Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 526825 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2820 il: Settembre 13, 2010, 11:48:47 am »
Nessun TD, era incompleto come da regolamento pure il coaching staff dei Lions l'ha ammesso.

si si non ho detto il contrario ma tanto netta non mi sembrava ;)
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2821 il: Settembre 13, 2010, 11:51:24 am »
non ricordo bene le immagini, quindi probabilmente mi sbaglio, però a me pareva che il possesso ci fosse. Ad ogni modo, se tutti dicono il contrario, non avrò visto bene. V'è andata di lusso che il ricevitore abbia fatto una vaccata, adesso godiamoci i Vikes al terzo posto nella division prima che ci rimontino e ci superino per andare a vincere il superbowl.  :gufata:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2822 il: Settembre 13, 2010, 12:01:55 pm »
si si non ho detto il contrario ma tanto netta non mi sembrava ;)

Vittoria netta no, anche perchè abbiamo fatto numerosi errori come il simpatico intercetto e i tre fumbles da polli......però abbiamo macinato più di 460 yards contro le 160 dei Lions, se perdevamo era tutta ma proprio tutta colpa nostra.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2823 il: Settembre 13, 2010, 12:05:04 pm »
gli orsi gommosi che tornano a ruggire. :drinks:


go bears. :popcorn:

la prossima è vs dallas, un bel banco di prova per chicago, anche perchè dallas giocherà con il coltello tra i denti tra le mura amiche.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2824 il: Settembre 13, 2010, 12:22:25 pm »
non ricordo bene le immagini, quindi probabilmente mi sbaglio, però a me pareva che il possesso ci fosse. Ad ogni modo, se tutti dicono il contrario, non avrò visto bene. V'è andata di lusso che il ricevitore abbia fatto una vaccata, adesso godiamoci i Vikes al terzo posto nella division prima che ci rimontino e ci superino per andare a vincere il superbowl.  :gufata:

Il possesso c'erà ma Calvin cade in meta e deve mantenere il possesso anche dopo il contatto con il terreno ad azione/ricezione terminata....questo Calvin non l'ha fatto ha fatto toccare la palla a terra quando l'azione non era terminata e non ha dimostrato il possesso perciò incompleto.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2825 il: Settembre 13, 2010, 01:09:13 pm »
Il possesso c'erà ma Calvin cade in meta e deve mantenere il possesso anche dopo il contatto con il terreno ad azione/ricezione terminata....questo Calvin non l'ha fatto ha fatto toccare la palla a terra quando l'azione non era terminata e non ha dimostrato il possesso perciò incompleto.
Non credo sia così... Io sapevo che se il possesso c'è e si varca la "linea immaginaria" di end zone anche solo con la boccia è TD... Io non ho visto l'azione, ma credo che se il possesso c'è e la palla entra tra i paletti è TD...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2826 il: Settembre 13, 2010, 02:23:09 pm »
Non credo sia così... Io sapevo che se il possesso c'è e si varca la "linea immaginaria" di end zone anche solo con la boccia è TD... Io non ho visto l'azione, ma credo che se il possesso c'è e la palla entra tra i paletti è TD...

Quello che dici te è giusto ma non quando il ricevitore cade in endzone................

"The rule is if you're going to the ground in the process of making the catch you need to finish with the football"

Lui non ha finito il processo con la palla in mano perchè l'ha appoggiata a terra dunque incompleto :secchio:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2827 il: Settembre 13, 2010, 02:27:44 pm »
Quello che dici te è giusto ma non quando il ricevitore cade in endzone................

"The rule is if you're going to the ground in the process of making the catch you need to finish with the football"

Lui non ha finito il processo con la palla in mano perchè l'ha appoggiata a terra dunque incompleto :secchio:

l'ha appoggiata ma ne aveva il possesso seppur con una sola mano ed il ginocchio (e prima i due piedi) avevano già toccato l'end zone..
Onestamente non conoscevo questa sottiletta  del regolamento :ahahah:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2828 il: Settembre 13, 2010, 02:33:35 pm »
anche io pensavo fosse buono

ma se non sa bene le regole calvin johnson, potrò non saperle bene io, o no?

resta una coglionata da parte del wr, poco da dire. quasi peggio di quella di desean jackson

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2829 il: Settembre 13, 2010, 02:36:12 pm »
anche io pensavo fosse buono

ma se non sa bene le regole calvin johnson, potrò non saperle bene io, o no?

resta una coglionata da parte del wr, poco da dire. quasi peggio di quella di desean jackson
no dai quella di desciòn è inarrivabile :idolo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2830 il: Settembre 15, 2010, 08:57:36 am »
Bears linebacker Hunter Hillenmeyer  was placed on injured reserve due to a concussion he sustained during the preseason.

 :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2831 il: Settembre 15, 2010, 10:31:05 am »
Bears linebacker Hunter Hillenmeyer  was placed on injured reserve due to a concussion he sustained during the preseason.

 :plaxico:

Meglio lui di un altro Lb  :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2832 il: Settembre 15, 2010, 02:42:59 pm »
Meglio lui di un altro Lb  :si:


Beh  non posso che darti ragione ma spero che non cominci la moria di LB come la scorsa stagione  :tie:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2833 il: Settembre 17, 2010, 08:39:34 am »
Interessate articolo di Pat Kirwan da NFL.com  :tie:

1. How long can Cutler survive?

Jay Cutler is a very talented quarterback but is playing with an offensive line and in a system that could see him get sacked 50-plus times. He got taken down 10 times in the preseason or once every 4.7 attempts. Dan Marino said he never heard of such a thing. Well, Cutler got sacked four times in the opener and if you look at all of his throws in the Mike Martz system, including preseason and regular season, he is getting whacked once every six throws. If Martz calls 500 passes this season, Cutler could go down close to 80 times. This week, Chicago travels to Dallas, which should make things even worse.


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2834 il: Settembre 17, 2010, 01:14:35 pm »
domenica c'è demarcus :ahahah: :ahahah:

povero jay :ohnothepatriot: :ohnothepatriot: