Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 457997 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #465 il: Agosto 26, 2008, 04:11:10 pm »
E il Chicago Tribune scrive:
"Bears defensive back Ricky Manning Jr. said the organization has denied his request to either seek a trade or be released, a move that he believes puts him in a bind heading into the 2008 season."

"Manning Jr. has gone as far as to evaluate rosters around the league. In terms of teams needing defensive backs, Detroit, Cleveland, and New Orleans would appear to be logical destinations."
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #466 il: Agosto 29, 2008, 09:22:41 am »
Sconfitta in casa 14 a 10 contro Miami nella partita di preseason più inutile che si sia mai vista.
Per i Saints non hanno giocato Brees, Bush, Colston, Thomas, Shockey (a dire il vero non ha giocato mai in preseason), Vilma, Fujita, Kahesviharn, Grant, Smith...
Da segnalare:
- Ellis che in poche azioni mette 2 placcaggi, un sack e un fumble forzato.
- David messo in panchina, poche azioni per lui con un intercetto e che ha fatto solo gli special team (bene a dire il vero). Sono due partite che viene regolarmente fischiato dai tifosi ma lui si dice tranquillo ed ha affermato:"Prima della resurrezione bisogna essere crocifissi"...
- Per Miami belle prove del QB Henne e di Ronnie Brown che mostra buoni segni di ripresa.

Questo nei primi due quarti, dopodichè in pratica non si è più giocato....
Non capisco il senso di certe partite.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #467 il: Agosto 29, 2008, 09:26:12 am »
Dopo la partita con i Dolphins, il GM dei Saints Mike Loomis ha dichiarato che molto probabilmente, a causa del probabile arrivo dell'uragano Gustav i Saints si sposteranno a Indianapolis per allenarsi.
I giocatori sono stati lasciati liberi di andare dalle proprie famiglie in modo che, in caso di evacuazione possano raggiungere domenica Indianapolis con i propri cari...
Dopo Katrina arriva Gustav, non riusciamo a trovare pace.... :(
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #468 il: Agosto 29, 2008, 02:57:56 pm »
I tifosi dei Saints sono unici...
Questa è una preghiera che un tifoso ha scritto su un forum: "Dear Lord, please bless "our boys" and keep them focused professionally. May they exhibit the highest level of sportsmanship, and above all, we pray that You keep them in good health and strength. We pray this for this preseason, and also throughout the upcoming season."
20 persone hanno risposto allo stesso modo:"Amen. God Bless our boys."

 :papa:
 

Huey

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #469 il: Agosto 29, 2008, 03:29:55 pm »
sempre in ottica fantasy...
deuce mcallister com'è messo?
si riprende a fare 50-50 con bush?


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #470 il: Agosto 29, 2008, 03:43:10 pm »
sempre in ottica fantasy...
deuce mcallister com'è messo?
si riprende a fare 50-50 con bush?



SPeriamo.
In teoria sta bene, si è ripreso.
Il problema è che a quella età e con due infortuni gravi alle ginocchia già subìti si è sempre a rischio... :papa:
 

Huey

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #471 il: Agosto 29, 2008, 05:50:40 pm »
SPeriamo.
In teoria sta bene, si è ripreso.
Il problema è che a quella età e con due infortuni gravi alle ginocchia già subìti si è sempre a rischio... :papa:

speriamo stia bene allora che ieri sera l'ho preso all'11 giro del draft.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #472 il: Agosto 30, 2008, 10:50:45 pm »
speriamo stia bene allora che ieri sera l'ho preso all'11 giro del draft.


...scelta sprecata... :fiu:

...io invece ho preso Robert Meachem al 12° giro, e quello si che promette bene...

...visto che siamo in tema di notizie pro Fantasy, ma perche' i Saints hanno tagliato Tyler Mehlhaff ???...era dato da molti siti come il K. numero 1 ???  :o , Ponchia illuminaci!

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Saints are coming
« Risposta #473 il: Agosto 31, 2008, 12:33:23 am »
...visto che siamo in tema di notizie pro Fantasy, ma perche' i Saints hanno tagliato Tyler Mehlhaff ???...era dato da molti siti come il K. numero 1 ???  :o , Ponchia illuminaci!

