Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 102024 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #150 il: Ottobre 26, 2012, 05:18:53 pm »

quindi sostieni che le decisioni dello staff review sono ad personam ? o capisco male ??

Non hai capito un cazzo!
 :duck:

Alludo ai vari moralizzatori (del fantasy) de sta grandissima cippa, che quando le cose si fanno di là, e quindi vengono sfiorati dalla cosa, scendono in campo per sostenere principi di sportività e moralità.
Poi quando qualcosa non va nel verso giusto nella AFC evaporano, tanto a loro che gliene fotte?
 

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #151 il: Ottobre 26, 2012, 10:18:39 pm »
Faccio un piccolo intervento che sicuramente non c'entra niente. Alla fine la dinasty è probabilmente una delle leghe fantasy più complesse e anche per questo quella che si avvicina di più alla realtà NFL, draft, gestione manageriale ecc.
Sinceramente a vedere queste trade a questo punto della stagione non mi sorprende per niente, succede anche nella realtà, figurati in una dinasty...vedi la trade per Carson Palmer tra Raiders e Bengals, i primi col Qb rotto e in piena lotta per i PO hanno fatto carta bianca per avere il giocatore che secondo loro era il pezzo mancante per una stagione vincente, i Bengals in un'annata no, consapevoli che quel giocatore l'anno dopo non avrebbe fatto parte della squadra, che sia per motivi tecnici o di contratto cambia poco, hanno cercato di valorizzare al massimo la trade. Magari si può chiamare smantellamento ma mi sembra che in questo caso reale poi il guardare al futuro sia stato positivo.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #152 il: Ottobre 26, 2012, 11:24:12 pm »
Quella è la tipica trade da staff review, in cui i Raiders sono Vittorio  :ahahah:

(smantellamento vendere Palmer mi pare comunque eccessivo)

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #153 il: Ottobre 27, 2012, 03:26:21 am »
Ma anche nell'ultimissimo caso parliamo di un solo giocatore (Rice)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #154 il: Ottobre 27, 2012, 12:39:51 pm »
Non parlo di un solo giocatore. Dico che Palmer per fortuna è ormai riconosciuto come un bidone, e questi gli sganciano 2 prime scelte. In NFL nessuno venderebbe Rice a metà stagione, anche si trovasse 0-6 alla deadline  :ahahah:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #155 il: Ottobre 27, 2012, 01:29:39 pm »
Sicuro Joe? Anche se l'anno dopo dovesse essere FA?

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #156 il: Ottobre 27, 2012, 01:49:32 pm »
Sicuro Joe? Anche se l'anno dopo dovesse essere FA?
nell'NFL reale i contratti in scadenza li puoi rinnovare, nella dinasty (giustamente) col cazzo :okoks:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #157 il: Ottobre 27, 2012, 02:36:44 pm »
Sicuro Joe? Anche se l'anno dopo dovesse essere FA?

Appunto perchè era in scadenza dare 2 prime scelte per Palmer è lol all'inverosimile... i Raiders  :ohnothepatriot:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #158 il: Ottobre 28, 2012, 05:38:32 pm »
si ma che sia inverosimile siamo tutti d'accordo, quindi dare una prima e una manciata si scelte per Rice da una parte non mi sembra uno smantellamento e dall'altra non mi sembra un offerta troppo generosa. Sono scelte di gioco, così come in maniera simile può accadere nella realtà non c'è da sorprendersi se succede in una dinasty.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #159 il: Gennaio 02, 2013, 05:05:16 pm »
Due proposte per il regolamento

Trade durante il campionato: al fine di evitare che qualcuno sbaracchi la squadra dopo le prime sconfitte, divieto per chi dopo week 3 è sotto il 50 per cento di scambiare giocatori per avere prime o seconde scelte

Draft: data la vacuità del quinto giro, spostare il quinto giro del draft  a fine agosto, dopo aver visto il traininc camp e la preseason, giusto per scegliere giocatori che abbiano almeno la possibilità di giocare o qualche undrafted altrimenti non acquisibile in primavera
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #160 il: Gennaio 03, 2013, 05:26:19 am »
Due proposte per il regolamento

Trade durante il campionato: al fine di evitare che qualcuno sbaracchi la squadra dopo le prime sconfitte, divieto per chi dopo week 3 è sotto il 50 per cento di scambiare giocatori per avere prime o seconde scelte

Draft: data la vacuità del quinto giro, spostare il quinto giro del draft  a fine agosto, dopo aver visto il traininc camp e la preseason, giusto per scegliere giocatori che abbiano almeno la possibilità di giocare o qualche undrafted altrimenti non acquisibile in primavera

il senso di chi ha un roster di merda e un record brutto è proprio questo..io direi che uno debba essere libero di ricostruire come e quando gli pare, se uno vuole scambiare un top players e si prende in cambio pick importanti perchè non deve farlo continuo a non capirlo. Diverso è il discorso di chi vende top player in cambio di 3° e 4° quarti o giocatori pluriennali in cambio scarsi.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #161 il: Gennaio 03, 2013, 01:45:27 pm »
Al momento ho segnato questi punti in area staff come ordine del giorno relativo alla revisione del regolamento 2013.
Se qualcuno ha da aggiungere qualche argomento che differisce da questi punti puo' aggiungerlo il prima possibile postandolo qui in seguito o mandandomi un PVT, altrimenti se ne riparla per il 2014.



1) Valori TAG troppo alti o da modificare sulla base di una media per ruolo.
2) Giocatori TAG vincolati, non scambiabili sulla base delle regole NFL.
3) Check Point versamento da fare prima del draft.
4) Draft 2013 vedi proposta Jacks' sul 5° round
5) PS proposta Vikings78
6) OpR proposta Tap
7) Levare orario di chiusura nelle aste FA
8] Staff Review con un tempo limite di decisione.
9) PUP list controllare limite applicazione (da - a) e sistemare i paragrafi del regolamento.
10) A/1 e N/A da dead line (week ?)
11) Dead line trade anticipata (proposta Brax)/Dead line trade (proposta Jack's).
12) Ridistribuzione valori Division e Conference.
13) Regolamentazione trade OPR in scadenza (aggiunto Young)


 :marendo:

- DEAD LINE REVISIONE REGOLAMENTO 2013 -

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #162 il: Gennaio 03, 2013, 04:17:06 pm »
(se possibile) io proporrei la possibilità di poter draftare anche gli "undrafted" della NFL. capisco che ci sono problemi col sito della lega (se non ricordo male) che impediscono questa cosa, però credo che potrebbero essere trovate altre soluzioni :ninja:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #163 il: Gennaio 03, 2013, 04:54:46 pm »
(se possibile) io proporrei la possibilità di poter draftare anche gli "undrafted" della NFL. capisco che ci sono problemi col sito della lega (se non ricordo male) che impediscono questa cosa, però credo che potrebbero essere trovate altre soluzioni :ninja:

questa idea mi piace hai fatto bene a ricordarlo.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #164 il: Gennaio 06, 2013, 08:49:14 pm »
(se possibile) io proporrei la possibilità di poter draftare anche gli "undrafted" della NFL. capisco che ci sono problemi col sito della lega (se non ricordo male) che impediscono questa cosa, però credo che potrebbero essere trovate altre soluzioni :ninja:

è uno dei sensi della mia proposta di spostare il quinto round del draft
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)