Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 439862 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5565 il: Maggio 30, 2011, 06:00:36 pm »
ecco che ho risvegliato simon  :erpecoradellacia:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5566 il: Maggio 30, 2011, 09:17:43 pm »
break di Murray che sa di MP

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5567 il: Maggio 30, 2011, 09:19:02 pm »
break di Murray che sa di MP

sa di MP se giocassero il 5° adesso, putroppo x Murray si giocherà domani....... :lollol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5568 il: Maggio 30, 2011, 09:20:20 pm »
però Troicki non è uno col braccino..  :pazzah: se lo scozzese va sotto nel 5° la perde  :okoks:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5569 il: Maggio 30, 2011, 09:26:06 pm »
lo scozzese mi sembra un po giu fisicamente,probabilmente la caviglia fa ancora male...

sarà un 5 set(se ci sarà,ovvio) bello tirato.. :si: :si:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5570 il: Maggio 31, 2011, 09:35:06 am »
io nel tennis sposo la tradizione in tutto, ma sta storia dei riflettori un po' mi infastidisce

un match è più condizionato se costringi i giocatori a giocare con poca luce e poi ti tocca riprendere il giorno dopo o se cambi un po' le condizioni facendo giocare di sera?

io lo trovo assurdo, murray ieri sera avrebbe finito facile, avrebbe potuto riposare la caviglia e fare terapia tutto il giorno

invece oggi deve tornarein campo, ovviamente come secondo match e perde quasi tutto il giorno. e magari anche la partita

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5571 il: Maggio 31, 2011, 10:09:12 am »
io nel tennis sposo la tradizione in tutto, ma sta storia dei riflettori un po' mi infastidisce

un match è più condizionato se costringi i giocatori a giocare con poca luce e poi ti tocca riprendere il giorno dopo o se cambi un po' le condizioni facendo giocare di sera?

io lo trovo assurdo, murray ieri sera avrebbe finito facile, avrebbe potuto riposare la caviglia e fare terapia tutto il giorno

invece oggi deve tornarein campo, ovviamente come secondo match e perde quasi tutto il giorno. e magari anche la partita

peggio per lui che va al 5° con Troicichi  :okoks:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5572 il: Maggio 31, 2011, 10:21:59 am »
peggio per lui che va al 5° con Troicichi  :okoks:

vabbè, è mezzo zoppo e ci ha messo quasi un'ora a cavarsi la paura di dosso e capire che poteva forzare di più

i primi 5 game non ha giocato

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5573 il: Maggio 31, 2011, 10:29:48 am »
Chances di battere Djokovic essendo così menomato Fabio non poteva averne. Né Djokovic né quasi certamente nessun altro. Anche se proprio una frase del suo coach Martin dettami in presenza di testimoni, Alberto Giorni e Davide Zirone, due ubiboys qui a Parigi, mi ha lasciato un tantino perplesso : “Avesse dovuto giocare contro Chela o Falla magari ci avremmo pensato…ma entrare in campo senza avere la possibilità di vincere contro il Djokovic di questi tempi, per uno sportivo che vuole scendere in campo solo con l’idea di tentare di vincere non ha senso. Maradona non scenderebbe in campo per qualche minuto”.

ma come, dall'ecografia non dicono che risulta una lesione di primo grado  :umhhhh:

 :duck:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5574 il: Maggio 31, 2011, 10:37:06 am »
commento di un utente di Ubitennis, un certo Simon  :asdlol:


Ma scusate: come potrebbe Fognini scendere in campo domani dopo il cinema di ieri? Se scendesse in campo avvallerebbe i fischi ricevuti dal pubblico ieri a fine partite che riteneva il comportamento del nostro una farsa. Se domani si presentasse in campo e corresse come se niente fosse la gente lo fischierebbe ad ogni punto. Il ritiro era l'unica strada percorribile da Fognini per evitare brutte figure ulteriori e non perdere credibilità. Non sottovaluterei nemmeno il fatto che una bella asfaltata da Djokovic ne ridimensionerebbe notevolmente il valore di questa bella settimana nella quale si è accuratamente evitato di guardare chi ha battuto Fognini: un numero 88, un 140, un 33 che arrivava da una maratona e un 38 che pare sia stato visto lanciarsi dalla Tour Eiffel martellandosi nell'aria gli zebedei. Questa è stata per Fognini e il tennis italiano  la settimana della vita ( e la dice lunga su come siamo messi) ma imprese sportive vere scusatemi ma non ne ho visto proprio, al di là della simpatia o antipatia per Fognini.

:like:


                                    

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5575 il: Maggio 31, 2011, 01:36:16 pm »
Se mi spiegate il senso che avrebbe avuto fare il finto malato contro Montanes posso anche darvi ragione. Sinceramente perchè giocare 4 game colpendo la palla senza piegare le gambe (che poi li abbia vinti è culo e incapacità evidente dell'avversario) e sparacchiando alla prima occasione per chiudere i punti, battendo ai 2 km/h per non caricare, ecc... che senso ha? Voleva uscire e non c'è riuscito? S'era giocato tutti i risparmi su Montanes?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5576 il: Maggio 31, 2011, 01:55:58 pm »
Se mi spiegate il senso che avrebbe avuto fare il finto malato contro Montanes posso anche darvi ragione. Sinceramente perchè giocare 4 game colpendo la palla senza piegare le gambe (che poi li abbia vinti è culo e incapacità evidente dell'avversario) e sparacchiando alla prima occasione per chiudere i punti, battendo ai 2 km/h per non caricare, ecc... che senso ha? Voleva uscire e non c'è riuscito? S'era giocato tutti i risparmi su Montanes?

probabilmente non hai ben capito il nocciolo della questione

fognini ha richiesto l'intervento del fisioterapista mentre stava giocando, e lo si può fare. ma NON per i crampi

se erano crampi doveva finire il gioco e poi al limite farsi masaggiare. ma avrebbe perso la partita, probabilmente

invece si è fermato perchè dice che aveva un altro problema

ora se ammette che erano solo crampi fa la figura dello scorretto

quale forse è, anche se io penso che si sia aggiunto qualche altre malanno

in ogni caso la colpa è anche della regola (così è troppo aleatoria) e di chi ha permesso le cure (giudice di sedia)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5577 il: Maggio 31, 2011, 02:09:29 pm »
No questo l'avevo capito, ma per giocare 4 game da handicappato solo per "vendere" il fatto che non fossero crampi?  :o

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5578 il: Maggio 31, 2011, 02:14:41 pm »
schiavone - pavliuetcetc è la partita delle peggio vestite?
 :duck:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5579 il: Maggio 31, 2011, 02:20:31 pm »
No questo l'avevo capito, ma per giocare 4 game da handicappato solo per "vendere" il fatto che non fossero crampi?  :o

Il tennis di Fognini è già abbastanza handicappato di suo...  :nonnino: