Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 534150 volte)

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4065 il: Dicembre 10, 2011, 07:02:33 pm »
2 - d'accordo se si crea DL "IR", cioè Dl dove si possono mettere giocatori potenzialmente keeper se l'infortunio è

Idea interessante, potrebbe essere un buon compromesso   :excelent:


Sul resto: mi pare un pò troppo complicato

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4066 il: Dicembre 10, 2011, 07:03:40 pm »
 :plaxico:
Qual' è la data per comunicare i Keeper??
Il Draft rimane per Giovedì???
Con i Keeper secondo me le scelte a "snake non hanno senso......altrimenti chi l'anno prima è andato male, non ha molte possibilità. Le scelte modello draft vero, secondo me servono proprio per livellare meglio il campionato!!

Non abbiamo ancora discusso sulla data del draft

Domani posto tutti i roster da cui scegliere i keeper

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4067 il: Dicembre 10, 2011, 07:46:55 pm »
Non ho capito "funzionerebbe solo se ai keeper si associano i giri corrispondenti". Corrispondenti a cosa?
 :drinks:
CTRL+C CTRL-V

"se nel prossimo draft si perde il giro nel quale è stato draftato il keeper l'anno precedente (o precedente ancora), non i primi 3 giri a prescindere, come facciamo noi"
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4068 il: Dicembre 10, 2011, 08:02:14 pm »
CTRL+C CTRL-V

"se nel prossimo draft si perde il giro nel quale è stato draftato il keeper l'anno precedente (o precedente ancora), non i primi 3 giri a prescindere, come facciamo noi"

Capisco ancora meno, hai risposto alla mia proposta citando la tua... :umhhhh:
Qualcuno mi illumina? Se non sono stato abbastanza chiaro con la mia proposta la riscrivo

 :drinks:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4069 il: Dicembre 10, 2011, 09:27:33 pm »
Capisco ancora meno, hai risposto alla mia proposta citando la tua... :umhhhh:
Qualcuno mi illumina? Se non sono stato abbastanza chiaro con la mia proposta la riscrivo

 :drinks:

io ci ho dato su dopo poche righe  :stun:, se per seguire un gioco mi devo concentrare anche di + che per "lavorare" allora non ci siamo.
Voglio una cosa fatta bene ma rilassante, altrimenti tanto vale andare su siti che danno la valutazione in money dei giocatori e giocare con vero salary cap con tutte le eccezioni.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4070 il: Dicembre 11, 2011, 08:35:26 am »
parlato con Young8, ho capito l'idea di Jardi, + che complicata (cmq semplice nn è) si deve attuare con una keeper che parte da zero, non dopo 4 anni perchè ognuno ha fatto scelte basate sulle regole esistenti, cambiarle in corsa nn mi sembra molto giusto.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4071 il: Dicembre 11, 2011, 11:11:54 am »
ROSTER

Scegliete 3 keeper a testa entro il  ........  (da decidere in base alla data draft)


WESTWOOD
Arron Afflalo, Rodrigue Beaubois, DeMarcus Cousins, Glenn Davis, Maurice Evans, Marc Gasol, Jrue Holiday, Serge Ibaka, James Johnson, Paul Millsap, Joakim Noah, Paul Pierce, Zach Randolph, Jason Terry, Beno Udrih, Russell Westbrook

YOUNG
D.J. Augustin, Brandon Bass, Jerryd Bayless, Jordan Crawford, Dante Cunningham, Carlos Delfino, Tyreke Evans, Channing Frye, Marcin Gortat, James Harden, Brook Lopez, Anthony Randolph, Marcus Thornton, Ekpe Udoh, Deron Williams, Dorell Wright

CONTE
LaMarcus Aldridge, Tony Allen, Andray Blatche, Chris Bosh, Andrew Bynum, Luol Deng, Reggie Evans, Gerald Henderson, Roy Hibbert, Grant Hill, Kevin Martin, Luc Richard Mbah a Moute, Gary Neal, Jameer Nelson, Jason Thompson, Louis Williams, Marvin Williams

JARDI
Kevin Durant, Francisco Garcia, Manu Ginobili, Eric Gordon, Jeff Green, Blake Griffin, Devin Harris, George Hill, Kirk Hinrich, Ryan Hollins, Al Jefferson, Jonas Jerebko, Kevin Love, Wesley Matthews, JaVale McGee, Greg Monroe

ALL3N
Andrea Bargnani, Michael Beasley, Trevor Booker, Chase Budinger, Mike Conley, Boris Diaw, Daniel Gibson, Tyler Hansbrough, Spencer Hawes, Amir Johnson, Greg Oden, Patrick Patterson, Chris Paul, Kendrick Perkins, Amar'e Stoudemire, Rodney Stuckey, John Wall

