Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 207896 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #60 il: Giugno 11, 2007, 01:07:07 am »
anch io ho seguito la gara e devo dire che mi aspettavo di peggio da leopizzi.
sicuramente piu preparati i commentatori di sky di quelli della rai.

ragà... le chiacchiere su leopizza stanno a zero.. purtroppo questo è il livello medio dei commentatori e della loro (in)competenza... leopizza è quello che passa il convento, niente di più, niente di meno... :(

 cioè voglio di... non è che da leopizzas ti puoi aspettare il commentone spettacolare...  :mahchedevofà:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #61 il: Giugno 11, 2007, 01:20:17 am »
ragà... le chiacchiere su leopizza stanno a zero.. purtroppo questo è il livello medio dei commentatori e della loro (in)competenza... leopizza è quello che passa il convento, niente di più, niente di meno... :(

 cioè voglio di... non è che da leopizzas ti puoi aspettare il commentone spettacolare...  :mahchedevofà:


ma io gli ho fatto i complimenti...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #62 il: Giugno 11, 2007, 07:27:55 am »
leopizzi ottimo come commento direi,quantomeno si sbilancia e ci mette la faccia quando sbaglia.il commento tecnico di supporto ottimo,dalla rai si ascolta volentieri solo piola,mi pare si chiami cosi',l esperto che viene sentito per spiegare nello specifico le innovita' tecnologiche apportate dalle scuderie

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #63 il: Giugno 11, 2007, 07:41:41 am »
leopizzi ottimo come commento direi,quantomeno si sbilancia e ci mette la faccia quando sbaglia.il commento tecnico di supporto ottimo,dalla rai si ascolta volentieri solo piola,mi pare si chiami cosi',l esperto che viene sentito per spiegare nello specifico le innovita' tecnologiche apportate dalle scuderie
quoto,sulla rai mazzoni e capelli sono ridicoli,piola è super,peccato che non lo facciano parlare mai!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #64 il: Giugno 11, 2007, 10:24:42 am »
da notare comunque come Leopizzul inserisca, appena ne ha l'occasione, nella telecronaca termini del gergo sportivo americano!..

...è l'unico a chiamare Hamilton "rookie"... ;D
...oppure a dire "back to back" per dire che uno ha vinto due volte in fila ;D

grande Leo! ;D

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #65 il: Giugno 11, 2007, 01:29:21 pm »
leopizzi ottimo come commento direi,quantomeno si sbilancia e ci mette la faccia quando sbaglia.il commento tecnico di supporto ottimo,dalla rai si ascolta volentieri solo piola,mi pare si chiami cosi',l esperto che viene sentito per spiegare nello specifico le innovita' tecnologiche apportate dalle scuderie

ottimo ??

chiedi al Conte cosa ne pensa del commento delle qualifiche di sabato ?

 ;D

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #66 il: Giugno 11, 2007, 02:26:49 pm »
comunque vorrei che qualcuno mi spiegasse quale è stato il miglioramento nel passaggio dalla Rai a....SKY


Leopizzi è a dir poco ridicolo anche nel commentare la F1 e il tipo che sta lì con lui è discretamente inascoltabile (anche per un accento a dir poco marcato che di solito chi svolge quel tipo di mestiere cerca di limitare con corsi di dizione).....mai avrei pensato di rimpiangere Mazzoni e Capelli


 :umhhhh:


Senza contare che da quando commenta Paolino la Ferrari ha avuto una fortuna sfacciata!! :'(

 ;D ;D

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #67 il: Giugno 11, 2007, 03:32:01 pm »
chissà che telecronache farebbe guido meda

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #68 il: Giugno 11, 2007, 04:30:09 pm »
chissà che telecronache farebbe guido meda

già sentire quello della rai (mazzoni?) parlare della ferrari mi fa dare di stomaco. meda, se si dovesse resettare sulle rosse, vedendo quello che ha fatto con valentino, sarebbe una cosa incredibile. inascoltabile

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #69 il: Giugno 11, 2007, 05:19:18 pm »
ottimo ??

chiedi al Conte cosa ne pensa del commento delle qualifiche di sabato ?

