Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 207990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #195 il: Settembre 30, 2007, 01:52:07 pm »
Alvaro Vitali un deficente lo pensavo pure io ( lo penso ancora) dopo aver letto il resoconto sulla Gazza, poi sto guardando il GP registrato su sky e la mia idea è un pò cambiata.
La safety car ha fatto 18 giri e anche se aveva le rain e non quelle da pioggia estrema (a parte quel coglione di Massa che è uscito 98 volte di pista!!!!) Kimi non mi sembrava avesse nessun problema a stare dietro la safety car, invece la FIA ha deciso di regalare con 2 GP di anticipo il titolo alla McLaren!!! :shok: :shok: :shok:
Se nessuno ha controfirmato il documento per la Ferrari, gli stewart non se ne erano accorti???, poi perchè il cambio obbligatorio???

a prescindere dal primo cambio gomme forzato la ferrari avrebbe potuto benissimo vincere il gp facendo 1 sola sosta in meno.
a me che fa inorridire è la seconda sosta ai box, dove si fa fermare raikkonen con la convinzione di fargli fare tutto il gp (come gli altri) e poi non ci si riesce. mi da di deja vu questa enorme cappella e mi ricorda tanto un'altra gara sul bagnato di quest'anno...

sul mondiale, mi sembra che la ferrari ha fatto tutto quanto in suo potere per perderlo ed è riuscita benissimo nel suo intento.
tra punti regalati a massa (perchè deve vincere lui in quanto gestito dal figlio di alvaro vitali) ed errori di strategia mi meraviglio che forse alla fine raikkonen riesce ad arrivare secondo nel mondiale.



Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #196 il: Settembre 30, 2007, 02:19:52 pm »
qualcuno mi spiega perchè quando c'era Schumi le strategie non si sbagliavano mai ???   :shok:


e a proposito della comunicazione FIA ho trovato questo su un Forum

Le prime indiscrezioni dicono che il comunicato è stato consegnato,
che non è richiesta la controfirma in quanto semplice comunicazione da
parte della FIA, e che chi l'ha ricevuto in Ferrari non l'ha letto
perché pensava fosse semplicemente la dichiarazione di gara bagnata.
Perciò la Ferrari è caduta dalle nuvole pensando che si parlasse di
una comunicazione esplicita ai soli team (per la quale è prevista la
firma).


chiaramente Alvaro Vitali NON spiegherà MAI cosa è realmente successo    8:)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #197 il: Settembre 30, 2007, 02:31:51 pm »
qualcuno mi spiega perchè quando c'era Schumi le strategie non si sbagliavano mai ???   :shok:


e a proposito della comunicazione FIA ho trovato questo su un Forum

Le prime indiscrezioni dicono che il comunicato è stato consegnato,
che non è richiesta la controfirma in quanto semplice comunicazione da
parte della FIA, e che chi l'ha ricevuto in Ferrari non l'ha letto
perché pensava fosse semplicemente la dichiarazione di gara bagnata.
Perciò la Ferrari è caduta dalle nuvole pensando che si parlasse di
una comunicazione esplicita ai soli team (per la quale è prevista la
firma).


chiaramente Alvaro Vitali NON spiegherà MAI cosa è realmente successo    8:)

si mi ricorda leggermente il segnale di iceberg ignorato dai telegrafisti del titanic..o una cosa del genere..classica automazzata sulle palle..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #198 il: Settembre 30, 2007, 03:23:14 pm »
qualcuno mi spiega perchè quando c'era Schumi le strategie non si sbagliavano mai ???   :shok:

diciamo che secondo me quest'anno non si aspettavano una mclaren così (col sennò di poi a ragione anche).
mi sembra che abbiano preso un po' tutto sottogamba, forse credevano che il mondiale sarebbe stato una passeggiata.
io mi ricordo che dai test invernali in pratica si discuteva se il mondiale lo vinceva raikkonen o massa...
forse anche l'assenza di ross brawn ha pesato.

poi se devo azzardare la mia: la ferrari ha vinto e tanto senza averne le doti. cioè ha vinto con un buon pilota (non un fenomeno) di tutto e di più in un momento in cui la F1 offriva poco o niente.
da quando le altre squadre sono tornate un po' competitive e sono arrivati dei veri piloti la ferrari magicamente non vince più.
come per dire, le magagne c'erano anche prima solo che erano occultate.


Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #199 il: Ottobre 01, 2007, 07:57:55 pm »

todt ha detto oggi che alonso in ferrari mai.
e io mi domando: MICA SI PUO' FARE UNA PETIZIONE PER FARE UNO SCAMBIO ALVARO VITALI PER ALONSO?


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #200 il: Ottobre 04, 2007, 01:01:45 pm »
Clamoroso: Hamilton torna sotto inchiesta
Nuovi filmati lo accusano per il GP Giappone. La Fia lo convoca a Shangai

Lewis Hamilton è sotto inchiesta in Cina per il comportamento dietro la Safety Car in Giappone. Questa è la paradossale risultanza delle decisioni Fia alla viglia della penultima gara iridata. In realtà si apprende che Hamilton poco dopo la conclusione del GP al Fuji venne convocato in direzione corsa come semplice testimone. Soltanto in questi giorni, con l'intervento sulla scena di diversi nuovi filmati, trasmessi tra l'altro su You Tube, la Federazione Internazionale ha deciso di trasformare il testimone - Hamilton nell' indagato - Hamilton. La spiegazione ufficiale (in reatà, come tradizione di ufficiale non c'è ancora nulla, anzi c'è la smentita McLaren in proposito) parla di "nuove evidenze", così come era accaduto in materia di spy-story. Hamilton sarebbe quindi chiamato a spiegare il suo comportamento al Fuji, giudicato da molti colleghi come pericoloso e irregolare, viste le continue ed eccessive frenate e ripartenze dietro la Safety Car. Il fatto che il leader del mondiale venga messo in discussione proprio ora, con queste modalità, puzza di farsa e molto. Intanto, questo è. In attesa di altri ed eventuali colpi di scena.

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #201 il: Ottobre 04, 2007, 01:11:20 pm »
...se è così devono anche chiamare Michael Schumacher per il medesimo atteggiamento tenuto durante i giri dietro la safety car al GP di Monza del 2000 (quello con l'incidente multiplo in variante e la morte del volontario, RIP).

Per colpa sua Jenson Button perse il controllo della sua BAR prima dell'ingresso in parabolica e IO PERSI UNA SENSAZIONALE BOLLETTA SNAI di classificati/non classificati.

Torrisone non dimentica nè perdona... pagatemi la scommessa (FIA, Schummy, Ecclestone, ecc.tanto la grana non vi difetta) ed amici come prima.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #202 il: Ottobre 04, 2007, 02:21:11 pm »
GUARDATE IL VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=8hWIfBkVQUk

in pratica Hamilton prende la curva larghissima ai 2 all'ora e Webber per non superarlo (e beccarsi una penalità) inchioda a faccia a Vettel !!

incredibiile che domenica tutti abbiano dato addosso a Vettel


 :shok:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #203 il: Ottobre 04, 2007, 02:46:05 pm »
GUARDATE IL VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=8hWIfBkVQUk

in pratica Hamilton prende la curva larghissima ai 2 all'ora e Webber per non superarlo (e beccarsi una penalità) inchioda a faccia a Vettel !!

incredibiile che domenica tutti abbiano dato addosso a Vettel


 :shok:


webber non è stato gentile con i commenti su hamilton.. cmq anche se lo retrocederanno di 10 posti (ipotesi probabile in cina) con i piloti e le auto che ci sono in giro minimo terzo ci arriva lo stesso..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #204 il: Ottobre 04, 2007, 02:50:06 pm »
GUARDATE IL VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=8hWIfBkVQUk

in pratica Hamilton prende la curva larghissima ai 2 all'ora e Webber per non superarlo (e beccarsi una penalità) inchioda a faccia a Vettel !!

incredibiile che domenica tutti abbiano dato addosso a Vettel


 :shok:


che criminale :shok: certo che gli inglesi non si smentiscono mai

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #205 il: Ottobre 04, 2007, 03:37:51 pm »
Criminale mica tanto, la mia di Schummy-Monza 2000 era una semibattuta... ma il punto è che il regolamento fia su "come disporsi dietro una safety car" è abbastanza farraginoso... il primo può inchiodare a piacimento... quello dietro non deve superarlo. Stop. In uno sport con monoposto da 900 cavalli e senza luce posteriore di frenata  ;D Bella cazzata...  >:(

Teoricamente si potrebbero scontrare 4-5 macchine per volta in regime di SC (quello davanti inchioda per scaldare i freni, quello dietro in contemporanea accelera per scaldare le gomme...) e sai che polemiche... tutte inutili perchè l'unica regola che c'è è quella "tutti dietro il primo"

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #206 il: Ottobre 04, 2007, 03:47:36 pm »
Criminale mica tanto, la mia di Schummy-Monza 2000 era una semibattuta... ma il punto è che il regolamento fia su "come disporsi dietro una safety car" è abbastanza farraginoso... il primo può inchiodare a piacimento... quello dietro non deve superarlo. Stop. In uno sport con monoposto da 900 cavalli e senza luce posteriore di frenata  ;D Bella cazzata...  >:(

Teoricamente si potrebbero scontrare 4-5 macchine per volta in regime di SC (quello davanti inchioda per scaldare i freni, quello dietro in contemporanea accelera per scaldare le gomme...) e sai che polemiche... tutte inutili perchè l'unica regola che c'è è quella "tutti dietro il primo"



è vero...però quante volte succede? hamilton è stato 1 criminale dai..

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #207 il: Ottobre 04, 2007, 03:56:37 pm »
beh se la prossima gara dovesse finire con una vittoria di alonso e hamilton dietro anche le ferrari arriveremmo a un ultima gara infuocata,a quel punto puo' succedere di tutto,niente di strano che si arrivi a un "improbabile" crash test di hamilton su alonso

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #208 il: Ottobre 04, 2007, 08:17:43 pm »

io se tolgono i 10 punti a hamilton godo.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #209 il: Ottobre 04, 2007, 08:43:19 pm »
io se tolgono i 10 punti a hamilton godo.


e anche ecclestone x me..è quello che vuole da mesi, il mondiale all'ultima gara

10 punti o 10 posti in griglia in cina?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__