Autore Topic: AFC - Regular Season 2020: Talk Show  (Letto 93176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CamFederico

  • Senior
  • **
  • Post: 842
    • Playitusa
  • NCAA F: Alabama
  • NFL: Carolina Panthers
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #75 il: Aprile 09, 2020, 04:11:56 pm »
Parere mio: capisco molto di più un primo round per Wilson che per Ekeler. Anche perché Wilson quasi sicuramente ha 3 anni buoni, Ekeler non credo.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #76 il: Aprile 09, 2020, 04:30:46 pm »
Le scadenze del 12 sono giuste o si posticipano al 14?
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #77 il: Aprile 09, 2020, 04:36:44 pm »
Le scadenze del 12 sono giuste o si posticipano al 14?

Mi stavo chiedendo la stessa cosa.
Ho cercato il riferimento sul regolamento ma non l'ho trovato
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #78 il: Aprile 09, 2020, 04:37:28 pm »
Le scadenze del 12 sono giuste o si posticipano al 14?

Siamo in quarantena, vai col 12.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #79 il: Aprile 09, 2020, 09:14:24 pm »
Parere mio: capisco molto di più un primo round per Wilson che per Ekeler. Anche perché Wilson quasi sicuramente ha 3 anni buoni, Ekeler non credo.

Parere mio: ho visto dommi pressato dal frojo per Wilson e gli ho messo anche la pressione di Ekeler

Se non pareggiava prendevo un Rb di 24 anni anno scorso molto produttivo per 18 milioni. Ha pareggiato entrambi e oggi ha speso 36 milioni in un colpo solo, sostanzialmente (al netto di movimenti futuri sempre possibili) fottendosi ogni altro movimento importante in fa. Ovvero un owner in meno con tanto cap a disposizione con cui battagliare

Per me era una mossa sensata e da un certo punto di vista ha pagato. Se stavamo tutti a guardare si teneva i due giocatori per due lire

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #80 il: Aprile 09, 2020, 09:46:47 pm »
Sarò molto onesto, se fosse stato Rini a portare a 18ML l'asta per Wilson, lo avrei lasciato andare. La 1x15 del Frojo non mi interessava, per il valore del giocatore, non avrei ricavato nulla. Per Ekeler è stato un pareggio No Brainer.
Poi è vero oggi ho speso 36ML ma a livello offensivo non devo fare spese guardando il roster, non è un segreto è li. Diciamo che sono state due mosse per provare a rimanere competitivo subito piuttosto che sul lungo periodo.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #81 il: Aprile 09, 2020, 09:54:29 pm »
Parere mio: ho visto dommi pressato dal frojo per Wilson e gli ho messo anche la pressione di Ekeler

Se non pareggiava prendevo un Rb di 24 anni anno scorso molto produttivo per 18 milioni. Ha pareggiato entrambi e oggi ha speso 36 milioni in un colpo solo, sostanzialmente (al netto di movimenti futuri sempre possibili) fottendosi ogni altro movimento importante in fa. Ovvero un owner in meno con tanto cap a disposizione con cui battagliare

Per me era una mossa sensata e da un certo punto di vista ha pagato. Se stavamo tutti a guardare si teneva i due giocatori per due lire
Non ci capirò un cazzo di dynasty, ma 18 M per Ekeler mi sembra assurdo. Dommi, che sicuramente è più bravo di me, ha scritto no brainer. Io mi sarei portato a casa la pick della sbirella  al volo  :popcorn:

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #82 il: Aprile 09, 2020, 09:59:57 pm »
A 18ML il 6° miglior RB per punti del 2019, io me lo porto a casa volentieri
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #83 il: Aprile 09, 2020, 10:27:02 pm »
A 18ML il 6° miglior RB per punti del 2019, io me lo porto a casa volentieri
👍🏻

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #84 il: Aprile 09, 2020, 10:57:17 pm »
Sarò molto onesto, se fosse stato Rini a portare a 18ML l'asta per Wilson, lo avrei lasciato andare. La 1x15 del Frojo non mi interessava, per il valore del giocatore, non avrei ricavato nulla. Per Ekeler è stato un pareggio No Brainer.
Poi è vero oggi ho speso 36ML ma a livello offensivo non devo fare spese guardando il roster, non è un segreto è li. Diciamo che sono state due mosse per provare a rimanere competitivo subito piuttosto che sul lungo periodo.

L’ultima volta che ho messo una prima su un QB Tag dell’AFC S non è andata benissimo   :plaxico2:

La 1-4 l’avrei messa più volentieri su un rb
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #85 il: Aprile 10, 2020, 03:25:02 am »
A 18ML il 6° miglior RB per punti del 2019, io me lo porto a casa volentieri

Da tradizione, queste frasi che si rifanno alle stats 2019 in genere anticipano annate di merda....

 :ahahah:

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #86 il: Aprile 10, 2020, 07:59:57 am »
Siamo in quarantena, vai col 12.

Allora le aste quando scadono? Quella di Rodgers è segnalata per il 14

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #87 il: Aprile 10, 2020, 08:53:45 am »
Comunque noi parliamo di queste quisquilie mentre di là un deebo samuel va via per due prime scelte  :shok: :popcorn:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #88 il: Aprile 10, 2020, 09:09:23 am »
Allora le aste quando scadono? Quella di Rodgers è segnalata per il 14

Ho corretto

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #89 il: Aprile 10, 2020, 01:46:22 pm »
Le scadenze del 12 sono giuste o si posticipano al 14?

Sono almeno un paio di anni che la regola relativa alle festività è stata abolita, ormai ogni giorno è uguale agli altri...

 :suicide2: