agosto 06, 2014, 06:28:27 pm »
PIERGIU SPARTANS
A. RODGERS
D.BRYANT
sicuri...
Poi mi dite i round di Bernard e Ball?Ma li dobbiamo segnare noi i keeper sul sito?