 ;D

effettivamente io criticavo apertamente la RAI perchè non capiscono nulla, ma SKY mi ha abbastanza deluso.
Sulle qualifiche di sabato Paolino e Gabriele ( presumo Tarquini, ex pilota di superturismo, alfiere ALFA, scusate il gioco di parole) non si capacitavano di come la Ferrari fosse lì nei primi 2 intermedi e perdesse tantissimo nel terzo??? Ma scusate ( senza essere un esperto ) il terzo intertempo sono due rettilinei lunghissimi e una gincana, con in pratica partenza dalla 1 marcia dopo la u del Casinò!!! La Ferrari ha meno cavalli delle altre e ha seri problemi in accelerazione, per non parlare dei problemi aerodinamici a rimanere in scia ( ma questo vale per la gara) è ovvio che rispetto alla parta guidata perda di +.........o no?
Cmq a parte questo niente di che anche in gara e onestamente a me gasa + Thomas Biaggi, quello che commenta la nascar e mi sembra anche il DTM, ciaooooooooo

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #70 il: Giugno 17, 2007, 06:51:05 pm »
Ma sbaglio o il nostro lecca il culo a Briatore in una maniera indecorosa? Ogni battuta che fa nelle interviste si mette a ridere sguaiatissimo. Spera forse in un invito a qualche festa? ;D

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #71 il: Giugno 17, 2007, 09:12:30 pm »
Ma sbaglio o il nostro lecca il culo a Briatore in una maniera indecorosa? Ogni battuta che fa nelle interviste si mette a ridere sguaiatissimo. Spera forse in un invito a qualche festa? ;D

si in effetti...è palese :fiu:

stasera non è riuscito a non dire, quando hanno inquadrato sul palco il sindaco, che Indianapolis è la città dei Campioni NFL! ;D

 ;D ...grande Leopizza!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #72 il: Giugno 17, 2007, 09:17:42 pm »
cmq dominio Mclaren, la stagione si mette male, anche se gia il fatto che è Hamilton lanciato verso il titolo e non Alonso mi consola!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #73 il: Giugno 17, 2007, 10:18:47 pm »
effettivamente io criticavo apertamente la RAI perchè non capiscono nulla, ma SKY mi ha abbastanza deluso.
Sulle qualifiche di sabato Paolino e Gabriele ( presumo Tarquini, ex pilota di superturismo, alfiere ALFA, scusate il gioco di parole) non si capacitavano di come la Ferrari fosse lì nei primi 2 intermedi e perdesse tantissimo nel terzo??? Ma scusate ( senza essere un esperto ) il terzo intertempo sono due rettilinei lunghissimi e una gincana, con in pratica partenza dalla 1 marcia dopo la u del Casinò!!! La Ferrari ha meno cavalli delle altre e ha seri problemi in accelerazione, per non parlare dei problemi aerodinamici a rimanere in scia ( ma questo vale per la gara) è ovvio che rispetto alla parta guidata perda di +.........o no?
Cmq a parte questo niente di che anche in gara e onestamente a me gasa + Thomas Biaggi, quello che commenta la nascar e mi sembra anche il DTM, ciaooooooooo

conte scusa mi stupisci... pensi davvero che leopizza si metta li a tavolino a cercare di capire o studiare ste cose??  ??)  ..ma non je ne può fregare di meno....  ;D ;D i suoi calcoli sull'aerodinamica sono tutti per la carozzeria delle tettone della pit line...  ^-^
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #74 il: Giugno 17, 2007, 11:21:08 pm »
conte scusa mi stupisci... pensi davvero che leopizza si metta li a tavolino a cercare di capire o studiare ste cose??  ??)  ..ma non je ne può fregare di meno....  ;D ;D i suoi calcoli sull'aerodinamica sono tutti per la carozzeria delle tettone della pit line...  ^-^

Beh se è così allora ha tutto il mio rispetto, quelle sono carrozzerie sicuramente + interessanti ;)