Autore Topic: Rest-Pause (L'Angolo della Palestra)  (Letto 2878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francio

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
Re: Rest-pause
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2007, 08:47:15 pm »
Yeah!!!
I'm the Cobain's personal trainer!!!
Da martedì sarà mio preciso dovere risvegliare la massa muscolare del buon Cobain che, a causa del lungo letargo invernale e delle pizze notturne, sembra ormai completamente sparita.
Attenzione!!! Ho scritto sembra.....in realtà sotto la pellaccia del vecchio Cobain si nasconde una struttura muscolare quantomeno invidiabile (dall'ombelico in su, intendiamoci).


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Rest-pause
« Risposta #16 il: Aprile 07, 2007, 08:59:01 pm »
Yeah!!!
I'm the Cobain's personal trainer!!!
Da martedì sarà mio preciso dovere risvegliare la massa muscolare del buon Cobain che, a causa del lungo letargo invernale e delle pizze notturne, sembra ormai completamente sparita.
Attenzione!!! Ho scritto sembra.....in realtà sotto la pellaccia del vecchio Cobain si nasconde una struttura muscolare quantomeno invidiabile (dall'ombelico in su, intendiamoci).



il mio fisico è nato per alzare della ghisa 8) !! da martedi sarò sotto al tuo comando per iniziare la costruzione del capolavoro 8) ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Rest-pause
« Risposta #17 il: Aprile 07, 2007, 10:35:29 pm »
allora dall ombelico in giù dovrai soministrargli degli ormoni della crescita mi raccomando fai un bel lavoro ;D

Offline francio

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
Re: Rest-pause
« Risposta #18 il: Aprile 11, 2007, 11:53:36 am »
Purtroppo gli ormoni adatti per lui devono ancora inventarli!!!
è un caso disperato..... :'(

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Rest-pause
« Risposta #19 il: Aprile 11, 2007, 12:16:23 pm »
Francio, ieri IO c'ero in palestra a modellare il mio corpo con la ghisa, ma tu dov'eri... ;D ?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline francio

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
Re: Rest-pause
« Risposta #20 il: Aprile 17, 2007, 12:19:21 pm »
Francio, ieri IO c'ero in palestra a modellare il mio corpo con la ghisa, ma tu dov'eri... ;D ?!

Alla Gold's Gym con Coleman... :inchino:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Rest-pause
« Risposta #21 il: Aprile 23, 2007, 01:04:01 pm »
e intanto oggi, dopo 20 giorni di palestra seria provo a passare dai 17,5 per parte ai 20 alla panca piana :ninja: piano piano si sale ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Rest-Pause
« Risposta #22 il: Settembre 18, 2007, 01:40:25 pm »
porca troia! al ritorno in palestra dopo la pausa delle vacanze, scheda nuova, parto con i pettorali, senza scaldarmi, superset prima e una tripla alla chest poi...TRAC, sensazione di spalla lussata nelle ultime ripetizioni della chest, come se mi uscisse! ora male al rotatore e per almeno una settimana non devo tirarci!!! PORC >:(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Rest-pause
« Risposta #23 il: Settembre 19, 2007, 09:38:13 am »
e intanto oggi, dopo 20 giorni di palestra seria provo a passare dai 17,5 per parte ai 20 alla panca piana :ninja: piano piano si sale ;D

Spero 17.5 kg non sia il peso totale ma per lato!
Domanda: ma il personal trainer Francio non ci potrebbe fare una "programmino" per fare gli addominali di Terrell :fiu:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Rest-pause
« Risposta #24 il: Settembre 19, 2007, 09:40:53 am »
Spero 17.5 kg non sia il peso totale ma per lato!
Domanda: ma il personal trainer Francio non ci potrebbe fare una "programmino" per fare gli addominali di Terrell :fiu:

penso che quel programmino comporti siringate varie e parecchie assunzioni di pillole dalla non ben definita natura :fiu: :fiu: ;D ;D

...oltre a una predispozione genetica naturale chiaramente :teoidolo: