Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266165 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #945 il: Settembre 17, 2009, 11:11:54 am »
cosidetto Richard..

Vero, però come si faceva a rinunciare ad una trade così sbilanciata a nostro favore?!?!??!

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: New England Patriots
« Risposta #946 il: Settembre 17, 2009, 11:12:55 am »
Vero, però come si faceva a rinunciare ad una trade così sbilanciata a nostro favore?!?!??!
si però adesso ve beccate tully banta-cain a fare il DE :stica:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: New England Patriots
« Risposta #947 il: Settembre 17, 2009, 11:14:07 am »
Vero, però come si faceva a rinunciare ad una trade così sbilanciata a nostro favore?!?!??!

appunto
però se erano 9 stagioni che era il punto fermo della DL e se ne va così. 2 giorni prima del primo snap. ci va un attimo prima di ribilanciare la difesa.

non è che avete perso una mezza sega qualunque.
appena la linea trova i giusti equilibri (se li trova) e tornano ad essere cazzi per tutti

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #948 il: Settembre 17, 2009, 03:48:07 pm »
guardala così.
i Bears senza Urlacher pensano già al 2011. (senza prime scelte).
voi anche senza Mayo ai playoff c'arrivate. e poi lì avete Mayo bello fresco

Lo spero, ma non ne sono così sicuro, ma se ci arriviamo lo stesso e la difesa cresce senza Mayo, e non poco direi, allora potremmo diventare pericolosi. Però ora è un bel problema. Si potrebbe capire già da domenica contro i biplani.....confido nel cilindro di BB
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New England Patriots
« Risposta #949 il: Settembre 17, 2009, 03:55:39 pm »
A parte un paio di drive sostenuti non è che poi Buffalo abbia fatti sfracelli in attacco (vedere il tempo di possesso), inoltre per due volte gli arbitri hanno fischiato rough in the passer abbastanza ad minchiam che hanno tenuto in vita un paio di drive già "morti", tra cui quello dell'ultimo TD.

La seconda penalità ci poteva anche stare (in effetti il DL ha un pò sbattuto Edwards, proprio a voler essere pignoli...) ma il primo fallo fischiato su quel terzo down vicino alla end zone di Buffalo è stata roba da manicomio perchè il placcaggio è arrivato un nanosecondo dopo che Edwards ha lanciato il pallone.

 

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: New England Patriots
« Risposta #950 il: Settembre 17, 2009, 06:01:28 pm »
Ragazzi che Brady ( ho visto solo oggi la partita me tapino ) in diretta deve essere stata un emozione , ha fatto tutto da solo e dio mio quanto lo ha fatto bene .....
 :santo: :santo:
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: New England Patriots
« Risposta #951 il: Settembre 18, 2009, 12:08:35 am »
secondo me più che Mayo
vi manca colui che avete mandato ai Raiders.


Mancasse solo quello...
Manca vrabel, hobbs, bruschi, harrison... Mayo è infortunato. Rimasti in difesa solo wilfork, warren e adalius thomas. :plaxico:
Ho visto bene bunta cain ed i 2 cb nuovi (bodden/springs). :si:

mkg

  • Visitatore
Re: New England Patriots
« Risposta #952 il: Settembre 18, 2009, 08:56:57 am »
credo che i New England Patriots siano tra le squadre dei più favoriti e tra le squadre più forte grazie ai loro giocatori.

Offline Kikkko

  • Freshman
  • **
  • Post: 29
Re: New England Patriots
« Risposta #953 il: Settembre 18, 2009, 12:41:56 pm »
Premetto che non ho visto la partita ma solo gli highlights e letto i vostri commenti (oltre a tutto quello che si trova in giro) ma devo dire che le stagioni che partono bene si vedono anche da partite come queste.

Muoio dalla curiosità di vedere Brady a pieni giri...


Però sbaglio o avete poca fiducia in questi Patriots? Eppure mi sembra che le 3/4 squadre che sulla carta dovrebbero contendere a New England il campionato non siano così vicine, sempre sulla carta ovviamente.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #954 il: Settembre 18, 2009, 01:45:58 pm »
Però sbaglio o avete poca fiducia in questi Patriots? Eppure mi sembra che le 3/4 squadre che sulla carta dovrebbero contendere a New England il campionato non siano così vicine, sempre sulla carta ovviamente.

...è che coi Patriots si tendono a dare molte (troppe) cose per scontate. Visto che sono "assemblati" bene, che vincono minimo 11 partite a stagione da una vita, che Belichick è un genio, che Brady è bravissimo, che Moss e Welker ricevono + di 200 palloni a stagione, che che che... allora "figurati se quest'anno non sono favoriti".

In realtà nei pronostici preseason ci sono cascato anch'io.

Poi sfogli la margherita e vedi che hanno problemi sia in difesa che a correre la palla... scambiano la loro ancora delle linea difensiva, si fa male il LB su cui han puntato l'anno scorso al draft... per l'ennesimo anno perdono i coordinator... non sono bruscolini.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #955 il: Settembre 18, 2009, 02:43:18 pm »
Premetto che non ho visto la partita ma solo gli highlights e letto i vostri commenti (oltre a tutto quello che si trova in giro) ma devo dire che le stagioni che partono bene si vedono anche da partite come queste.

Muoio dalla curiosità di vedere Brady a pieni giri...


Però sbaglio o avete poca fiducia in questi Patriots? Eppure mi sembra che le 3/4 squadre che sulla carta dovrebbero contendere a New England il campionato non siano così vicine, sempre sulla carta ovviamente.

...è che coi Patriots si tendono a dare molte (troppe) cose per scontate. Visto che sono "assemblati" bene, che vincono minimo 11 partite a stagione da una vita, che Belichick è un genio, che Brady è bravissimo, che Moss e Welker ricevono + di 200 palloni a stagione, che che che... allora "figurati se quest'anno non sono favoriti".

In realtà nei pronostici preseason ci sono cascato anch'io.

Poi sfogli la margherita e vedi che hanno problemi sia in difesa che a correre la palla... scambiano la loro ancora delle linea difensiva, si fa male il LB su cui han puntato l'anno scorso al draft... per l'ennesimo anno perdono i coordinator... non sono bruscolini.

E poi,in barba ai pronostici, non bisogna dimenticare che nel football americano bastano pochi attimi per cambiare le sorti di una partita che sembrava già segnata (vedi ad esempio NE - BUF)  ;)

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New England Patriots
« Risposta #956 il: Settembre 18, 2009, 02:51:56 pm »
...è che coi Patriots si tendono a dare molte (troppe) cose per scontate. Visto che sono "assemblati" bene, che vincono minimo 11 partite a stagione da una vita, che Belichick è un genio, che Brady è bravissimo, che Moss e Welker ricevono + di 200 palloni a stagione, che che che... allora "figurati se quest'anno non sono favoriti".

In realtà nei pronostici preseason ci sono cascato anch'io.

Poi sfogli la margherita e vedi che hanno problemi sia in difesa che a correre la palla... scambiano la loro ancora delle linea difensiva, si fa male il LB su cui han puntato l'anno scorso al draft... per l'ennesimo anno perdono i coordinator... non sono bruscolini.



Sì infatti, prima o poi un tonfo arriverà e ci mancherebbe pure altro. Già l'anno scorso è stato pazzesco vincere 11 partite senza Brady ecc. ecc., però va anche ricordato che la schedule era davvero ridicola (le due West) tanto che i Jets ne hanno vinte 9 e i Dolphins 11 - ma quando mai...

La fortuna dei Patriots è che sembra che le sue avversarie si divertano a farsi male da sole (i Bills in questo sono l'asso di briscola...) e non riescano mai a trovare le giuste contromisure: la stessa Miami domenica ad Atlanta è stata un pianto.

Quest'anno i Patriots sono più vulnerabili che mai, perchè la vecchia maginaut nella linea d'attacco è in netto calando, la difesa è tutta da inventare e piena di acciacchi, il gioco di corsa piange abbastanza... insomma non mi sorprenderei affatto se arrivasse qualche delusione. Anche se c'è Brady, anche se ci sono Randy, Wes e Mr. Felpa sulla tolda del comando. 

L'unica cosa che so e su cui potrei scommettere ad occhi chiusi, è che se i Patriots fanno tanto di arrivare ai playoff ... allora sono uccelli per diabetici per tutti.

"I'll guarantee you... God Bless" (Tim Tebow)   

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #957 il: Settembre 18, 2009, 02:57:02 pm »
L'unica cosa che so e su cui potrei scommettere ad occhi chiusi, è che se i Patriots fanno tanto di arrivare ai playoff ... allora sono uccelli per diabetici per tutti.

 :si:

"I'll guarantee you... God Bless" (Tim Tebow)   

...spero che non passi Buffalo da 'ste parti sennò inizia a menarcela con Tebow  :adler: ma devo dire che quel monologo (faccio fatica a definirla conferenza stampa) è semplicemente fantastico.  :idolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New England Patriots
« Risposta #958 il: Settembre 18, 2009, 03:00:51 pm »
E facciamolo 'sto regalo a Buffalo, dopo la partita di domenica se lo merita...

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4sGv2Zw-WQw&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4sGv2Zw-WQw&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New England Patriots
« Risposta #959 il: Settembre 18, 2009, 03:03:02 pm »
 :ahahah: :clap: