Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 480706 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #630 il: Marzo 09, 2009, 11:34:36 am »
Facciamo come il Milan...comperiamo le figurine  :adler:(Beckham, Ronaldinho), ma almeno facciamoci appunto un pò di pubblicità che non guasta mai e magari hanno capito che così qualche MNF lo avremmo veramente in più. E poi non ho capito questa storia del freddo per cui T.O. non avrebbe dovuto venire a Buffalo. Ma a Philadelphia fa più caldo? Oppure tutte le stelle che vanno a Boston poi vanno pure al mare li? Non mi sembra!  :ciaosci:

...certo che il rischio piu' grosso che corre T.O per essere arrivato a Buffalo e' quello di venire umiliato due volte l' anno da Randy Moss... :ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #631 il: Marzo 09, 2009, 06:07:41 pm »
 :ahahah: speriamo che Moss non s' infortuni..sarebbe un peccato...gli auguro tanta salute... :pulp:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #632 il: Marzo 09, 2009, 07:48:48 pm »
ciao a tutti..sono iscritto da oggi e cerco qualche risposta da chi ne sa un po' più di me riguardo le mosse di buffalo..adesso abbiamo il big target che,al di la di tutto,rimane un "discreto"ricevitore,però da quello che ho visto l'anno scorso,mi pare che edwards sia a suo agio a lanciare verso il tight end,royal è andato a cleveland,arriverà dal draft?sentivo di pettigrew..e la nostra linea difensiva?schoebel e kelsay saranno i titolari ancora..oppure chris ellis..oppure qualcuno di nuovo..datemi una bella delucidazione..vorrei vedere i playoff quest anno..

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #633 il: Marzo 09, 2009, 08:04:57 pm »
vorrei vedere i playoff quest anno..

Tranquillo li vedrai, in TV li danno... ;D
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #634 il: Marzo 09, 2009, 08:19:35 pm »
Tranquillo li vedrai, in TV li danno... ;D
:ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #635 il: Marzo 09, 2009, 08:24:18 pm »
Intanto benvenuto a un nuovo tifoso dei Bills !!!!

Ti dico un po le mie impressioni dopo aver visto tutte le partite di quest' anno.
I Bills hanno ormai un problema decennale nel ruolo di TE...praticamente dopo Riemersma( :plaxico: bei tempi) il nulla assoluto.
Royal ha veramente nauseato...nonostante un atletismo notevole si è messo in mostra per le mani di burro...Dio benedica il suo addio.Attualmente i Bills hanno due Te di scorta interessanti, Shouman e Fine...il secondo in particolare è un giocatore che potrebbe tornare molto utile quest' anno.Per questo eviterei di sprecare un' 11 scelta per un altro Te..piuttosto prenderei un freeagent esperto.
Pettigrew indubbiamente è un fenomeno atletico..anche se quest' anno ci sono almeno 3-4 Te notevoli...cito ad esempio Cofman e Cock...che magari si potrebbero prendere al secondo giro.
Dovrebbe arrivare poi un Rb esperto perchè Lynch sarà probabilmente sospeso per qualche partita.
La linea difensiva da due anni è un lazzaretto...Schobel in particolare è in una brutta situazione...alla fine credo non sia stato operato ma il suo recupero mi lascia molti dubbi...se recuperasse sarebbe ovviamente il leader indiscusso.Anche Kelsay non è proprio un fiore di salute...ma su di lui credo pesi anche una situazione contrattuale pesante..mah vedremo...inevitabile però si cerchi un De importante...si sussurra potrebbe arrivare dal Draft.
C è poi il mistero doloroso della linea offensiva...mentre secondarie e special team sono a posto.
Onestamente non nutrirei grosse speranze in ottica playoffs...però se una cosa c' ha insegnato l' ultima stagione Nfl è che in campo può accadere di tutto...

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #636 il: Marzo 10, 2009, 06:56:14 pm »
ok.grazie per la risposta..riguardo la linea offensiva che se funzionerà ci può fare andare un passo sopra ..butler mi sembra buono..hangartner nonlo conosco..non esiste niente meglio di walker considerando i soldi che gli diamo?peters vale i migliori..però penso che chambers sia improponibile..stiamo seguendo qualcuno?e poi visto seguo ma non riesco a vedere le partite..come mai abbiamo giocto bene e vinto contro le squadre 4-3 mentre contro 4 linebaker abbiamo perso da tutti..a parte san diego l'anno scorso..comprese cleveland e s.francisco in casa..è una differenza di rendimento pazzesca..poi visto anche la division..
p.s i saints che ci prendono in giro..hanno mai fatto qualcosa?io sono giovane ma non ricordo..comunque greer è un buon cornerback.. :drinks:  ;)
go bills

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #637 il: Marzo 10, 2009, 07:44:56 pm »
...anche se quest' anno ci sono almeno 3-4 Te notevoli...cito ad esempio Cofman e Cock...che magari si potrebbero prendere al secondo giro.

Questo è assolutamente da "prendere"!!  ;D

C'è solo il rischio della famigerata penalità "Illegal cock in the back", penalità che ricordo essere non flaggabile solo contro Steelers e Cowboys...  :stralol: 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #638 il: Marzo 10, 2009, 11:07:36 pm »
 :ahahah:

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #639 il: Marzo 10, 2009, 11:17:28 pm »
Azzz... ma quanta invidia vedo in certi siti come nfl.com tutti a menare il can per l'aia, non si capacitano che T.O. sia andato a Buffalo, e spaccherà lo spogliatoio di qua, e con la sua personalità distgruggerà Trent Edwards e non doveva lasciare i Cowboys e i tifosi dei Jets che hanno perso Coles non si capacitano perchè T.O. non è andato da loro..... ueehh miei cari oramai è nostro quindi muti e non rompete i Hoglioni!!! :p :p :p :p Guardate che i soldi sono uguali dappertutto, quindi muti e fuori dalle palle!!! :druso:


Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #640 il: Marzo 11, 2009, 06:11:06 pm »
Azzz... ma quanta invidia vedo in certi siti come nfl.com tutti a menare il can per l'aia, non si capacitano che T.O. sia andato a Buffalo, e spaccherà lo spogliatoio di qua, e con la sua personalità distgruggerà Trent Edwards e non doveva lasciare i Cowboys e i tifosi dei Jets che hanno perso Coles non si capacitano perchè T.O. non è andato da loro..... ueehh miei cari oramai è nostro quindi muti e non rompete i Hoglioni!!! :p :p :p :p Guardate che i soldi sono uguali dappertutto, quindi muti e fuori dalle palle!!! :druso:

dovresti scendere dal pero che mi fai ombra

probabilmente l'unico motivo per cui ha firmato per i bills sono le penali che avrebbe dovuto pagare agli sponsor personali se l'anno prossimo non avesse giocato

:drinks:

però siete un pò come quando zico è andato a udine, è giusto che vi godiate il vostro momento di gloria

quindi bills al #1 di tutti i power rankings del prossimo anno  :stillers:

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #641 il: Marzo 11, 2009, 08:09:01 pm »
 :-/ Quando non si ha niente da dire..si può anche non dirlo... :yeahban:

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #642 il: Marzo 11, 2009, 10:29:00 pm »
dovresti scendere dal pero che mi fai ombra

probabilmente l'unico motivo per cui ha firmato per i bills sono le penali che avrebbe dovuto pagare agli sponsor personali se l'anno prossimo non avesse giocato

:drinks:

però siete un pò come quando zico è andato a udine, è giusto che vi godiate il vostro momento di gloria

quindi bills al #1 di tutti i power rankings del prossimo anno  :stillers:



Vai a fumarti l'erba del tuo avatar e spera che non scenda dal pero, che so *azzi per te..... :drinks:


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #643 il: Marzo 11, 2009, 10:48:32 pm »
Intanto Crowell dopo aver visitato i Buccaneers, è stato a Detroit..un suo rinnovo a Buffalo è altamente improbabile.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #644 il: Marzo 12, 2009, 06:34:27 pm »
Finalmente un pò di visibilità anche per noi su NFL.COM  :stillers: