Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 482994 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #345 il: Novembre 10, 2008, 04:32:08 pm »
mah, secondo me se ci va new england non é un avversario comodo da incontrare a gennaio. li vedo una spanna sopra le altre 3, anche se i jets non stanno giocando male e hanno una squadra che ai PO puó fare bene (buona run-defense, o-line, rb, e un qb che sa cosa sono i PO)
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline alwaysbills

  • Freshman
  • **
  • Post: 30
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #346 il: Novembre 13, 2008, 09:45:22 am »
Addio speranze di PO se si perde il mnf a cleaveland   :papa:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #347 il: Novembre 13, 2008, 09:57:12 am »
Il discorso vale per le prossime 4 partite.. :papa:

Offline alwaysbills

  • Freshman
  • **
  • Post: 30
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #348 il: Novembre 13, 2008, 10:00:30 am »
la piacevole notizia è che McGee torna  a pieno regime dopo l'infortunio.... :drinks:

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #349 il: Novembre 13, 2008, 10:29:26 am »
Altra bella notizia e che sia Whitner che Reed sono in anticipo sulla tabella di mercia per il rientro anche se dubito giocheranno lunedì sera...invece Butler (OL) è guarito.
Forza ragazzi!!!!! :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Offline alwaysbills

  • Freshman
  • **
  • Post: 30
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #350 il: Novembre 13, 2008, 11:49:29 am »
quest'anno mi aspettavo una riconferma di Lynch, ma non è cosi purtroppo.
Che gli è successo?  :lollol:
che la OL non è al top?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #351 il: Novembre 14, 2008, 08:51:39 am »
La vittoria dei Jets a Boston per assurdo ci favorisce..visto che cmq New England dovremo affrontarla a Buffalo e ormai si fa la corsa sul secondo posto divisionale a mio avviso.
 :nonnino:

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #352 il: Novembre 14, 2008, 10:14:06 am »
quest'anno mi aspettavo una riconferma di Lynch, ma non è cosi purtroppo.
Che gli è successo?  :lollol:
che la OL non è al top?

Per me un po' tutte e due le cose....la nostra OL è ridicola e penso che sia responsabile almeno per il 70% dello scarso rendimento di Lynch, poi mettiamoci pure schemi di corsa non brillantissimi, ed infine Lynch stesso che da l'impressione di nn colpire il buco (le rare volte che c'è) con la giusta cattiveria, aspetta sempre un po' troppo che si sviluppino i blocchi ma quest'anno di blocchi seri non ce ne sono. Grave è il fatto che spesso è il DL avversario a colpire per primo Lynch, rallentandolo così è poi facile per i LB fermarlo. IMHO
 

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #353 il: Novembre 14, 2008, 07:03:53 pm »
Però è anche una sfortuna ad essere sempre in una division così equilibrata... :nonnino:


Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #354 il: Novembre 14, 2008, 07:09:06 pm »
...un'altra cosa da dire. dato che in una division così equilibrata la differenza la fanno le piccole cose, è da rimarcare il diverso modo (prontezza) di agire da parte dell'Head Coach dei Jets e Jauron su un caso simile di challenge che evidentemente ha fatto la differenza Jets vittoria, Bills sconfitta.   :nobelo: Così non si fa caro Jauron, fai piu' attenzione e chiama sti challenge!!!


Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #355 il: Novembre 17, 2008, 10:38:11 am »
Ho letto su un giornale di Buffalo, che imputano alla dirigenza di aver trascurato (dalla scelta al draft di Mike Williams, a proposito che fine ha fatto questa promessa di giocatore... :p ), da allora il rinforzo della OL e dicono che senza una buona OL nella NFL non si va da nessuna parte (un esempio dicono sia il netto miglioramento che hanno avuto i tonni quest'anno, rispetto allo scorso).

Mi chiedo: allora al prossimo draft opereremo principalmente sulla OL, oppure andremo sui free agent?

 :stillers:


Huey

  • Visitatore
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #356 il: Novembre 17, 2008, 11:03:34 am »
Ho letto su un giornale di Buffalo, che imputano alla dirigenza di aver trascurato (dalla scelta al draft di Mike Williams, a proposito che fine ha fatto questa promessa di giocatore... :p ), da allora il rinforzo della OL e dicono che senza una buona OL nella NFL non si va da nessuna parte (un esempio dicono sia il netto miglioramento che hanno avuto i tonni quest'anno, rispetto allo scorso).

Mi chiedo: allora al prossimo draft opereremo principalmente sulla OL, oppure andremo sui free agent?

 :stillers:

sulla OL è scoperta dell'acqua calda.
dopo gli ultimi 5 anni di miami a me sinceramente mi è venuto da ridere quando qualcuno diceva che non dovevamo draftare long.


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #357 il: Novembre 17, 2008, 11:55:22 am »
Il fatto è che con una buona linea offensiva un Qb discreto diventa buono e un Rb passabile diventa fenomeno..con una linea offensiva come la nostra un Qb discreto diventa brocco e un ottimo Rb diventa nullo.
Gli Ol dal draft sono sempre un po una scommessa perchè, a meno di casi particolari come Long che è un fenomeno della natura, è difficile trovare giocatori che incidano prima di 1-2 stagioni, quindi io andrei su 2 uomini di linea importanti tra i Fa e sul draft cercherei un ottimo Wr o un grande Te.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #358 il: Novembre 17, 2008, 03:54:21 pm »
Ho letto su un giornale di Buffalo, che imputano alla dirigenza di aver trascurato (dalla scelta al draft di Mike Williams, a proposito che fine ha fatto questa promessa di giocatore... :p ), da allora il rinforzo della OL e dicono che senza una buona OL nella NFL non si va da nessuna parte (un esempio dicono sia il netto miglioramento che hanno avuto i tonni quest'anno, rispetto allo scorso).

Mi chiedo: allora al prossimo draft opereremo principalmente sulla OL, oppure andremo sui free agent?

 :stillers:

Non è vero che abbiamo trascurato la OL in questi anni...due anni fa sono arrivati Dockery (pagato un abominio) e Walker...Peters è un undraft free agent di 3 anni fa mi pare...così come Preston e Butler sono late round degli anni scorsi....la verità è che abbiamo sbagliato a scegliere...Dockery è un mediocre OL valutato e pagato come un fenomeno, Walker doveva essere una riserva ma gioca titolare (e questo la dice tutta sugli altri OL), Peters è l'unico talento vero ma quest'anno è uno dei peggiori (sta/stiamo pagando il suo lunghissimo HO). Gli altri sono discreti giocatori ma che da soli non possono fare la differenza.
Io al draft andrei su un DEnd, però già parlare ora di draft mi mette tristezza..... :'( :( :'( :( 

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #359 il: Novembre 17, 2008, 04:04:24 pm »
Per me uno dei nostri difetti è quello che non riusciamo a far crescere i giovani...è impossibile che tutte le nostre scelte siano sempre dei brocchi....immagino che il compito di un coach sia anche quello di far maturare i rookies che spesso hanno dei fisici della madonna ma scarsa esperienza. In altre squadre dei giocatori semi-sconosciuti diventano dei fenomeni, da noi accade il contrario e non credo sia sempre colpa del giocatore che è scarso...a volte siamo noi che non sappiamo valorizzarli a dovere...IMHO