Autore Topic: Madden 11: considerazioni e domande  (Letto 16235 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #45 il: Maggio 26, 2011, 10:58:11 pm »
chicago è la roccaforte di simone..anche lui fortissimo..e gran tifoso..
i vikings sono liberi e forti..gli manca solo il qb..draft o trade te lo prendi e sei pronto..

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #46 il: Maggio 26, 2011, 11:00:32 pm »
vinto stamattina, al primo tentativo! livello all pro, regular season simulata, playoff giocati, eliminati prima chargers
:noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo:
aggiungi alma66 e ti faccio vedere se batti i bolts :popcorn:

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #47 il: Maggio 26, 2011, 11:04:05 pm »
chicago ormai non saprei come considerarli
misceo ha mollato da inizio stagione dopo il draft
e non si è più sentito

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #48 il: Maggio 26, 2011, 11:20:55 pm »
:noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo:
aggiungi alma66 e ti faccio vedere se batti i bolts :popcorn:

mi hai gia, sono pitt cobain :)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #49 il: Maggio 26, 2011, 11:36:49 pm »
per i kickoff innanzitutto devi scegliere sempre return middle. poi punti per le prime 10-15 yard dalla parte opposta alla zona in cui sei nel campo (es. la calciano sulla tua sinistra tu punti tutto a destra) e poi quando vedi che i cornerback/wide receiver sono andati a destra seguendoti (e cosìsono coperti dai tuoi bloccatori) devi verso sinistra ancora e avrai la sideline libera....con uno scarso esce una volta su 4...con cribbs mi è capitato di fare 6 ritorni in td in una partita.

per l'onside basta far partire la barra....aspettare che torni indietro fino a che incontrerà uno spicchio ( si vede a occhio nudo una linea ) e fermare la potenza lì (circa al 20%) poi arriva il difficile...ovvero fermare l'accuracy al 100% in pochi secondi...con l'accuracy al 100 esce 2 volte su 3 con un'accuracy più scarsa va a culo

bravissimo e' proprio quello che faccio anche io,solo che poi con alcuni team riesce meglio e piu' volte e con altri e' un disastro.
con i saints non mi veniva spesso e neanche con g.bay...mi veniva invece spesso con gli eagles e usavo come ritornatore jackson....strepitoso anche nel 4°down!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #50 il: Maggio 27, 2011, 01:56:11 pm »
chicago ormai non saprei come considerarli
misceo ha mollato da inizio stagione dopo il draft
e non si è più sentito


Quindi mi stai dando uno spiraglio?

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #51 il: Maggio 27, 2011, 02:12:52 pm »
i bears penso siano inavvicinabili,i colts per ora sembrano blindati,ci sono i vikings(se prendi un qb)oltre ai packers ai jets e ai ravens di competitivo subito..

Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #52 il: Maggio 27, 2011, 02:19:13 pm »
Ok il quadro è chiaro ora ci rifletto e ti faccio sapere voglio prima testare online Baltimora

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #53 il: Maggio 29, 2011, 07:15:58 pm »
hey coba....cmq per gli scramble in madden 11 la riserva di Favre e' quasi ai livelli di Vick,davvero divertente giocare con Jackson. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #54 il: Maggio 30, 2011, 02:41:28 pm »
allora madden 11 modalita' sfide:
qualcuno e' riuscito a vincere la sfida tra rams e colts??
solo una volta con la massima perfezione e un po' di cuxo ero andato finalmente in vantaggio a 45' dalla fine,manning me lo ha rimesso nel cxxx nel giro di 20'. :plaxico2:

sembra un impresa impossibile tanto piu' che il cronometro ha anche un difetto di perdita secondi improvvisa! :marendo: :marendo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #55 il: Maggio 30, 2011, 04:46:04 pm »
hey coba....cmq per gli scramble in madden 11 la riserva di Favre e' quasi ai livelli di Vick,davvero divertente giocare con Jackson. :drinks:

scherzi? non mi sembrava cosi forte, mo lo provo e se non è forte come dici ti banno  :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #56 il: Maggio 30, 2011, 04:54:18 pm »
scherzi? non mi sembrava cosi forte, mo lo provo e se non è forte come dici ti banno  :lollol:

 :duck:  grande!

lo so neanche a me sembrava pero' provandolo mi ha stupito e mi sono sorprendentemente divertivo! ;)
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #57 il: Maggio 30, 2011, 05:25:25 pm »
:duck:  grande!

lo so neanche a me sembrava pero' provandolo mi ha stupito e mi sono sorprendentemente divertivo! ;)

grazie :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #58 il: Maggio 30, 2011, 05:52:49 pm »
qualcuno di voi gioca a madden 11 per ps2?  :teosad:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #59 il: Maggio 30, 2011, 06:41:30 pm »
allora madden 11 modalita' sfide:
qualcuno e' riuscito a vincere la sfida tra rams e colts??
solo una volta con la massima perfezione e un po' di cuxo ero andato finalmente in vantaggio a 45' dalla fine,manning me lo ha rimesso nel cxxx nel giro di 20'. :plaxico2:

sembra un impresa impossibile tanto piu' che il cronometro ha anche un difetto di perdita secondi improvvisa! :marendo: :marendo:

fatte tutte le sfide madden....la più tosta è l'ultima dove devi recuperare un onside....stranamente in quel caso ho visto sbagliando a schiacciare ho fatto kickoff e non onside e son riuscito a forzare un fumble sul ritorno e ho fatto td vincendo  :ahahah: