Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 530253 volte)

0 Utenti e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3555 il: Novembre 01, 2010, 06:18:11 pm »
Ma tu hai presente la mia squadra????
 :haptv:
Eh, ma con 2 giocatori in più...

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3556 il: Novembre 01, 2010, 06:22:32 pm »
Ue io c ho Murphy rotto...Spieghs o come cacchio si scrive che gioca 5 minuti...Monroe non gioca...Biedrins che gioca 10 minuti...se hai perso con me devi avere proprio uno squadrone... :mapor:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3557 il: Novembre 01, 2010, 06:36:27 pm »
Ue io c ho Murphy rotto...Spieghs o come cacchio si scrive che gioca 5 minuti...Monroe non gioca...Biedrins che gioca 10 minuti...se hai perso con me devi avere proprio uno squadrone... :mapor:
Murphy non è in DL? gli altri non giocano perchè o sono scarsi o c'hanno altri problemi, mica sono rotti.

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3558 il: Novembre 01, 2010, 06:39:05 pm »
Murphy dovrebbe tornare sta settimana...eh appunto...è quello che dicevo io...vincere 8-3 con un roster del genere è miracoloso.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3559 il: Novembre 01, 2010, 07:18:05 pm »
Murphy dovrebbe tornare sta settimana...eh appunto...è quello che dicevo io...vincere 8-3 con un roster del genere è miracoloso.
Io lo definirei in un altro modo... :ahahah:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3560 il: Novembre 02, 2010, 01:17:55 am »
Tutto sommato una settimana interlocutoria ma decorosa.
Sono contento di alcune delle scomesse che ho fatto al draft, mentre altre devo capire se sono dei bidoni colossali o se hanno bisogno di qualche settimana di assestamento visto che la mia squadra mediamente e' molto giovane.
In questo potrebbero aiutare certi allenatori NBA se non iniziassero a fare le primedonne e cambiare roster come si cambiano i calzini (perche' doug collins e' ancora in giro ad allenare??? A quel punto i sixers potevano anche prendere bagatta  :ahahah:).

A prima vista comunque mi sembra che sara' una stagione piu' equilibrata dell'anno scorso, sicuramente divertente!
 :drinks:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3561 il: Novembre 02, 2010, 01:36:05 am »
Tutto sommato una settimana interlocutoria ma decorosa.
Sono contento di alcune delle scomesse che ho fatto al draft, mentre altre devo capire se sono dei bidoni colossali o se hanno bisogno di qualche settimana di assestamento visto che la mia squadra mediamente e' molto giovane.
In questo potrebbero aiutare certi allenatori NBA se non iniziassero a fare le primedonne e cambiare roster come si cambiano i calzini (perche' doug collins e' ancora in giro ad allenare??? A quel punto i sixers potevano anche prendere bagatta  :ahahah:).

A prima vista comunque mi sembra che sara' una stagione piu' equilibrata dell'anno scorso, sicuramente divertente!
 :drinks:


azz
+ equilibrata dell'anno scorso che è finita in pareggio?...

o quasi  :ahahah:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3562 il: Novembre 02, 2010, 01:55:46 am »
Naturalmente mi riferivo alla regular season, piu' equilibrata della finale difficile...

Comunque occhio Brax, l'anno scorso il Conte si lamentava solo in regular season e PO ed e' arrivato in finale. Quest'anno ha iniziato gia' dalla preseason...  :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3563 il: Novembre 02, 2010, 03:26:02 am »
Naturalmente mi riferivo alla regular season, piu' equilibrata della finale difficile...

Comunque occhio Brax, l'anno scorso il Conte si lamentava solo in regular season e PO ed e' arrivato in finale. Quest'anno ha iniziato gia' dalla preseason...  :ahahah:

Intando Deng e LaMarcus sembrano avere ascoltato le mie lamentele, entrambi veleggiano verso il quarantello stasera :papa:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3564 il: Novembre 02, 2010, 08:56:23 am »
Come volevasi dimostrare: deng 40 e aldridge 33 con ottime percentuali. Il lamento preventivo del Conte funziona come un orologio svizzero  :shok:
Attenti o voi che vi imbattete nel lamentoso, invece che Mymen poteva chiamare la squadra mymoan  :ahahah:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3565 il: Novembre 02, 2010, 09:16:17 am »
Carreer high pareggiato di DeRozan e 11 assist di Eric Gordon. Bah, questa stagione è cominciata malissimo.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3566 il: Novembre 02, 2010, 09:21:10 am »
Fortunello Falchi con il calendario: in una settimana portland (roy+batum) 5 volte  :stun:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3567 il: Novembre 02, 2010, 02:08:25 pm »
nvece che Mymen poteva chiamare la squadra mymoan  :ahahah:

 :lollol:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3568 il: Novembre 02, 2010, 06:41:31 pm »
:lollol:

mi ricordo di qualche dottorone che spocchiosamente durante il draft mi prendeva per i fondelli con Wesley Matthews. Chissà chi lo ha preso, droppando J.R. ? :ahahah:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3569 il: Novembre 02, 2010, 06:59:11 pm »
mi ricordo di qualche dottorone che spocchiosamente durante il draft mi prendeva per i fondelli con Wesley Matthews. Chissà chi lo ha preso, droppando J.R. ? :ahahah:


in una settimana portland 5 volte  :stun: