Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 208395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #150 il: Settembre 11, 2007, 03:30:46 pm »
si però tieni presente che ad un certo punto i piani della ferrari sono stati stravolti quando si sono trovati di fronte una macchina miracolosa.
il problema dell'affidabilità può quindi essere dovuto alla ricerca esasperata di soluzioni dell'ultimo minuto per contrastare il gap.
se le cose si fossero svolte regolarmente la mclaren avrebbe avuto molti più problemi, soprattutto con le gomme bridgstone e, per contro, la ferrari avrebbe potuto lavorare con più calma.
in pratica è stato annullato tutto il vantaggio alla ferrari.
per me è un mondiale viziato alla base e non lo dico solo come tifoso ferrari.
è scandalo se la mclaren e i suoi piloti non vengono puniti perchè è lampante che hamilton ha tratto giovamento dall'assetto della macchina che gli faceva alonso (infatti adesso che se lo fa da solo si vedono i risultati) e alonso ha avuto un innegabile vantaggio a sapere già come si comportano le gomme bridgstone così come a non dover perdere tempo inutile per provarle.



stavolta (solo stavolta  ;D ) quoto huey, ovviamente sapendo che in questo mondo nessuno mi sembra un santarellino cmq...
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #151 il: Settembre 11, 2007, 11:07:38 pm »
ormai non resta che aspettare ma per me i tempi sono stati troppo lunghi,gestito malissimo il tutto con la prima sentenza per cui potrebbe arrivare una sentenza esageratamente punitiva che rovinerebbe lo spettacolo cosi' come e' stata assurda la prima sentenza pro mclaren.potessi decidere io(ma non so che prove hanno in mano) radiazione ron dennis e farei sparire tutti gli addetti ai lavori che hanno parteipato a questo scandalo,via tutti i punti mclaren per quest anno e multa pesantisima.il campionato piloti se lo toccano e' roba da asterisco,non merita di vincere un pilota ferrari,ad oggi dico...o si ha il coraggio di annullare la competizione se si pensa sia falsata o si picchia duro solo sul campionato costruttori lasciando che i piloti si diano battaglia per le gare finali e vinca il migliore

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #152 il: Settembre 12, 2007, 08:22:39 am »
ormai non resta che aspettare ma per me i tempi sono stati troppo lunghi,gestito malissimo il tutto con la prima sentenza per cui potrebbe arrivare una sentenza esageratamente punitiva che rovinerebbe lo spettacolo cosi' come e' stata assurda la prima sentenza pro mclaren.potessi decidere io(ma non so che prove hanno in mano) radiazione ron dennis e farei sparire tutti gli addetti ai lavori che hanno parteipato a questo scandalo,via tutti i punti mclaren per quest anno e multa pesantisima.il campionato piloti se lo toccano e' roba da asterisco,non merita di vincere un pilota ferrari,ad oggi dico...o si ha il coraggio di annullare la competizione se si pensa sia falsata o si picchia duro solo sul campionato costruttori lasciando che i piloti si diano battaglia per le gare finali e vinca il migliore

realisticamente il costruttori è l'unico dei 2 ancora semi-raggiungibile.. visto che i nostri si tolgono x un motivo o x l'altro punti preziosi..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #153 il: Settembre 13, 2007, 07:25:42 pm »
PARIGI (Francia), 13 settembre 2007 - A Parigi il Consiglio Mondiale della Fia ha emesso la sentenza contro il team di Woking per la Spy Story ai danni della Ferrari: 100 milioni di dollari di ammenda, azzerata la classifica marche 2007 e nessuna penalità ai piloti che continueranno a lottare per il titolo
All'udienza hanno partecipato anche i piloti McLaren Lewis Hamilton, Pedro de la Rosa e l'ex direttore tecnico della Ferrari Ross Brawn. L'inglese, giunto in mattinata in compagnia di Jean Todt, ha lavorato fino allo scorso anno con Nigel Stepney, l'uomo accusato di aver passato i documenti del team di Maranello al progettista McLaren Mike Coughlan, prima di prendersi un anno sabbatico. Assente Fernando Alonso. Tra i primi ad arrivare nella sede della Fia a Parigi, Bernie Ecclestone, Max Mosley e i vertici McLaren con Ron Dennis, Norbert Haug e Jonathan Neale. Ad assistere all'udienza anche i rappresentanti di alcune squadre come la Spyker, Williams, Renault e Red Bull. "Per me - ha detto Collin Kolles, numero uno della Spyker - le cose sono molto evidenti".
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #154 il: Settembre 13, 2007, 07:37:33 pm »
sicuramente la gente non sara' contenta pero' era la sentenza piu' logica considerati gli interessi che girano.non avevo mai sentito di una multa da 100 milioni di dollari,non so neanche se possano pagarla

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #155 il: Settembre 13, 2007, 08:19:26 pm »
Ridicolo, non chiamatela sentenza perchè di giuridico non ha nulla, come al solito è tutta politica! >:(

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #156 il: Settembre 13, 2007, 08:51:32 pm »
Ridicolo, non chiamatela sentenza perchè di giuridico non ha nulla, come al solito è tutta politica! >:(

straquoto fratello.

è una cosa ridicola.

assurdo.

non era mai successo nella storia di questo sport una cosa così grave: impossessarsi di tutti i disegni, dati e quant'altro di un'altra monoposto.

spero vivamente che la Ferrari e anche Briatore non ci stiano a sta cosa.....io se fossi in loro ce l'avrei un'idea.....ritirare le macchine e non correre più per le gare restanti. E vaffanculo a Ecclestone e alla Fia.

Senza Ferrari il mondiale non vale un cazzo.

Stop.

scusate ma sono fuori giri. 

P.s. peccato che sta "sentenza" non sia arrivata  prima di Monza.....al solo pensiero della contestazioni che ci sarebbero state godo :sbav: ...penso che la gara non si sarebbe riuscita a svolgere da tanta roba che finiva in pista....peccato...avrei goduto

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #157 il: Settembre 13, 2007, 10:53:28 pm »

che pagliacci.
a questo punto potevano anche fare a meno di punirli che era lo stesso. cioè cazzo e ron dennis neanche un giorno di squalifica?
e allora le macchine? abbiamo appurato che sono illegali quindi perchè devono correre a spa e negli altri rimanenti gp?
e perchè il mondiale piloti lo deve vincere uno che gareggia su una macchina spudoratamente illegale, consapevole di ciò?

la ferrari sarà anche la scuderia più amata e potente, ma la mclaren viene subito dopo. fosse stata un'altra scuderia ho i miei dubbi che ci sarebbero andati così leggeri.



Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #158 il: Settembre 13, 2007, 11:03:41 pm »
possiamo cambiare il nome del topic in "Formula Pagliacci"?

...che tristezza...spero davvero che i tifosi Ferrai sparsi per il mondo che saranno ai prossimi gran premi provino le mie stesse senzazioni.....

....e spero ancora in una qualche decisione clamorosa da Maranello....

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #159 il: Settembre 13, 2007, 11:08:21 pm »
davide guarda che alla ferrari sono contenti,a loro interessa il campionato costruttori ,possibilmente anche per l anno prossimo,i soldi e il danno d immagine.la sentenza era gia scritta

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #160 il: Settembre 13, 2007, 11:13:34 pm »
p.s....il campionato piloti a questo punto mi sa che lo vince hamilton,qualcosa mi dice che dopo aver sputtanato la squadra in cambio dell immunita' alonso sara' gia' molto se finisce le gare,cerchera' in tutti i modi di andarsene

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #161 il: Settembre 13, 2007, 11:22:11 pm »
davide guarda che alla ferrari sono contenti,a loro interessa il campionato costruttori ,possibilmente anche per l anno prossimo,i soldi e il danno d immagine.la sentenza era gia scritta

...lo so....è il tifoso spudorato che parla...e spera....solo in questo topic sono così ;D

cmq mi rincuora un pò il danno enorme d'immagine che subisce la mclaren....ma il campionato costruttori proprio no... :(

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #162 il: Settembre 13, 2007, 11:28:42 pm »
cmq mi rincuora un pò il danno enorme d'immagine che subisce la mclaren....

dici? io ho l'impressione che tra qualche settimana quando uno della mclaren vince il campionato piloti ci si dimentica tutto.
e vedremo ron dennis felice come una pasqua.
così come il nome di alonso o hamilton nell'albo d'oro dei piloti con scritto dopo il loro nome "mclaren". il tutto senza nessun asterisco ovviamente.


santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #163 il: Settembre 13, 2007, 11:50:19 pm »
ron dennis non e' stato radiato ma a fine stagione gli danno un calcio culo quelli della mercedes,ha chiuso la carriera male e la gente lo ricordera' per questo.

poi,vero che la ferrari ci perde il titolo piloti e dispiace(non e' ancora finita pero',ci potrebbero essere sorprese)ma questa sentenza vale platino ed e' sacrificabile quel titolo,viceversa per la mclaren e' un danno d' immagine che rimane nella storia...scandalosa era la prima sentenza ma d altronde non avevano molto in mano per bastonarli.purtroppo non e' quello che la gente si aspettava pero' era difficile ipotizzare una sentenza piu' coraggiosa contro i propri interessi economici

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #164 il: Settembre 14, 2007, 12:09:09 am »
ron dennis non e' stato radiato ma a fine stagione gli danno un calcio culo quelli della mercedes

io la vedo dura perchè la mercedes è proprietaria del team mclaren al 50%. l'altro 50% è di ron dennis, ergo...