Autore Topic: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)  (Letto 31051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Ragazzi i topic per le dichiarazioni dei TAG players 2011 sono ancora spogli, mi domandavo se la scadenza del 21 febbraio non fosse un pochino limitata, anche se e' quella che avevamo lo scorso anno, per cui ?

1) Forse nessuno deve taggare ?
2) Avete idee o argomenti sul caso ?

 :noone:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: TAG 2011
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2011, 11:38:03 am »
Ragazzi i topic per le dichiarazioni dei TAG players 2011 sono ancora spogli, mi domandavo se la scadenza del 21 febbraio non fosse un pochino limitata, anche se e' quella che avevamo lo scorso anno, per cui ?

1) Forse nessuno deve taggare ?
2) Avete idee o argomenti sul caso ?

 :noone:

La butto lì, forse nessuno se ne è accorto

Quantomeno io rientro in quella fascia   :lollol:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: TAG 2011
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2011, 11:41:14 am »

io invece sono tra quelli che non devono taggare  :lollol:

credo che andrebbe mandata er maggiore sicurezza una mail privata a tutti come ha sempre fatto spud gli anni scorsi....

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2011, 11:41:34 am »
La butto lì, forse nessuno se ne è accorto

Quantomeno io rientro in quella fascia   :lollol:

Infatti poteva essere una causa, la cosa strana che quasi tutti pero' si siano accorti delle dichiarazioni OpR.
Va bhe, quindi diamo maggior pubblicita' alla cosa, intanto !

Altro ?

 :okoks:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2011, 04:17:27 pm »
Mia mancanza ma io non avevo proprio visto il topic  ??)

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011
« Risposta #5 il: Febbraio 14, 2011, 01:12:09 am »
Infatti poteva essere una causa, la cosa strana che quasi tutti pero' si siano accorti delle dichiarazioni OpR.
Va bhe, quindi diamo maggior pubblicita' alla cosa, intanto !

Altro ?

 :okoks:

si moss... dobbiamo considerare che c'è stato il terremoto sul forum che ha portato cmq un disorientamento...

mandiamo una email a tutti i partecipanti e diamo grande pubblicità alla cosa...  ;)

scusate ma io sto ancora raccogliendo me stesso dopo l'ultimo periodo... (devo ancora ritrovare il tempo di gestire la sezione hall of fame con l'aggiornamento relativo topic e conferzionamento premi...  :'( :( )

per il discorso maggiore pubblicità mi servirebbe aggiornare la relativa mailing list dei partecipanti...

moss ho visto che hai aggiornato il topic dettagli squadre... adesso aggiorno la mia mailing list e domani sera mando una email di presentazione della nuova stagione con il link ai topic in questione....

scusate ancora....  :idolo: ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: TAG 2011
« Risposta #6 il: Febbraio 15, 2011, 01:54:09 pm »


Sono stati avvertiti gli owners della NFC ??

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #7 il: Febbraio 17, 2011, 06:40:42 am »
Comunque ho dato un occhio a tutti i roster della AFC e in verita' di giocatori che vale la pena taggare ce ne sono davvero pochi, anzi credo che resteremo solo io e Tap gli unici taggatori.
A breve faro' un giro anche nei roster della NFC, pero' credo non cambi molto la cosa, considerando i soldi e i contratti ormai da 3+2 i TAG sono complicati.

 :secchio:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #8 il: Febbraio 17, 2011, 10:17:00 am »
Comunque ho dato un occhio a tutti i roster della AFC e in verita' di giocatori che vale la pena taggare ce ne sono davvero pochi, anzi credo che resteremo solo io e Tap gli unici taggatori.
A breve faro' un giro anche nei roster della NFC, pero' credo non cambi molto la cosa, considerando i soldi e i contratti ormai da 3+2 i TAG sono complicati.

 :secchio:

Beh saranno anche pochi ma per me è bestemmia non Taggare gente come Holmes, Austin, Charles, Winslow tanto per dirne qualcuno .

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #9 il: Febbraio 19, 2011, 01:36:15 am »
certo che se poi vedo gente che tagga Suggs, Terrell Thomas e Yeremiah Bell, Robert Mathis, insomma, mi cadono le palle.
Ovvio che poi una scala di valori che sale e che scende non ci sarà mai e ci saranno sempre i soliti forti, ed i soliti scarsi ogni santo anno con qualche piacevole e rara eccezione ma è anche palese che c'è gente che da quando ha cominciato a giocare (e non da ieri) non ne ha azzeccata 1 neanche per sbaglio, ne in sede draft, ne in sede FA, ne nei TAG...insomma...

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: TAG 2011
« Risposta #10 il: Febbraio 19, 2011, 06:37:44 am »
certo che se poi vedo gente che tagga Suggs, Terrell Thomas e Yeremiah Bell, Robert Mathis, insomma, mi cadono le palle.
Ovvio che poi una scala di valori che sale e che scende non ci sarà mai e ci saranno sempre i soliti forti, ed i soliti scarsi ogni santo anno con qualche piacevole e rara eccezione ma è anche palese che c'è gente che da quando ha cominciato a giocare (e non da ieri) non ne ha azzeccata 1 neanche per sbaglio, ne in sede draft, ne in sede FA, ne nei TAG...insomma...

 :ahahah:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #11 il: Febbraio 19, 2011, 12:41:43 pm »
:ahahah:

meno male che Lunedi è vicino dai...prendiamola a ridere perchè alla fine è un gioco, però c'è davvero da piangere.

Poi guardando certi tag, mi lascia davvero davvero sempre più convinto che in molti non hanno ben chiaro il concetto di codesto gioco. Matthews è una belva, il miglior OLB rusher della NFL, questo è un dato di fatto oggettivo, lui e Ware sono il top dei top, però Matthews lo scorso anno come punti non è stato neanche nei top 20 LB, neanche nei top 20..
Ora dico già sei un pazzo a taggarlo a taggarlo e pagare certe cifre per un LB che non rende in questo gioco per le cifre che paghi. Va beh lasciamo perdere..

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011
« Risposta #12 il: Febbraio 19, 2011, 01:00:44 pm »
meno male che Lunedi è vicino dai...prendiamola a ridere perchè alla fine è un gioco, però c'è davvero da piangere.

Poi guardando certi tag, mi lascia davvero davvero sempre più convinto che in molti non hanno ben chiaro il concetto di codesto gioco. Matthews è una belva, il miglior OLB rusher della NFL, questo è un dato di fatto oggettivo, lui e Ware sono il top dei top, però Matthews lo scorso anno come punti non è stato neanche nei top 20 LB, neanche nei top 20..
Ora dico già sei un pazzo a taggarlo a taggarlo e pagare certe cifre per un LB che non rende in questo gioco per le cifre che paghi. Va beh lasciamo perdere..

tap tracciamo però una bella linea.....

questo gioco è anche fatto di scommesse...

semi dici che sei nauseato del tag di robert mathis ti dò tutte le ragioni del mondo...

ma in questo gioco, e tu lo sai molto meglio di me, quindi non capisco il tuo intervento, non valgono le stat dell'anno prima...

se mathwes diventa il primo lb l'hanno prox tu passi per fesso giusto?

ripeto.. sono d'accordissimo con te che quando vediamo certi tag... su db e de viene il mal di mare.. soprattutto fatto dai soliti noti e dopo che lo hanno già fatto.... io stesso ho fatto delle cazzate in ambito tag negli anni passati ma non le ripeterei.... adesso capite perchè mi stupivo dell'accanimento su qualcuno quando in realtà ce ne sono altri che rispondono alle convocazioni per carità.. ma che dio ce ne scampi e liberi!  :ahahah: :mapor: :mapor:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAG 2011
« Risposta #13 il: Febbraio 19, 2011, 01:33:22 pm »
tap tracciamo però una bella linea.....

questo gioco è anche fatto di scommesse...

semi dici che sei nauseato del tag di robert mathis ti dò tutte le ragioni del mondo...

ma in questo gioco, e tu lo sai molto meglio di me, quindi non capisco il tuo intervento, non valgono le stat dell'anno prima...

se mathwes diventa il primo lb l'hanno prox tu passi per fesso giusto?

ripeto.. sono d'accordissimo con te che quando vediamo certi tag... su db e de viene il mal di mare.. soprattutto fatto dai soliti noti e dopo che lo hanno già fatto.... io stesso ho fatto delle cazzate in ambito tag negli anni passati ma non le ripeterei....
 adesso capite perchè mi stupivo dell'accanimento su qualcuno quando in realtà ce ne sono altri che rispondono alle convocazioni per carità.. ma che dio ce ne scampi e liberi!  :ahahah: :mapor: :mapor:

Beh dipende bisogna anche valutare il tipo del giocatore : Clay è un lb tipico da 3-4, un lb rushatore , fortissimo come lo è stato fortissimo per 10 anni Joey Porter, ma Porter non è mai stato un fanta player da leccassi i baffi, tutt'altro.
Un TAG di matthews costa quando 9 milioni? 9 milioni questo tipo di giocatore non lo vale perché non ti farà mai 100 e +  tackles perché il suo compito è rushare, lui va a fare pressione al QB difficilmente ti placca , quello che sa fare lo fa benissimo ma in sto giochino serve davvero poco ciò che fa Clay. E se ti scandalizzi di Mathis dovresti anch farlo di Matthews visto che Mathis ha lo stesso compito di Matthews solo che in una 4-3 e non in una 3-4. ;)

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: TAG 2011
« Risposta #14 il: Febbraio 19, 2011, 02:05:45 pm »
Beh dipende bisogna anche valutare il tipo del giocatore : Clay è un lb tipico da 3-4, un lb rushatore , fortissimo come lo è stato fortissimo per 10 anni Joey Porter, ma Porter non è mai stato un fanta player da leccassi i baffi, tutt'altro.
Un TAG di matthews costa quando 9 milioni? 9 milioni questo tipo di giocatore non lo vale perché non ti farà mai 100 e +  tackles perché il suo compito è rushare, lui va a fare pressione al QB difficilmente ti placca , quello che sa fare lo fa benissimo ma in sto giochino serve davvero poco ciò che fa Clay. E se ti scandalizzi di Mathis dovresti anch farlo di Matthews visto che Mathis ha lo stesso compito di Matthews solo che in una 4-3 e non in una 3-4. ;)

no ma io il discorso di fondo l'avevo capito benissimo..

volevo solo dire che se ci scandalizziamo per il tag a mathews che dobbiamo fare con quello a mathis?? masso al piede e giù dal ponte??

 :ahahah:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: