Autore Topic: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)  (Letto 19384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #30 il: Marzo 17, 2007, 01:00:20 pm »
........ma allora mi odiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D ;D ;D ;D ;D

No ti amo :love: però ti punzecchio ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Mike

  • Freshman
  • **
  • Post: 35
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #31 il: Marzo 18, 2007, 11:36:36 am »
volevo fare una domanda a moor91 (al quale faccio i miei complimenti per le sue esperienze nel settore):

ho 19 anni (da compiere) sono alto 1,87 mt e peso sui 90 kg, pratico sport anche se a livello piuttosto amatoriale (basket da quattro stagioni) e, venuto a conoscenza dell'esistenza dei Briganti Napoli, volevo provare a propormi da loro, per provare uno sport nuovo (e che m'ha sempre affascinato e ultimamente sempre più appassionato) e vedere se almeno in questo riuscivo bene ( ;D ).

secondo te è troppo tardi? come inizi cosa dovrei aspettarmi? i Briganti hanno una squadra giovanile della mia fascia (under21 o under20 o under19)?

ti ringrazio anticipatamente per le risposte e ringrazio chiunque risponda: è una scelta abbastanza importante e difficile da fare

p.s.: Alex già so tu come la pensi ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #32 il: Marzo 18, 2007, 11:45:04 am »
io penso che sei giovane e hai un fisicone, lo sai ;D !! quindi il mio consiglio è di buttarti a capofitto nella NFLI ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #33 il: Marzo 18, 2007, 12:16:04 pm »
Vai di corsa senza pensarci due volte..se fai basket, magari hai delle buone mani e chissà potresti essere un futuro ricevitore. In Italia c'è spazio per tutti. Prova senza remore e se non hai paura del contatto fisico il domanio è tuo!!!!!

Offline Mike

  • Freshman
  • **
  • Post: 35
Re: Risultati serie A1- A2 - B
« Risposta #34 il: Marzo 18, 2007, 03:31:31 pm »
Vai di corsa senza pensarci due volte..se fai basket, magari hai delle buone mani e chissà potresti essere un futuro ricevitore. In Italia c'è spazio per tutti. Prova senza remore e se non hai paura del contatto fisico il domanio è tuo!!!!!

grazie, e per quanto riguarda le giovanili, sai se i Briganti Napoli partecipano a campionati under19-20-21?

comunque a basket giocavo e gioco ma essendomi perso gli anni in cui si imparano i fondamentali non ho mai potuto fare granchè oltre l'amatoriale, il fisico è da lavorarci su per ritonificarlo (mi sono lasciato andare ultimamente :D ), ma sui contatti direi che sono a posto: sono il mio pane quotidiano ;D

come ruolo chiaro che non mi dispiacerebbe fare il WR ma credo di non essere abbastanza rapido nello stretto per liberarmi della marcatura; il sogno sarebbe fare il MLB come il mio idolo Brian Urlacher :fiu:  ma vabbè poi si vedrà, ogni cosa al suo tempo ^-^

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #35 il: Marzo 18, 2007, 06:54:12 pm »
 
Questi i dati presi dal sito della NFLI

TEAM Briganti Napoli
 Presidente Nicola Cirillo
 Indirizzo Via Arco Mirelli
 Citta' Napoli  N° 11
 Provincia NA  Cap 80100
 Telefono 380.3336740
 Fax 
 Email [email protected]
mi risulta che abbia anche un sito : www.brigantinapoli.net .............ma al momento digitando non appare nulla di football ??)
Hanno  debuttato nei campionati giovanili lo scorso anno con la squadra Under 21, perdendo tutte le gare, ma è il noviziato che si deve pagare ad ogni livello.
La prima squadra ha debuttato anche essa in A1  lo scorso anno (prendendo il posto di noi Giaguari che ci siamo autoretrocessi non essondoci nel football nostrano le retrocessioni delle ultime, ma l'iscrizione è solo in base alle possibilità economiche o scelte  varie)con un buon record 4-4 e sfiorando i playoffs. L''anno precedente in A2  so no arrivati in semifinale. Altro non so perchè purtroppo nel nostro sport la lontananza ci divide al di là della passione comune

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #36 il: Marzo 18, 2007, 06:59:23 pm »
Al momento ho solo due risultati di A2(due derby

Corsari Palermo 36 - Sharks Palermo 0
Giaguari Torino 12 Blacks Rivoli (To) 35

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #37 il: Marzo 18, 2007, 07:10:06 pm »
Hogs ReggioEmilia - Guelfi Firenze   38-12.

Bluestorms Gorla  - Skorpions  Varese  18 -  21

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #38 il: Marzo 18, 2007, 07:44:14 pm »
Moor ma nessuno ti ha mai fatto santo?! ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Mike

  • Freshman
  • **
  • Post: 35
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #39 il: Marzo 18, 2007, 08:01:31 pm »
grazie mille Moor

effettivamente una squadra under21 sarebbe l'ideale per prendere confidenza con il campo.

la settimana prossima chiamerò (anche perchè un mio amico che anch'esso vorrebbe iscriversi, ha dei contatti tramite il padre con la società) e prima di partire venerdì per Praga vorrei vedere un attimo l'ambiente.

non vi nascondo che sono curioso ed abbastanza in fibrillazione ^-^

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #40 il: Marzo 18, 2007, 11:39:19 pm »
Hogs ReggioEmilia - Guelfi Firenze   38-12.

Bluestorms Gorla  - Skorpions  Varese  18 -  21
gli Hogs sono favoriti per ripetersi in A2 moor?...sai io sono modenese ma nato a reggio emilia :fiu:...ho un po la testa quadra ;D

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #41 il: Marzo 19, 2007, 09:36:19 am »
Giaguari - Blacks 12-35 
Blue Storms - Skorpions 18-21 
Udine Draghi - Muli 26-13 
Aquile - Bengals 24-13
Hogs - Guelfi 38-12 
Barbari - Falcons 27-0 
Corsari - Sharks 36-0 
 Elephants - Crusaders 6-11 

QUESTI RISULTATI COMPLETI DI a2...................per quanto riguarda la tia rivchiesta: Si Davide, gli Hogs rimangono i favoriti anche se terrei d'occhio i Barbari Roma e gli Skorpions Varese..., leggermente in calo (secondo me )  i Guelfi ed in ascesa le Aquile.

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #42 il: Marzo 19, 2007, 10:12:02 am »
Moor ma nessuno ti ha mai fatto santo?! ;)



 :papa: :papa: :papa: :papa:

Offline Lego

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 21
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #43 il: Marzo 22, 2007, 01:32:36 pm »
ho una curiosità: ma i giocatori di A1 vengono pagati?
ho visto che ci sono anche giocatori americani, e mi sembra strano che vengano qui a giocare aggratis  ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: SERIE A1 & A2 (Risultati, curiosita, ecc ecc)
« Risposta #44 il: Marzo 22, 2007, 01:34:36 pm »
ho una curiosità: ma i giocatori di A1 vengono pagati?
ho visto che ci sono anche giocatori americani, e mi sembra strano che vengano qui a giocare aggratis  ;D

beh certo che vengono pagati, non cifre paurose magari, ma li pagano si ^-^ !! sopratutto gli americani, se sbaglio correggetemi!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?