Autore Topic: Giaguari Torino  (Letto 45549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #60 il: Marzo 16, 2007, 05:10:08 pm »
Hai ragione Ivy, sono andato(indovina con chi?) alcune volte a Vigevano a vedere i Wasps, ed era proprio lui il coach.....non mi sono mai permesso di chiamarti ne mezza ne intera cartuccia.lo sai che sei il mio spacciatore di fugassa preferito   8) non lo farei mai ;D
P.S. Ehi, come cavolo fai a passare le ore che ci  separano dal kick off, io sto cominciando a mordere tutti i clienti che mi passano a tiro...non è possibile dopo 24anni ogni kick off è sempre da infarto :'( :'(

Offline ivi 17

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
  • Pride to be "Ligurians"
Re: Giaguari Torino
« Risposta #61 il: Marzo 16, 2007, 05:46:05 pm »
Hai ragione Ivy, sono andato(indovina con chi?) alcune volte a Vigevano a vedere i Wasps, ed era proprio lui il coach.....non mi sono mai permesso di chiamarti ne mezza ne intera cartuccia.lo sai che sei il mio spacciatore di fugassa preferito   8) non lo farei mai ;D
P.S. Ehi, come cavolo fai a passare le ore che ci  separano dal kick off, io sto cominciando a mordere tutti i clienti che mi passano a tiro...non è possibile dopo 24anni ogni kick off è sempre da infarto :'( :'(

Sarà la "paternità imminente"...
No la verità è che, come dissi a Pietro lo scorso anno, per me non è un derby vero e proprio, pur con tutto l'attaccamento che ho per i colori gialloneri dei Giaguari non riesco a sentirla come una "stracittadina" mi gioca contro il mio passato ligure... Quindi la vivo, o cerco di farlo, come una partita normale sicuramente più intensa e "cattiva" delle altre, ma tutto sommato neanche troppo.
Lo scorso anno giocai "discretamente bene" a causa di un piccolo conto in sospeso che mi portavo dietro da troppi anni con i Blacks e che avevo proprio voglia di riscuotere... (Fabio Bientinesi docet ;D ;D ;D)
Va beh, se ti fa piacere domani vedrò di combinarne qualcuna delle mie... :fiu: :fiu: :fiu:
Ivano
Tappabuching back #37 Jags Torino

Offline ivi 17

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
  • Pride to be "Ligurians"
Re: Giaguari Torino
« Risposta #62 il: Marzo 16, 2007, 05:50:15 pm »
Hai ragione Ivy, sono andato(indovina con chi?) alcune volte a Vigevano a vedere i Wasps, ed era proprio lui il coach.....non mi sono mai permesso di chiamarti ne mezza ne intera cartuccia.lo sai che sei il mio spacciatore di fugassa preferito   8) non lo farei mai ;D
P.S. Ehi, come cavolo fai a passare le ore che ci  separano dal kick off, io sto cominciando a mordere tutti i clienti che mi passano a tiro...non è possibile dopo 24anni ogni kick off è sempre da infarto :'( :'(

Cmq sei proprio in "pre-derby"... ;D ;D ;D

"...In effetti è una mezza cartuccia, ma CI  voglio tanto bene, perchè arriva da Albenga e mi porta sovente la "Fugazza"originale ligure ....."

Dai che poi passa tutto, Domenica già penseremo a Boz & Co... :p
Ivano
Tappabuching back #37 Jags Torino

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #63 il: Marzo 16, 2007, 05:58:27 pm »
Fammi vincere il deby e cena pagata....lo giuro su Yuri ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D......scherzi a parte fammi un altro TD e poi vedi :love: :love: :love: :love:

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #64 il: Marzo 16, 2007, 06:02:04 pm »
......stasera per stemperare un pochetto la tensione vado con PatGian a mangiare pesce a Rivara nel Canavese in un posto che ve lo sognate anche voi in Liguria... ;D ;D