Eh, si cribbio, come mai? Io l'ho preso al Fantasy contando sul fatto che Gramatica ha sempre deluso nelle ultime 4 stagioni (massimo 5 partite giocate). Una 6a scelta un po' sprecata...








Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #474 il: Agosto 31, 2008, 09:58:38 am »
Eh, si cribbio, come mai? Io l'ho preso al Fantasy contando sul fatto che Gramatica ha sempre deluso nelle ultime 4 stagioni (massimo 5 partite giocate). Una 6a scelta un po' sprecata...



Dopo Carney abbiamo avuto problemi nel ruolo di kicker.
I due se la giocavano alla pari, difficile dire perchè uno sì e l'altro no, anche perchè in preseason hanno fatto bene entrambi. Forse si è scelta l'esperienza e Mehlhaff lo si tiene in PS pronto eventualmente ad entrare.
La cosa strana è che Gramatica è stato criticato fortemente dai tifosi che non lo vorrebbero...boh?

p.s. Carney dovrebbe avere firmato per i Giants e mi fa davvero piacere per lui. Non capisco perchè non lo abbiamo tenuto con noi, sembra essere un'altra delle fisse di Payton....
 

Huey

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #475 il: Agosto 31, 2008, 11:52:12 pm »
Ah ecco...un affarone, ve lo consiglio...
Scherzi a parte, per lui ho un grande rispetto (tranne per la firma coi Falcons...).
Non credo firmi per Miami, lui vuole una squadra da playoff...a meno che non lo voglia nessun altro.

update.
lui voleva firmare per miami, è il tonno che non l'ha voluto.
a me comunque non dispiaceva se arrivava.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #476 il: Settembre 01, 2008, 08:49:56 am »
E' in arrivo l'uragano Gustav. Nel pomeriggio si dovrebbe capire di che portata è.
Alcuni esperti dicono potrebbe essere peggio di Katrina, con venti a 340 km orari!
Sul sito dei Saints c'è la possibilità di seguire live FOX8 che trasmette i notiziari.
Speriamo bene, c'è il rischio reale di una nuova catastrofe..... :(
 :papa:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #477 il: Settembre 01, 2008, 08:52:26 am »
Intanto Adrian Arrington è stato messo in IR... :(
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #478 il: Settembre 01, 2008, 09:35:37 am »
A causa dell'uragano Gustav i Saints potrebbero giocare la prima partita a San Antonio oppure a Baton Rouge.
C'è anche la possibilità che si scambino le partite con Tampa, nel senso che domenica si gioca da loro e a novembre da noi.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #479 il: Settembre 08, 2008, 10:57:18 am »
Bella vittoria contro una squadra davvero tosta. Non un top team, ma ti fanno sudare ogni singola yd e non mollano mai...
Questo da ancora più valore alla vittoria.
In attacco si può e si deve fare meglio, ma avevamo contro una ottima difesa.
In difesa le note più belle, una grande sorpresa. Non abbiamo concesso niente, solo 2 terzi down in tutta la partita e un solo TD nell'ultimo quarto.
Bush a mio avviso ha fatto la differenza, nel senso che in partite come queste avere uno che si inventa un TD decisivo è fondamentale. Tralaltro porta a casa 163 yds totali e un TD.
Brees bene, Thomas ottimo come sostituto di McAllister. Gran lavoro della linea.
Shockey un mito: ad ogni ricezione provocava chiunque e gasava il pubblico che era letteralmente esaltato...nuovo idolo!
In difesa ottimo Vilma con i suoi 9 tackles e una pressione costante su chiunque. Anche la linea benissimo, Ellis molto lavoro oscuro (pochi tackles ma dal centro strada sempre sbarrata). La secondaria è la nota migliore, finalmente dopo due anni non concediamo big play...
Ball Game, secondo me, al CB rookie Tracy Porter letteralmente perfetto in copertura, una grande sorpresa questo ragazzo...a volere essere pignoli deve migliorare in fase di placccaggio (ma ci sono Vilma e Fujita...) ma in copertura è un francobollo!!!
Come recitava un cartello:"Sconfitto Gustav, sconfitta Tampa. WHAT A WEEK!"

p.s. in tribuna Kim Kardashan con un cartello con scritto "I love Reggie"...tremendo!