Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 440454 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3045 il: Aprile 06, 2010, 10:29:32 am »
per me non è questione di testa quella di Rafa..Semmai è Roger quello che psicologicamente qualche volta è alienato.. Nadal ha pensato bene di disputare la stagione sul cemento armato americano? Non condivido ma lo capisco..Adesso inizia la stagione sul rosso e lo rivedremo dettare nuovamente legge IMHO ma quanto peseranno sulle sue ginocchia questi primi 4 mesi?  :mahchedevofà: Rischia di ripetere seriamente la scorsa stagione  :si:

le hai viste le partite con ljubicic e roddick? nadal che crolla metalmente? che fa doppi falli sui set point? che inizia a sparacchiare fuori di 5 metri appena le cose vanno male? che si assesta pugni isterico? che tira rovescetti in back che non arrivano alla rete?

a mio parere il suo problema fisico gli ha minato tutte le certezze mentali
magari gli basta una vittoria importante e in questo la terra lo dovrebbe aiutare
che poi non torni più quello di prima perchè il suo corpo non glielo permette lo posso credere, ma adesso ha meno fiducia di me quando a gennaio iniziano i play-off  :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3046 il: Aprile 06, 2010, 10:42:00 am »
le hai viste le partite con ljubicic e roddick? nadal che crolla metalmente? che fa doppi falli sui set point? che inizia a sparacchiare fuori di 5 metri appena le cose vanno male? che si assesta pugni isterico? che tira rovescetti in back che non arrivano alla rete?

a mio parere il suo problema fisico gli ha minato tutte le certezze mentali
magari gli basta una vittoria importante e in questo la terra lo dovrebbe aiutare
che poi non torni più quello di prima perchè il suo corpo non glielo permette lo posso credere, ma adesso ha meno fiducia di me quando a gennaio iniziano i play-off  :adler:

non voglio peccare di presunzione e la tua opinione è senz'altro condivisibile, ma i doppi falli erano frutto proprio di una evidente mancanza spinta di gambe che nel servizio conta parecchio. Normale che diventi nervoso e più falloso in quelle condizioni, proprio perchè si rende conto che non riesce a far girare dalla sua le partite senza lo spunto fisico. Non credo che a quei livelli il gesto tecnico errato dipenda dalla testa (a maggior ragione se ti chiami Nadal) ma da un motore che se non gira a pieno regime rende molto poco.
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3047 il: Aprile 07, 2010, 06:12:23 pm »
Martina Navratilova, secondo molti la più grande tennista di tutti i tempi, ha un tumore al seno. Lo ha rivelato lei stessa al magazine statunitense "People".
"Ho pianto" racconta Martina, 53 anni, descrivendo la sua reazione alla positività della biopsia effettuata lo scorso febbraio che dopo una mammografia di routine rivelava un cancro nel suo seno sinistro.
"Ho subito davvero un duro colpo. Ho sempre avuto controllo della mia vita e del mio corpo, poi è arrivata questa notizia che mi ha completamente spiazzato".
La Navratilova comincerà sei settimane di radioterapia nel mese di maggio, comunque non corre pericolo di vita perché il tumore è stato scoperto in tempo.




Speriamo bene..  ??)
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3048 il: Aprile 12, 2010, 10:44:02 am »
Inizia la vera stagione sul rosso: Montecarlo!  :stillers:
esacampeòn?  :secchio:
 :si:
                                    

juan13

  • Visitatore
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3049 il: Aprile 12, 2010, 01:59:56 pm »
Inizia la vera stagione sul rosso: Montecarlo!  :stillers:
esacampeòn?  :secchio:
 :si:

per me vince nalbandian!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3050 il: Aprile 12, 2010, 02:08:14 pm »
per me vince nalbandian!

ti conviene puntare qualche euro allora, non lo daranno a poco...  :si:
Nalbandian sul rosso non regge fisicamente, perchè il suo tennis non si discute ed il suo rovescio è tra i top 5   :idolo:
                                    

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3051 il: Aprile 13, 2010, 01:29:48 am »
La Piccola Penna  8:) 8:)

juan13

  • Visitatore
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3052 il: Aprile 14, 2010, 02:46:52 pm »
anche oggi seppi in un incontro difficillimo con il fortissssimo montanes quando conta è venuto fuori:

7-6(1); 3-6; 6-0. :folk:

io più lo vedo giocare più lo do' comme non migliorabile!

ormai tutte le speranze sono sul ciglio da tronista e sul calendario NUDA della fidanzata di bolelli!

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3053 il: Aprile 14, 2010, 03:12:10 pm »
ho visto la partita.mi sembra un giocatore che ha perso la fiducia,montanes si e' limitato a rimettere la palla in campo senza accorciare troppo lo scambio,il che e' anche un pregio per carita',a inizio 3 set seppi sembrava poter avere l inerzia in mano,eppure dopo il cambio campo ha continuato a giocare il  tennis modesto del 1 set mentre lo spagnolo ha messo in campo tutte quello che aveva.alle prime difficolta' si e' sciolto come neve al sole.evidentemente nella sua testa e' diventato un tarlo il fatto che,quando arriva al terzo set,e' destinato a perdere sempre e non riesce piu' a lottare.se gli levi quella qualita' seppi diventa un giocatore veramente modesto

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3054 il: Aprile 14, 2010, 04:32:59 pm »
cazzo si è fumato murray? :mmahh: :ahahah:

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3055 il: Aprile 14, 2010, 04:37:01 pm »
senza orgoglio,uscito tra i fischi

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3056 il: Aprile 14, 2010, 04:38:37 pm »
uscito tra i fischi
mi sarei sorpreso del contrario

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3057 il: Aprile 14, 2010, 04:47:08 pm »
Murray non si è più ripreso dalla finale dell'Aus Open

d'altronte "quel commento" che fece durante la premiazione poteva far presagire questo collasso


 :mmahh:


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3058 il: Aprile 14, 2010, 05:04:54 pm »
Murray non si è più ripreso dalla finale dell'Aus Open

d'altronte "quel commento" che fece durante la premiazione poteva far presagire questo collasso


 :mmahh:



non ho visto la partita, oggi lavoro un po'

però in effetti quel giorno mostrò una debolezza e vulnerabilità inedite, mi era sempre sembrato una testina di cazzo scorbutico e ignorantello

invece è un po' in crisi pure lui, di testa prima di tutto

veramente  :umhhhh:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3059 il: Aprile 14, 2010, 05:07:46 pm »
Murray non si è più ripreso dalla finale dell'Aus Open

d'altronte "quel commento" che fece durante la premiazione poteva far presagire questo collasso


 :mmahh:



Murray sulla terra non vale la sua classifica, ci sta che oggi perdesse dal crucco  :si: