Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 482711 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #45 il: Maggio 14, 2007, 10:41:01 am »
Cominciato il camp dei roockie.
Jauron sottolinea che un po tutti sono emozionati...ma buone sensazioni arrivano da Edwards e Polusky mentre per Lynch lavoro ancora leggero ricevendo fuori dal backfield...in più si mette un vestito di 3 taglie più grandi e sembra un clown.
 :-/

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #46 il: Agosto 18, 2007, 01:38:39 pm »
Parliamo un po di sti Bills.
Andate le prime due di preseason...vittoria(bugiardella a dir il vero) a New Orleans e sconfitta di misura in casa con Atlanta.

Buone Notizie...la difesa.Ottime risposte...certo senza Fletcher e Takeo meno tendenza al sack però ottima attenzione e sempre grandi big play.

Cattive Notizie...l' attacco. Scoraggiante lo scenario. Sembra essere cambiato poco o nulla. La linea offensiva non regge e fioccano i sack...gioco di corsa inpalpabile. Tra i Qb meglio Edwards di Losman...Lynch non pervenuto.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #47 il: Agosto 19, 2007, 06:13:38 pm »
Io ho visto l'incontro con Atlanta, in effetti sulle corse hanno fatto proprio pochino (Marshall Lynch non un fattore), meglio sui passaggi (complici anche i CB dei Falcons... :'() e come hai detto tu meglio Edwards di Losman nel complesso.

Ho visto una buona difesa anche se Atlanta ha regalato un paio di turnover e mancavano i RB titolari Dunn e Norwood. Conferma per il rookie Posluzny con 3 placcaggi e mezzo dopo i 9 della partita con NO. Devono però stare più attenti alle penalità, gli sono costate in tutto ben 67 yards contro le 15 dei Falcons.







Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #48 il: Agosto 22, 2007, 05:42:02 pm »
Brutta tegola per i nostri amati Bills.
R.Denney (DE) reduce da una discreta stagione e uomo di eperienza si è rotto un piede e con tutta probabilità salterà la stagione.
Al suo posto è stato firmato Al Wallace, ex Carolina, probabilmente il miglior End libero sul mercato.
Non un granchè ma almeno da esperienza e profondità al reparto considerata anche la squalifica di 4 settimane di Hargrove (altro DE).

 

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #49 il: Agosto 23, 2007, 03:57:28 pm »
Guarda. Non ho idea di che tipo di DE R.Denney fosse, ma posso assicurarti che Wallace fino l'anno scorso era un ottimo Pass Rusher. E' sicuramente un'ottima arma quando si tentano i blitz, un po' meno sulla corsa, ma un giocatore che mi è spiaciuto molto vedere andare via   :(






Al

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #50 il: Agosto 27, 2007, 12:33:10 am »
Nella sconfitta con i Titans da segnalare le prime due bombe di losman...ma poco altro. Reparto corse non pervenuto e se non fosse per i big play difensivi ci sarebbe poco da stare allegri.

Offline Teolandia

  • Freshman
  • **
  • Post: 43
  • Bevitore con classe
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #51 il: Settembre 10, 2007, 11:02:26 am »
Perdi allo scadere di 1 contro i Broncos, ma quel che fa piu' male è vedere la lista degli infortuni che si allunga ogni giorno che passa.

Simpson è al 99% out for season
Webster gli va dietro
Wire che era sostituto di Ellison, si è rotto

ma quello piu' grave è Everett. Dalle prime indiscrezioni rischia di rimanere paralizzato per tutta la vita...


"every guy has probably stood up here in all of these Hall of Fame jackets and said they probably have had the best fans in the world supporting them. I'm here to say that's hogwash. No fans are like my fans, like Bills fans. You were all out there freezing, spending hard earned money to cheer us on. You guys are the best"

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #52 il: Settembre 10, 2007, 11:13:15 am »

ma quello piu' grave è Everett. Dalle prime indiscrezioni rischia di rimanere paralizzato per tutta la vita...

porca puttana :( :(

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #53 il: Settembre 10, 2007, 11:26:35 am »

ma quello piu' grave è Everett. Dalle prime indiscrezioni rischia di rimanere paralizzato per tutta la vita...

Purtroppo sembra davvero grave... :(
Anche sul campo, con tutti i giocatori riuniti in preghiera, mi aveva fatto una gran brutta impressione.
Speriamo bene dai.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #54 il: Settembre 11, 2007, 09:27:04 am »
Giornataccia.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #55 il: Settembre 11, 2007, 05:07:13 pm »
Mi da l'impressione che i nostri amati Bisonti siano una franchigia nata sfigata...ma tiferò sempre per loro 8)



Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #56 il: Settembre 11, 2007, 09:20:22 pm »
E' vero Buf. Io che seguo i Bills dai tempi di Jim Kelly e Marv Leavy, di Andrè Reed e Thurman Thomas sono davvero molto molto triste. La mia squadra sono i niners, ma nutro un amore viscerale anche per i Bills e per i Redskins.
Nella prima metà degli anni 90 la squadra più vincente della NFL, la più bella da vedere, fino al Superbowl (e al secondo SB coi Redskins fino al championship coi Broncos: fumble return di Carlton Bailey, se non erro) dove forse, e dico forse, hanno sempre incontrato una squadra più completa (Skins di Joe Gibbs e Cowboys). Tranne il primo, quello coi Giants del Tonno, che era da vincere ed invece risultò essere una delle partite più rocambolesche della storia.
Ma tutto questo lo dico per me, tu già saprai tutto come ovvio... e lo dico perchè i vecchi tempi mi fanno venire voglia di piangere di nostalgia.
E' una franchigia sfigata forse.. di certo è che negli ultimi tempi lo è stata sul serio (Nashville Miracle coi Titans) e con le stagioni sfortunate e tutti gli infortuni.
La partita di ieri è stata triste. Tanti infortuni gravi al di là del punteggio maturato all'ultimo secondo... e soprattutto il povero Everett.
Io non so che portata avrà... ma so o meglio non so cosa si prova nel sentirsi dire dal dottore: "Credo che le possibilità di un recupero completo siano minimali e che con tutta probabilità ci saranno dei danni neurologici permanenti" , ma dev'essere durissima.

Speriamo per il meglio...
Viva i Packs!!!

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #57 il: Settembre 11, 2007, 10:56:09 pm »
Ho trovato questo link http://www.buffalobills.com/KevinEverett.jsp , dove si puo' scrivere una email a Everett.

Scriviamo tutti e cerchiamo di incoraggiarlo!!!

 :papa:


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #58 il: Settembre 12, 2007, 01:27:42 pm »
Oggi le notizie sono un minimo più incoraggianti...speriamo bene.

Tornando alla partita...la buona notizia arriva da Lynch...veramente un bell esordio considerando anche la difesa dei Broncos.
Bene anche la difesa che contro un Cutler fenomenale se l è cavata bene.
I problemi sono sempre i soliti...una linea offensiva di burro...ricevitori nullafacenti per tutta la partita...e adesso 2 trasferte senza grosse speranze.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #59 il: Settembre 12, 2007, 02:46:41 pm »
In sostanza con una partita ci siamo giocati 2/3 della stagione.
Il morale sarà a terra dopo il dramma di Everett e i gli altri gravi infortuni (Simposon e Webster out for season) senza poi contare la delusione per la sconfitta (meritata) arrivata all'ultimo minuto.
Ora la difesa è sotto organico in modo pauroso (voci dicono che andremo sul mercato per prendere un End e un LB) mentre l'attacco non da nessuna garanzia.
La vedo dura ma abbiamo superato momenti anche più difficili....forza e coraggio.....