TORRI/SANTANA
Darrell Arthur, Chauncey Billups, Eric Bledsoe, Carlos Boozer, Will Bynum, Marcus Camby, Darren Collison, Randy Foye, Kris Humphries, Antawn Jamison, Joe Johnson, Jodie Meeks, Anthony Morrow, Tony Parker, David West, Nick Young

STEP
Carmelo Anthony, Andrew Bogut, Shannon Brown, Jared Dudley, Raymond Felton, Brendan Haywood, J.J. Hickson, Nene Hilario, DeAndre Jordan, Corey Maggette, Kenyon Martin, Dirk Nowitzki, J.J. Redick, Jason Richardson, Derrick Rose

BUFFALO
Andris Biedrins, Baron Davis, Ed Davis, Mike Dunleavy, Monta Ellis, Jonny Flynn, Dwight Howard, Andre Iguodala, Ersan Ilyasova, Stephen Jackson, Andrei Kirilenko, Kyle Lowry, Josh McRoberts, C.J. Miles, Tayshaun Prince, Brandon Roy, John Salmons

WU-TANG
Shane Battier, Mike Bibby, Matt Bonner, Elton Brand, Caron Butler, Vince Carter, Tyson Chandler, Tim Duncan, Rudy Fernandez, Rudy Gay, Richard Jefferson, Shawn Marion, Rajon Rondo, Luis Scola, Thabo Sefolosha, Dwyane Wade, Mo Williams

BLAKEGRIFFIN32
Marco Belinelli, Kobe Bryant, Jose Calderon, Mario Chalmers, Kevin Garnett, Pau Gasol, Paul George, Richard Hamilton, LeBron James, Jason Kidd, Robin Lopez, Brad Miller, Hedo Turkoglu, Ben Wallace, Reggie Williams, Thaddeus Young

RINILUCA
Nicolas Batum, Aaron Brooks, Wilson Chandler, Jamal Crawford, DeMar DeRozan, Danny Granger, Al Horford, Chris Kaman, Carl Landry, Ty Lawson, David Lee, Lamar Odom, Ramon Sessions, J.R. Smith, Gerald Wallace

SOLOJO
Ray Allen, Trevor Ariza, Leandro Barbosa, Stephen Curry, Samuel Dalembert, Danilo Gallinari, Ryan Gomes, Ben Gordon, Chuck Hayes, Brandon Jennings, Tracy McGrady, Steve Nash, Jermaine O'Neal, Emeka Okafor, Josh Smith,, Metta World Peace



a breve i risultati della Lottery che devo commissionare a qualcuno (probabilmente a Sbiri)

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4072 il: Dicembre 12, 2011, 10:20:19 am »
secondo le istruzioni credo di avere i dati per la vostra lottery

il tasto F9 ha dato questo responso

WUT
SOL
STEP
RIN
BLAK
BUF


spero sia tutto in regola

se l'inculato è buffalo io non ho responsabilità  :ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4073 il: Dicembre 12, 2011, 10:28:43 am »
COMBLOTTO !!!!
 :-/

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4074 il: Dicembre 12, 2011, 12:35:33 pm »
sbiri merda  :secchio:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4075 il: Dicembre 12, 2011, 01:45:59 pm »
secondo le istruzioni credo di avere i dati per la vostra lottery

il tasto F9 ha dato questo responso

WUT
SOL
STEP
RIN
BLAK
BUF


spero sia tutto in regola

se l'inculato è buffalo io non ho responsabilità  :ahahah:

A me mi piace!!!!
 :stillers:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4076 il: Dicembre 12, 2011, 02:09:21 pm »
COMBLOTTO !!!!
 :-/

Avevi il 7.6% di possibilità di beccare la prima scelta

 :mahchedevofà:

Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4077 il: Dicembre 12, 2011, 02:14:40 pm »
Ok, allora se non ho capito male ho vinto il Draft?!?!?!?

Bene, ma due cose non mi sono ancore chiare:
- Draft snake o normale?
- Data del Draft?

 :nonnino:

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4078 il: Dicembre 12, 2011, 02:50:37 pm »
Brava la sbirella :stillers:
Ma perche' siamo in 12 e sono stati sorteggiati meno nomi?

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4079 il: Dicembre 12, 2011, 03:22:15 pm »
Brava la sbirella :stillers:
Ma perche' siamo in 12 e sono stati sorteggiati meno nomi?

I nomi sono 6 invece di 12 perche' la draft lottery si fa solo per i team che non hanno fatto i playoffs la stagione precedente.

I primi 3 giri del draft saranno automatici perche' verrano selezionati i 3 keeper dichiarati da ogni team.
Il vero 1o giro del draft e' quello che sara' il 4o sulla draft board di yahoo

 :drinks: