Autore Topic: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB  (Letto 60692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zweep

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
    • My Web Space
Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« il: Aprile 16, 2007, 06:34:26 pm »
Ri-apro il Topic dei Buccaneers, salutando tutti i tifosi, nella speranza di parlare di buone cose per questa stagione!

Riccardo
C#92 69ers Vicenza

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2007, 06:36:48 pm »
mitico, purtroppo il tuo era una dei tre profili non presenti nel backup, e il tuo topic uno di quelli andati persi, sono veramente felice di rivederti qua subito ;) !! Ti meriti un GO BUCS ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2007, 06:45:33 pm »
Grande! ;) ;)
grazie davvero per aver riaperto subito la casa dei Bucs!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2007, 06:49:22 pm »
che bello torna il covo..allora parere sul qb starter? io dico garcia
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2007, 06:52:48 pm »
che bello torna il covo..allora parere sul qb starter? io dico garcia

e lasciano giu Simms?! Poveraccio...certo che se Garcia gioca come nel finale di stagione scorso, da quando è salito per McNabb insomma, non è affatto male...poi se magari avesse un bersaglio come Calvin Johnson da lanciare... :fiu:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2007, 07:37:38 pm »
prime 10 partite garcia poi dico simms

Offline zweep

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
    • My Web Space
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #6 il: Aprile 16, 2007, 09:59:56 pm »
e lasciano giu Simms?! Poveraccio...certo che se Garcia gioca come nel finale di stagione scorso, da quando è salito per McNabb insomma, non è affatto male...poi se magari avesse un bersaglio come Calvin Johnson da lanciare... :fiu:

per quello che l'ho visto giocare la passata stagione, Simms non mi ha convinto per niente, anzi, dirò la verità, sono rimasto parecchio deluso. per quello che riguarda Calvin Johnson, sicuramente vederlo nei Bucs sarebbe un sogno, l'ho apprezzato nel Bowl contro West Virginia e devo dire che mi ha molto impressionato (favorevolmente).. purtroppo, da quello che leggo in giro, pare sia difficile che Tampa riesca a draftarlo!
C#92 69ers Vicenza

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #7 il: Aprile 16, 2007, 10:53:22 pm »
mi sembra di aver letto che per adesso il coach ha detto che la lotta per il posto da starter è apertissima...

dico male zweep?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #8 il: Aprile 16, 2007, 11:37:45 pm »
interessante considerazione; Gruden ha pubblicamente lodato e sottolineato le grandi qualità di Quinn che lo hanno colpito, in modo da invogliare il più possibile qualcunaltro a prenderlo prima perchè i Bucs non sono interessati a draftare un QB e quindi sperano che sia jamarcus che brady vadano via prima della loro scelta.

Citazione
The Tampa Bay Buccaneers are spending the weeks leading up to the NFL draft visiting with the top prospects. And after their visit with Notre Dame quarterback Brady Quinn, coach Jon Gruden made it clear that he has no interest in drafting Quinn.

How did he do that? By gushing about him to SI.com reporter Peter King:


"This is a very physical guy who can make all the plays," Gruden said. "I was very impressed. All I can say is he is a tremendous young prospect. He really blew me away with his workout."

If the Bucs were thinking about drafting Quinn, Gruden wouldn't be so effusive with his praise because he wouldn't want other teams to know how he felt. That kind of talk about a prospect is a transparent effort by Gruden to convince another team to draft him before the Bucs' selection, the fourth overall, comes up.

The best-case scenario for the Bucs is that both of the highly ranked quarterbacks -- Quinn and JaMarcus Russell -- are already off the board before their pick comes up. That's what Gruden's comments were designed to accomplish.


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #9 il: Aprile 17, 2007, 08:48:26 am »
Dopo quell che si è visto la scorsa stagione direi Garcia titolare....certo che se poi si ritira (giovane giovane non è) si ritrovano con un Simms imbronciato.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #10 il: Aprile 17, 2007, 10:32:55 am »
bisogna anche vedere l'impatto di simms con il football dopo l'infortunio dell'anno scorso. non può essere sicuro del suo stato, anche mentalmente, e quindi non può pensare di essere sicuramente titolare. anche io vedo meglio garcia nell'immediato, poi si vedrà

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #11 il: Aprile 17, 2007, 12:47:37 pm »
si ma qui ci si dimentica del possibile ritorno del serpente,il mitico jake plummer!!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline zweep

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
    • My Web Space
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #12 il: Aprile 17, 2007, 09:05:55 pm »
mi sembra di aver letto che per adesso il coach ha detto che la lotta per il posto da starter è apertissima...

dico male zweep?

questa mi è sfuggita sinceramente, io, stando così le cose, e per quello che ho visto lo scorso anno, direi Garcia starter, poi come ricordato potrebbe anche arrivare qualcun'altro dai F.A. o magari una sorpresa al draft!
C#92 69ers Vicenza

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #13 il: Aprile 17, 2007, 09:11:42 pm »
si ma qui ci si dimentica del possibile ritorno del serpente,il mitico jake plummer!!!

credo che con the snake risolvono molti problemi,chissa che ritornerà

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #14 il: Aprile 24, 2007, 11:07:25 pm »
Schefter di nfl.com dice che anche tampa potrebbe interessarsi a Briggs...

Citazione
The one team that recently has begun to make inquiries about Briggs is Tampa Bay, the team that seems to make inquiries on most franchised players. It did so with New Orleans defensive end Charles Grant, and is now doing the same with Briggs, Buccaneers officials confirmed Monday.

Tampa Bay already has signed former Colts linebacker Cato June, and it always will explore other ways to improve its team, even if it means stockpiling players at a certain position.
 

Tampa che rilascia intanto il MLB Shelton Quarles che però non c'entra niente con Briggs

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2848048