P.S: scherzi a parte , il pesce migliore a parte al mare ovvio ,l'ho mangiato sempre con il nostro exspeaker ed ora stats man, in mezzo alle fabbriche a Cernusco sul Naviglio.prima della partita Blacksmiths contro non mi ricordo più chi 8:)

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #65 il: Marzo 17, 2007, 11:36:12 am »
Il mio attuale stato di agitazione, pre derby






 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #66 il: Marzo 17, 2007, 12:59:33 pm »
Minchia, sempre piu mito!! ma in questi momenti la gente che ti sta attorno la mangi? ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #67 il: Marzo 17, 2007, 03:20:25 pm »
Pensa che mia moglie,quando dobbiamo giocare mi lascia stare a casa dal lavoro.......... infatti oggi pomeriggio sto scrivendo dal picci di  casa.....   non mi vuole in bottega perchè dice che le faccio perdere i clienti :fiu:

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #68 il: Marzo 18, 2007, 01:49:29 am »
 
 
GIAGUARI Torino–BLACKS Rivoli 12 – 35 (0-7 6-22  0-6 6-0 )

Prima o poi doveva succedere .Tutti noi in casa giallonera speravamo il più tardi possibile ma è successo, era inevitabile. Dopo anni di  vittorie giaguare, i Blacks sono riusciti a vincere il derby cittadino e per giunta sul campo dei rivali di sempre. Sgombriamo ogni malinteso e non nascondiamoci dietro ai se e ma, vittoria  meritatissima, dall’alto di una maggiore prestazione globale e dei singoli nonostante il massimo impegno dei padroni di casa , reduci dalla confortante vittoria di Alessandria, ma il risultato non è mai stato in discussione
Viatico, minimo in questa serata,  ce lo hanno dato  i giovanissimi under 17   che prima del big match si sono imposti sui pari età neroargento 14 a 6
Nel primo quarto un lunghissimo drive solo di corse degli ospiti, si conclude con un qb sneak  di Bisiani che segna i primi due punti a cui si aggiunge il calcio. Stoppati sempre bene gli attacchi gialloneri,dai soliti Faraca ed il rientrante Enrico Brena, il secondo quarto decide praticamente la partita con un parziale di 6 a 22 per i Blacks. Inizia   un bel lancio di Bisiani sul solito immenso Alessandro Brena e porta lo score sul 13 a 0. Breve illusione dei Giaguari, con una serie di belle corse dei runner soprattutto di Ivano Ronco, che segna  il 6 a 13 ,ma non c’è neppure il tempo di esultare che ancora una volta un grandioso ritorno  su calcio di ripresa gioco del solito Brena,  termina in td. a cui fa seguito su lancio i due punti di Zucco porta  che lo score sul 6 a 21. Reazione d’orgoglio dei padroni di casa, e il qb Gerbino imbecca bene i suoi wr Ferrari , Socci e DiFalco  ma quando la palla viene posizionata sulla 1 yard and goal per i gialloneri, un schema sbagliato del qb che lancia al quarto tentativo, viene deflettato, e qui un briciolo di fortuna aiuta il formidabile Alessandro Brena, che si trova il pallone fra le mani e riporta l’ovale in end zone avversaria per 85 yards e la sua terza personale segnatura ,ancora lui aggiunge due punti e si va negli spogliatoi su di un rassicurante 6 a 29 per i grigioneri di Gianni Brena. La partita è praticamente chiusa. Nel  terzo quarto alla ripresa segna ancora il 35esimo  punto su corsa il rb Lemnushi, e nell’ultimo quarto a rendere meno pesante una sconfitta comunque meritata  dopo belle corse di Giorio  e Ronco oggi forse il nostro MVP ,  è il giovanissimo qb Alessandro Mella, ancora una volta in  campo al posto di Gerbino, ed ancora autore di  buoni lanci e soprattutto corse entusiasmanti,l’ultima delle quali lo vede entrare in end zone per il finale 12 a 35. Grande lezione di umiltà ed organizzazione di gioco, dei rivolesi che per la prima volta si prendono la soddisfazione di vincere il derby di prima squadra. Ora ci spetta la prossima settimana la difficilissima trasferta di Varese contro i primi della classe, e l’importante sarà veder  la reazione che sapranno offrire , i gialloneri.
Moor91

 

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #69 il: Marzo 18, 2007, 01:50:07 am »
UNDER 17: GIAGUARI –BLACKS  14 – 06 (8-0 6-6  )

L’unico derby vinto in questa serata,  ce lo hanno regalato giovanissimi under 17   che prima del big match si sono imposti sui pari età neroargento in modo meno  netto del precedente  incontro di Alessandria, ma meritatamente, essendo stati in vantaggio per tutta la gara.
Nel primo dei due tempi di gioco, le difese inizialmente si impongono sui relativi attacchi, sino a quando il solito funambolico Angelo”Mamula” Zaffonte con una riverse inganna la difesa Blacks e segna i primi due punti cui fa seguito l’addizionale del qb Nessi. La difesa seppur a organico ridotto, per infortuni e motivi vari dei padroni casa capitanata dal solito mostruoso Valentino Virelli, stoppa i tentativi  dei neroargento.
Nella ripresa è ancora una corsa di destrezza ed abilità di Zaffonte a segnare il punto del 14 a 0 cui non fa seguito la trasformazione. A soli 5 minuti dalla fine però Mamula in una azione difensiva, in quanto il forte runner gioca anche lb, si infortuna ad un ginocchio, per fortuna in modo meno grave di quello che poteva sembrare in un primo momento e deve uscire dal campo. I Blacks  hanno una reazione d’orgoglio ed accorciano le distanze,   ma di li in poi la difesa  giallonera riesce a  contenere il tentativo di pareggio degli ospiti e si aggiudica la seconda vittoria in due partite di questa torneo denominato  Coppa Italia Under17 e soprattutto vince come nello scorso torneo nazionale il derby. Ora una lunga sosta e poi il ritorno con Centurions e Blacks, e l’incontro con i Lancieri Novara in data da destinarsi.
Moor91

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #70 il: Marzo 18, 2007, 10:19:42 am »
Dai moor tirate dritto, non cè numero he non sia smentito prima o poi, il tempo in cui avreste perso sarebbe prima o poi arrivato, ma questo non intacca il vostro nome e la vostra grande storia!! forza giaguari!! e bravissimi blacks!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #71 il: Marzo 18, 2007, 11:04:46 am »
Credi che uno che è ancora qua dopo, due stagioni (2004-2005) un  A1 con un record  1 - 15, molli e si deprima per una scocnfitta seppure netta e bruciante come può esserlo in un derby e per di più il primo, fra gli sberleffi di tifosi anche poco sportivi ma non si dice  forse che chi non sa perdere cosa che in passato hanno sempre fatto, non sa neppure vincere 8:)

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #72 il: Marzo 18, 2007, 11:07:27 am »
Premetto, come scritto in cronaca. HANNO VINTO MERITATAMENTE, CI HANNO DOMINATI .ed io personalmente a fine gara mi sono trattenuto felicitandomi con i fratelli Brena, figli del coach Gianni..perchè scherzo e rido e mi va bene tutto, ma....NON PERMETTO A NESSUNO ......di mettere in dubbio la mia sportività....sia avversario e SOPRATTUTTO della mia "parrocchia" >:(

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #73 il: Marzo 19, 2007, 12:53:43 pm »
Il nostro runner IVI IVANO RONCO HA VOLUTO DEDICARE IL SUO PRIMO TD STAGIONALE





A TUTTI COLORO CHE NON CI SONO PIU'

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #74 il: Marzo 19, 2007, 11:18:41 pm »
un applauso per Ivi ragazzi, un applauso lungo per sempre!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?