Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 206745 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #375 il: Ottobre 24, 2007, 05:13:02 pm »
...se il mondiale fosse andato come doveva la Ferrari vinceva senza tanti casini, la McLaren lottava e perdeva con dignità.

E' andata così e quindi tanto meglio... stessi obiettivi + Mclaren sputtanata + Dennis che me lo suca.


Sulla personalità abbiamo da discutere ma fatevi un esame di coscienza: che in pista ci sono 21 cavalieri del rischio e 1 uomo nero cattivo ed antipatico?
Diciamo che ci sono 22 robot totalmente integrati nel "sistema F1" che non vanno manco a pisciare se Briatore, Todt ed Ecclestone non gli danno il permesso di farlo.
Hamilton in 'sta F1 ci sta a pennello perchè, ripeto, a 22 anni ha un gran piede ed una bella faccia da culo.
ESATTAMENTE come tutti i suoi colleghi. DAL PRIMO ALL'ULTIMO. Poi tifate per chi volete, ci mancherebbe, io sono il primo.


Ma a me uno che dici prima della Cina: "mi sento come Prost e Senna" sta sulle palle e la pelle la potrebbe avere pure viola, non cambierebbe nulla!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #376 il: Ottobre 24, 2007, 07:59:34 pm »

Spero si veda.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #377 il: Ottobre 24, 2007, 08:03:05 pm »
Ma a me uno che dici prima della Cina: "mi sento come Prost e Senna" sta sulle palle e la pelle la potrebbe avere pure viola, non cambierebbe nulla!

straquooooooooooooooooooooooto!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #378 il: Ottobre 25, 2007, 12:40:43 pm »
...ops, ho scritto uomo nero pensando che gli altri erano lindi e puliti, moralmente parlando.
Al colore della pelle onestamente manco pensavo... però come ho Formula(to) il pensiero non si capiva... ;D

Quella di Prost-Senna mi è sfuggita ma per me non cambia nulla. Prost & Senna nell'anno da rookie guidarono catorci (Senna la Toleman dell'84, Prost francamente non ricordo se esordì subito in Renault nel 1981, forse sì) e dimostrarono "che cosa sarebbero diventati"
Hamilton ha avuto il gran culo di esordire nel posto giusto ma c'è gente che con la medesima competitività di macchina ha preso dei gran pagoni dal compagno di turno... secondo me diventerà un grandissimo.
Peccato che è inglese. Altro che di colore.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #379 il: Ottobre 25, 2007, 05:33:52 pm »
Hamilton ha avuto il gran culo di esordire nel posto giusto ma c'è gente che con la medesima competitività di macchina ha preso dei gran pagoni dal compagno di turno...

occhio però che molte volte il compagno di turno che si prende i pagoni ha anche la macchina diversa (cioè che va meno), anche se poi questo le scuderie non lo ammetteranno neanche sotto tortura.





Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #380 il: Ottobre 26, 2007, 12:27:25 pm »
occhio però che molte volte il compagno di turno che si prende i pagoni ha anche la macchina diversa (cioè che va meno), anche se poi questo le scuderie non lo ammetteranno neanche sotto tortura.

Parlo di Top Team. Quelli che 2 macchine (4 coi muletti) uguali le DEVONO avere. Non fosse altro che capita(va) che un pilota saltasse da una macchina all'altra durante le qualifiche.

Ovvio che non sto parlando, ad esempio, del Barrichello 2000-2004 che era frenato per contratto.
Sto parlando di quei tristi mestieranti anni '90 che ti dicono, ancora adesso: "Sì, Schumacher bravo ma quando è stato mio compagno aveva sempre tutti per lui ed il materiale migliore e blablabla"
Sacrosanto.
Ma io, bello di mamma, mi ricordo quando Schumacher si spiattella nelle libere del sabato e distrugge la macchina... il pomeriggio prende la TUA macchina, ci fa 3 giri e ti rifila un secondo e mezzo...

'sta cosa delle macchine diverse è vera, ma è anche un bel paravento per giustificarsi sempre e comunque... la posso accettare in Toro Rosso o in Superaguri, magari in Toyota che spende male i suoi soldi... in Ferrari-McLaren-Renault manco per sogno.

Semmai sono i piloti che non ammettono manco sotto tortura di essere andati più piano. C'è sempre una telemetria da verificare, un motore che non prendeva i giri, un assetto che la mattina funzionava ed il pomeriggio no, blablabla...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #381 il: Ottobre 26, 2007, 12:47:07 pm »
Parlo di Top Team. Quelli che 2 macchine (4 coi muletti) uguali le DEVONO avere. Non fosse altro che capita(va) che un pilota saltasse da una macchina all'altra durante le qualifiche.

Ovvio che non sto parlando, ad esempio, del Barrichello 2000-2004 che era frenato per contratto.
Sto parlando di quei tristi mestieranti anni '90 che ti dicono, ancora adesso: "Sì, Schumacher bravo ma quando è stato mio compagno aveva sempre tutti per lui ed il materiale migliore e blablabla"
Sacrosanto.
Ma io, bello di mamma, mi ricordo quando Schumacher si spiattella nelle libere del sabato e distrugge la macchina... il pomeriggio prende la TUA macchina, ci fa 3 giri e ti rifila un secondo e mezzo...

'sta cosa delle macchine diverse è vera, ma è anche un bel paravento per giustificarsi sempre e comunque... la posso accettare in Toro Rosso o in Superaguri, magari in Toyota che spende male i suoi soldi... in Ferrari-McLaren-Renault manco per sogno.

Semmai sono i piloti che non ammettono manco sotto tortura di essere andati più piano. C'è sempre una telemetria da verificare, un motore che non prendeva i giri, un assetto che la mattina funzionava ed il pomeriggio no, blablabla...

io mi devo sfogare..

SUPERAGURI è un nome di merda! :gufata:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #382 il: Ottobre 26, 2007, 01:43:44 pm »
io mi devo sfogare..

SUPERAGURI è un nome di merda! :gufata:

Bravo che mi hai fermato in tempo.
Stavo per rilevare il progetto di Dave Richards (quello del fantomatico team satellite McLaren-Mercedes) ma adesso ci penso sù.

Effettivamente Torris_1 come nome per una scuderia lascia il tempo che trova.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #383 il: Ottobre 29, 2007, 06:56:11 pm »
Vorrei far notare, visto che in tv non s'è visto, che a Wembley prima del kickoff c'era in campo Lewis Hamilton e alla presentazione fra gli applausi del pubblico inglese noi Italiani abbiamo fischiato e buuuuato il più possibile fregandocene di chi avevamo intorno :teoidolo: ;D

....inoltre tedeschi vicino a me e a Coba sembravano apprezzare particolarmente i nostri insulti ;D ;)

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #384 il: Ottobre 29, 2007, 07:00:59 pm »


....inoltre tedeschi vicino a me e a Coba sembravano apprezzare particolarmente i nostri insulti ;D ;)

I fischi a MR. alpenlibe sono SEMPRE graditi  ;D

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #385 il: Ottobre 30, 2007, 10:57:40 am »
Parlo di Top Team. Quelli che 2 macchine (4 coi muletti) uguali le DEVONO avere. Non fosse altro che capita(va) che un pilota saltasse da una macchina all'altra durante le qualifiche.

non esserne così sicuro. basta gonfiare le gomme in modo diverso per avere delle variazioni sensibili nelle prestazioni delle macchine (tanto per dirne uno).


Citazione
Ovvio che non sto parlando, ad esempio, del Barrichello 2000-2004 che era frenato per contratto.
Sto parlando di quei tristi mestieranti anni '90 che ti dicono, ancora adesso: "Sì, Schumacher bravo ma quando è stato mio compagno aveva sempre tutti per lui ed il materiale migliore e blablabla"
Sacrosanto.
Ma io, bello di mamma, mi ricordo quando Schumacher si spiattella nelle libere del sabato e distrugge la macchina... il pomeriggio prende la TUA macchina, ci fa 3 giri e ti rifila un secondo e mezzo...

parliamo di irvine e di come la ferrari gli ha fatto perdere un titolo mondiale? (ps ovvio che schumacher era una spanna sopra qualsiasi suo compagno di squadra - è pur sempre uno dei migliori piloti di sempre della F1 - ma non da 2 secondi a giro)


Citazione
'sta cosa delle macchine diverse è vera, ma è anche un bel paravento per giustificarsi sempre e comunque... la posso accettare in Toro Rosso o in Superaguri, magari in Toyota che spende male i suoi soldi... in Ferrari-McLaren-Renault manco per sogno.

cioè vuoi dirmi che alonso a interlagos andava piano perchè di colpo non sapeva più guidare?

ti dirò (salvo le dovute eccezioni, potrei citarti con cognizione di causa pantano alla jordan) mi sembra più credibile che in realtà siano proprio le piccole scuderie a fornire pari macchina ai propri piloti che non nei top team dove ci sono molti altri interessi in gioco.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #386 il: Novembre 02, 2007, 01:33:34 pm »
Ufficiale: Alonso saluta tutti e rescinde!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #387 il: Novembre 02, 2007, 03:38:08 pm »
Renault?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #388 il: Novembre 02, 2007, 04:17:28 pm »
Renault?

possibile..a meno che villeneuve ricoperto di dobloni che va alla bar-merda per arrivare quindicesimo ma ricco non faccia proseliti e alonso si accasi alla redbull  :-/
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #389 il: Novembre 02, 2007, 04:18:39 pm »
possibile..a meno che villeneuve ricoperto di dobloni che va alla bar-merda per arrivare quindicesimo ma ricco non faccia proseliti e alonso si accasi alla redbull  :-/

o alla toyota