Autore Topic: NFC - Regular Season 2013: Talk Show  (Letto 75979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #630 il: Dicembre 04, 2013, 04:11:25 pm »
Insomma ho capito.....tutto culo  :adler: :adler:






@Francesco il tuo no avatar era improponibile te ne ho messo uno. Se non ti garba lo puoi cambiare dal tuo profilo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #631 il: Dicembre 04, 2013, 04:23:56 pm »
Insomma ho capito.....tutto culo  :adler: :adler:






@Francesco il tuo no avatar era improponibile te ne ho messo uno. Se non ti garba lo puoi cambiare dal tuo profilo.

Accetto il pensiero dal momento abbiamo un legame affettivo comune verso la WindyCity, direi che finchè sarò con Vittorio è più che adatto

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #632 il: Dicembre 05, 2013, 08:39:41 pm »
Buffalo non aveva mai fatto 159 punti, è il record franchigia. Più che mettere su una squadra del genere non potevo fare, ci vuole culo e in questo giochino non ne ho mai avuto.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #633 il: Dicembre 09, 2013, 03:30:56 am »
Il genio di Vittorio che ha prodotto la trade per prendere Gordon (che ricordiamo mi era stato regalato l'anno scorso) è lo stesso genio che ha pensato di non schierarlo?  :duck:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #634 il: Dicembre 09, 2013, 09:55:33 am »
Eh avevo avuto la genialata dei 3Rb ma anche con Gordon c era poco da fare...è stato il qb che c'ha fregato...peccato perché avevo i punti per vincere.
Cmq grande stagione e l'anno prossimo vedrò di fare meglio...complimenti a TheFan.

Online moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #635 il: Dicembre 17, 2013, 02:48:15 pm »
Complimenti a Thefan per ave raggiunto il VII° Dinasty SuperBowl dove rappresenterà la NFC.
Da sempre Luca ha dimostrato una grossa capacità nello scommettere su rookie presi al draft per poi aggiungere, al suo roster, qualche giocatori consolidato e di livello, in un mix che quest' anno si è rivelato il migliore di tutta la Conference !
Auguri e buona fortuna dallo staff !


 :stillers:


Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.401
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #636 il: Dicembre 17, 2013, 05:36:51 pm »
Complimenti a Thefan per ave raggiunto il VII° Dinasty SuperBowl dove rappresenterà la NFC.
Da sempre Luca ha dimostrato una grossa capacità nello scommettere su rookie presi al draft per poi aggiungere, al suo roster, qualche giocatori consolidato e di livello, in un mix che quest' anno si è rivelato il migliore di tutta la Conference !
Auguri e buona fortuna dallo staff !


 :stillers:


Grazie

E' una cosa che ti impone ogni anno di scommettere su gente che deve ancora mettere piede in NFL. A volte le cose ti vanno bene, altre volte no. E' un rischio che fa parte del gioco ma a me piace giocare così e continuerò a farlo. Ovviamente si può avere una buona intuizione ma in ogni caso è sempre la fortuna a fare la differenza.
Quella contro Brax sarà, statistiche alla mano, la partita fra le due migliori squadre nella storia della Dinasty. Dovesse battermi ancora mi consolerò con il fatto di non aver mai perso contro i miei avversari di conference nel 2013.

Online moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #637 il: Dicembre 26, 2013, 03:16:40 pm »
Ricordiamo a tutti che l'ultima giornata della NFL (week 17) coincide con il nostro tradizionale scontro tra AFC e NFC.
Vi ricordiamo come ogni anno di postare la vostra migliore formazione in vista della V° edizione del tradizionale:


2013 CONFERENCE BOWL BASH


in palio l'ascia 2013

vi ricordiamo che l'ultima edizione è stata aggiudicata all'AFC con 9 vittorie contro 7....


http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=5227.msg399568#msg399568

mi raccomando postate tutti la formazione già da subito...

a tutti un Augurio di Buone Feste e l' appuntamento per il prossimo anno con una nuova edizione della NFI Dinasty League, iscrivetevi nel topic già aperto nella sezione :


http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=11541.msg419970#msg419970


 :ciaosci:

Online moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #638 il: Gennaio 02, 2014, 12:50:14 pm »
La V° edizione dell' AFC-NFC BOWL BASH (The AXE trophy) va alla NFC.


Con il risultato di 8-7 si e' conclusa la week 17, storicamente dedicata all' AXE trophy, in cui si fronteggiano le Conference della Dinasty.
Sedici partite sul tabellone che hanno decretato un punteggio che non lascia dubbi sulla forza delle due Conference (8-7), anche se la dose di fortuna va sempre considerata.
Nella sfida determinante è state la vittoria di Urlacher su Pat92 di una manciata di fanatsypoints (1,4).
A farla da padrone pero tra gli scores i 165.8 punti dei Brax-plax Bungles Segrate che dopo il titolo di NFI Dinasty League Champion conquistano anche l' MVP della sfida relativa al AXE Trophy


A tutti arrivederci al prossimo anno !

 :stillers: