Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 473165 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #255 il: Marzo 28, 2007, 07:38:42 pm »
Ci sono piccole news...

Joe Gibbs, a Phoenix per il meeting NFL, avrebbe confermato ai reporter di Washington di aver avuto contatti con Jerry Angelo a proposito della trade per Lance Briggs.

Anche Angelo conferma ma, ricorda, per ora sono state solo parole, nulla di più. A Chicago, intanto, molti sono convinti che Angelo accetterebbe la 6^ chiamata al draft non per chiamare un giocatore, ma per cederla in cambio di due scelte, di cui un'altra, più in basso, al primo giro e una seconda da piazzare non so dove.

Sempre parole però...



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #256 il: Marzo 28, 2007, 07:47:47 pm »
Troveranno un accordo sicuro China, è nell'interesse di tutti e due credo...no?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #257 il: Marzo 28, 2007, 08:36:59 pm »
Troveranno un accordo sicuro China, è nell'interesse di tutti e due credo...no?!

Direi di sì... resta da vedere gli Skins cosa ne pensano davvero... comunque penso che Angelo non terrà la sei ma si farà dare due scelte per quella o, comunque, scenderà.



Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #258 il: Marzo 29, 2007, 08:59:15 am »
Citazione
Chicago Sun-Times: "Lance Briggs is close to getting everything he wants. The only question is whether the Bears can afford to let him fulfill his dreams. Multiple sources confirmed Tuesday that the Washington Redskins have made a formal trade offer to the Bears for the Pro Bowl linebacker, offering a swap of first-round picks that would put the Bears near the top of the first round at No. 6 overall for Briggs and the No. 31 selection. "http://www.suntimes.com/sports/football/bears/315865,CST-SPT-mully28.article


Sembra che gli Skins si siano fatti avanti con un'offerta concreta
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #259 il: Marzo 29, 2007, 02:41:57 pm »
Ma sembra che l'offerta dei Redskins non sia abbastanza.

Bears want more in trade for Briggs
March 29
Chicago Sun-Times: "The Bears aren't talking much publicly about the possibility of trading Lance Briggs to Washington now that the team has a formal offer on the table. But multiple sources said Wednesday that a deal could happen, even as Bears coach Lovie Smith predicted that Briggs will remain with the team next season." http://www.suntimes.com/sports/football/bears/318363,CST-SPT-bear29.article
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #260 il: Marzo 29, 2007, 09:12:23 pm »
Secondo me se ne andrà. La preoccupazione di Angelo riguarda i lcap e, una sesta scelta, costerebbe tanto soprattutto in vista delle firma da effettuare entro il 2008: Vasher, Tillman, Berriane e Tommie Harris. Bisogna stare molto attenti a come muoversi. Prendere una sesta per andare su una safety, per quanto forte in prospettiva, rischierebbe di costare troppo in termini di cap. Ma con Briggs si è ormai ai ferri corti, il ragazzo minaccia di saltare le prime dieci gare di stagione e, di conseguenza, sarebbe come non averlo.

Per cui va ceduto, anche perchè, per quanto forte, ricordiamoci che è cresciuto alla eprfezione nella difesa di Smith con Urlacher di fianco, che è giocatore da giocate decisive ma che non è Wilber Marshall e, all'apparenza, è sostituibile seguendo gli stessi criteri seguiti per lui. Questa è la speranza, ora resta da vedere come calcolerà i rischi ed il cap il GM dei Bears.



Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #261 il: Marzo 30, 2007, 09:22:29 am »
Già Chinasky, hai ragione. Bisogna tenere un'occhio anche sul cap del prossimo anno dato che Harris, Vasher e Berrian a mio avviso vanno rifirmati.
Concordo che Briggs possa essere sostituito senza troppi patemi.

Intanto oggi al Chicago Hilton c'è la Bears fan convention. 
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #262 il: Marzo 30, 2007, 09:31:20 am »
E da chi scusa?...da chi abbiamo già?...non mi sembra che oltre ad urlacher abbiamo poi chissà quale forza e  qualità lì in mezzo, anche lo stesso Hillenmayer non mi sembra un fenomeno soprattutto in posizione OLB...no???

al draft non pensate possano andare su qualche LB...se ce ne sono, non me ne intendo molto di prospect?
...anche la DL quest'anno non ha fatto sfracelli alla fine, anche se ha sempre tenuto bene e abbiamo in Anderson il futuro, secondo me le Safety sono a posto così, mentre magari i CB un altro buon backup si può prendere....

queste sono le mie opinioni da poco esperto in salary cap, draft e in generale...
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #263 il: Marzo 30, 2007, 02:34:01 pm »
E da chi scusa?...da chi abbiamo già?...non mi sembra che oltre ad urlacher abbiamo poi chissà quale forza e  qualità lì in mezzo, anche lo stesso Hillenmayer non mi sembra un fenomeno soprattutto in posizione OLB...no???

al draft non pensate possano andare su qualche LB...se ce ne sono, non me ne intendo molto di prospect?
...anche la DL quest'anno non ha fatto sfracelli alla fine, anche se ha sempre tenuto bene e abbiamo in Anderson il futuro, secondo me le Safety sono a posto così, mentre magari i CB un altro buon backup si può prendere....

queste sono le mie opinioni da poco esperto in salary cap, draft e in generale...

Hillenmeyer gioca sul lato opposto di Briggs (strong) quindi non c'entra nulla e, quando molto spesso Chicago non gioca la cover 2, Hillenmeyer gioca solo in copertura. Per non parlare di tutte le volte che giochiamo una nickel.

Le safety siamo apposto così? Dubito, Mike Brown si è rotto tra volte in tre stagioni perdendo buona parte dei campionati 2004 e 2006 e uscendo subito nei playoffs 2005. Un rinforzo serve perchè se Brown si rompe di nuovo siamo nella cacca.  :ninja:

La linea ha perso molto quando Harris si è fatto male e quando non avevamo safety in grado di scendere a dare pressione sulla tasca o, se lo facevamo, di coprire all'opposto il campo sul profondo. Il reparto è buono, recupereremo anche Dvoracek che ha perso la stagione da rookie per infortunio ma ha ottime carte da giocarsi. Speriamo che Tank Johnson ci sia, ma di Harris abbiamo bisogno come il pane.

Di Briggs dobbiamo ricordare un cosa: giunse a Chicago come terzo giro del draft, lo hanno cambiato in una prima scelta; niente male. Dietro di lui c'è Jamar Williams, LB uscito da Arizona State che il coaching staff ha definito adatto a giocare al posto di Briggs. Lo scorso anno si è rotto dopo due brevi apparizioni, ma sono convinto che possa diventare utile. Un LB, comunque arriverà anche dal draft, non preoccupiamoci. Resta da vedere se la trade si farà o no.

Per i CB ho fiducia dei tre principali che abbiamo in rotazione (Tillman, Vasher, Manning), non sprecherei scelte alte, ma qualcuno verrà visionato.

Una delle priorità, a mio giudizio, è la linea offensiva e quest'anno c'è profondità al draft per questi ruoli. Considerando il rilascio di Grossman (leeeeentoooo) meglio rinforzare un fronte 5 migliorando il gioco nella protezione del QB.



Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #264 il: Marzo 30, 2007, 02:48:39 pm »
L'anno scorso su vari siti si parlava bene del futuro di Jamar Williams ,sfortunatamente poi s'è rotto.

Concordo che Harris sia fondamentale per mettere pressione alla linea, con Adams , Tank e gli altri senza infotuni quest'anno non dovremmo avere problemi.

Piuttosto sono ancora in dubbio sul rilancio di Grossman, il ragazzo qualche buona dote l'ha ma c'è ancora Turner in cabina di regia che a mio parere non gestisce per niente bene le chiamate per Rex.....forse se arriva la 6a scelta,non è meglio tenersela sperando in Quinn o Russel liberi? Altrimenti la si cambia con più basse....
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #265 il: Marzo 30, 2007, 03:07:31 pm »
Hillenmeyer gioca sul lato opposto di Briggs (strong) quindi non c'entra nulla e, quando molto spesso Chicago non gioca la cover 2, Hillenmeyer gioca solo in copertura. Per non parlare di tutte le volte che giochiamo una nickel.

Le safety siamo apposto così? Dubito, Mike Brown si è rotto tra volte in tre stagioni perdendo buona parte dei campionati 2004 e 2006 e uscendo subito nei playoffs 2005. Un rinforzo serve perchè se Brown si rompe di nuovo siamo nella cacca.  :ninja:

La linea ha perso molto quando Harris si è fatto male e quando non avevamo safety in grado di scendere a dare pressione sulla tasca o, se lo facevamo, di coprire all'opposto il campo sul profondo. Il reparto è buono, recupereremo anche Dvoracek che ha perso la stagione da rookie per infortunio ma ha ottime carte da giocarsi. Speriamo che Tank Johnson ci sia, ma di Harris abbiamo bisogno come il pane.

Di Briggs dobbiamo ricordare un cosa: giunse a Chicago come terzo giro del draft, lo hanno cambiato in una prima scelta; niente male. Dietro di lui c'è Jamar Williams, LB uscito da Arizona State che il coaching staff ha definito adatto a giocare al posto di Briggs. Lo scorso anno si è rotto dopo due brevi apparizioni, ma sono convinto che possa diventare utile. Un LB, comunque arriverà anche dal draft, non preoccupiamoci. Resta da vedere se la trade si farà o no.

Per i CB ho fiducia dei tre principali che abbiamo in rotazione (Tillman, Vasher, Manning), non sprecherei scelte alte, ma qualcuno verrà visionato.

Una delle priorità, a mio giudizio, è la linea offensiva e quest'anno c'è profondità al draft per questi ruoli. Considerando il rilascio di Grossman (leeeeentoooo) meglio rinforzare un fronte 5 migliorando il gioco nella protezione del QB.

Sì anche il tuo ragionamento o dato di fatto forse non fa una grinza....io parlo sempre da poco esperto...
sò che con Briggs Hillenmayer non c'entra niente, però non mi piace soprattutto in fase di copertura, infatti l'anno scorso qualche errore banale lo ha fatto...in fatto d iJamal Williams non sò come viene definito però mi fido di te che sei più conoscitore di me!!! ;)
...ma, come alcuni vostri commenti, mi pare strano guardando il roster e gli acquisti fatti da WAS che puntino su Briggs,no?...non è possibile che rientrano nella trade magari un loro LB...un bel Lamar Marshall ce lo vedrei bene!!!(è una mia supposizione eh!...cioè vedendo Washington, Fletcher Marshall Briggs....già uno è troppo!!!)

...sul fatto della linea hai pienamente ragione, mi ero scordato di Dvoracek!!!!...non so invece come sia Adams....comunque pensadoci bene qui potremmo essere anche a posto....

...sul fatto dei CB, io intendevo di prendere qualcuno come backup, di certo Vasher e Tillman vanno più che bene....molto bene anzi, poi Manning dovrebbe essere più incisivo con un anno in più di esperienza....però se si fa male qualcuno la vedo dura!!!

...in attacco invece...secondo me prendere un QB al primo giro sarebbe uno sbaglio, perchè ok Grossman non è un fenomeno ma è pur sempre al primo anno vero e proprio e alcune doti le ha fatte vedere se messo in condizione dal coaching staff, quindi ci andrei cauto sul QB...poi c'è sempre Griese che mal che vada penso sia affidabile...poi c'è Orton  :shok: :papa:...no dai poverino!!!...

...secondo voi, non ho letto indietro quindi magari ne avete sicuramente già parlato, nella posizione di RB sia FB che HB come siamo messi...sarà Peterson il backup? io lo spero perchè non è male secondo me il ragazzo...
...in posizione fullback abibamo sia McKie sia Runnells...non mi hanno mai convinto, anche se non è che li abbiamo mai sfruttati abbastanza noi!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #266 il: Marzo 30, 2007, 03:54:02 pm »
in effetti un CB di rincalzo potrebbe tornare utile....ma farebbe indispettire Hester che anche l'anno scorso ha dichiarato di voler giocare nel suo ruolo di Cb oltre che di KR e PR.....oltre al ruolo di Field Goal Returner  ;D ;D ;D

A livello di Rb avviamo puntato su Benson, Peterson sarà il rincalzo dato che 10 portate a partita le può fare....certo non sarà come lo scorso anno che quanfo usciva Jones entrava Benson cioè due RB di buon livello.....forse al draft pescano qualcosa.

Se puntano su Grossman anche quest'anno spero che faccia bene altrimenti è bruciato.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

flypaper

  • Visitatore
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #267 il: Marzo 30, 2007, 04:06:56 pm »
Oramai quasi tutte le squadre usano due RB di buon livello. Benson può diventare ancora più forte ma Peterson non mi sembra adatto al ruolo di rincalzo di lusso.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #268 il: Marzo 30, 2007, 05:08:43 pm »
in effetti un CB di rincalzo potrebbe tornare utile....ma farebbe indispettire Hester che anche l'anno scorso ha dichiarato di voler giocare nel suo ruolo di Cb oltre che di KR e PR.....oltre al ruolo di Field Goal Returner  ;D ;D ;D

A livello di Rb avviamo puntato su Benson, Peterson sarà il rincalzo dato che 10 portate a partita le può fare....certo non sarà come lo scorso anno che quanfo usciva Jones entrava Benson cioè due RB di buon livello.....forse al draft pescano qualcosa.

Se puntano su Grossman anche quest'anno spero che faccia bene altrimenti è bruciato.

sempre con grande stima nei confronti di Devin , un mostro  :idolo: , come cornerback (anche se sarebbe il suo ruolo) lo vedo male...io non ci conterei se fossi i Bears...

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #269 il: Marzo 30, 2007, 05:38:51 pm »
Per me Hester andrebbe sfruttato di più... in attacco. In campo aperto, attraverso screen laterali, non ha niente di meno di Bush: controllo del corpo favoloso, atletismo e velocità mostruose, letture sugli spazi grandi, portatore di palla ottimo. Per qualche giocata ci penserei.