Autore Topic: Best Sleeper Team del 2007  (Letto 6387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #15 il: Marzo 26, 2007, 01:19:56 pm »
io direi titans visto il finale di stagione. vince young mi sembra stia crescendo molto e non sia un clone di vick.

e poi butterei lì texans. si stanno muovendo molto bene sul mercato e schaub secondo me è un qb con delle ottime potenzialità (senza contare che a. green per me non è per nulla finito e con d. davis farebbe un ottimo duo).



tutte le squadre della AFc south' così non andiamo nemmeno alla post season. Davis i texans l'hanno tagliato, a me le loro mosse non convincono anche se Schaub credo farà bene. Ma la linea tiene un po' di più?

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #16 il: Marzo 26, 2007, 01:25:02 pm »
tutte le squadre della AFc south' così non andiamo nemmeno alla post season. Davis i texans l'hanno tagliato, a me le loro mosse non convincono anche se Schaub credo farà bene. Ma la linea tiene un po' di più?

La linea al draft la migliorano sicuro, ora vediamo quanto vale Schaub



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #17 il: Marzo 26, 2007, 01:27:37 pm »
La linea al draft la migliorano sicuro, ora vediamo quanto vale Schaub

io non sono cosi sicuro che Schaub valga piu di Carr, ma proprio ora che David se ne va rinforzeranno la linea e magari Schaub farà una buona stagione, e allora tutti a idolatrare Schaub e a dire che Carr era una ciofeca, bah...spero che David Carr si rifaccia da un'altra parte, e che magari quando incotra i Texans gli lancia 5 td pass in casa loro ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #18 il: Marzo 26, 2007, 01:46:47 pm »
magari anche miami potrebbe (con carr) fare la particina dell'underdog..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Manu

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #19 il: Marzo 26, 2007, 03:00:27 pm »
magari anche miami potrebbe (con carr) fare la particina dell'underdog..

si, se davvero dovesse arrivare Carr, why not...
Ti rendi conto che se per sbaglio ingoi un moscerino, hai piu cervello nello stomaco che in testa?!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #20 il: Marzo 26, 2007, 03:49:23 pm »
Citazione
un pensierino anche per i formaggiari del wisconsin
Grazie pel gentil pensiero. Penso che i PO siano alla portata di Green Bay, dopotutto quest'anno son sfuggiti per un soffio.

E se quest'anno esplodesse il piccolo Eli? Voglio dire, se non si sentisse il peso dell'assenza di Barber?

E i Broncos come li vedete?

Comunque spero che almeno una tra Green Bay, Miami e San Francisco dica la sua nei play offs.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #21 il: Marzo 26, 2007, 03:51:05 pm »
Naturalmente mi aspetto molto dai Saints, ma non sarebbero una sorpresa.
I Rams quest'anno li ho visti solo una volta, non ho avuto modo di seguirli, quindi per me sono un'incognita.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #22 il: Marzo 26, 2007, 04:42:24 pm »
mmhhh, sui formaggiari del winsconsin non mi pronuncio per ovvie ragioni di scaramanzia  :fiu:

Io vado su Carolina: per me erano già forti l'anno scorso poi hanno avuto una stagione balorda, con l'infortunio del miglior WR della lega (steve smith = fenomeno vero) e tutta una serie di problemi.

Poi ancora St. Louis e Tampa come sorprese nella NFC.

Nell'AFC vedo bene Tennesse, Buffalo e soprattutto Pittsburgh.   

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #23 il: Marzo 26, 2007, 07:15:01 pm »
Grazie pel gentil pensiero. Penso che i PO siano alla portata di Green Bay, dopotutto quest'anno son sfuggiti per un soffio.

E se quest'anno esplodesse il piccolo Eli? Voglio dire, se non si sentisse il peso dell'assenza di Barber?

E i Broncos come li vedete?

Comunque spero che almeno una tra Green Bay, Miami e San Francisco dica la sua nei play offs.

Con quell'allenatore è difficile che Eli espoloda, imho. L'assenza di Barber si sentirà per forza di cose ahimé...



Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #24 il: Marzo 26, 2007, 08:15:21 pm »
Con quell'allenatore è difficile che Eli espoloda, imho. L'assenza di Barber si sentirà per forza di cose ahimé...

Potrebbe esplodere, ma in un altro senso.... ;D


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #25 il: Marzo 26, 2007, 08:53:42 pm »
Potrebbe esplodere, ma in un altro senso.... ;D

Io ho già la maglia di Leaf, troppo pregiata per essere eguagliata da quella del primo pivello che sceglie New York per fare il fico.   ;D



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #26 il: Marzo 27, 2007, 11:32:58 am »
Io ho già la maglia di Leaf, troppo pregiata per essere eguagliata da quella del primo pivello che sceglie New York per fare il fico.   ;D

si non skerziamo, Leaf è Leaf, Eli Manning a confronto è un poppante, e finche cè lui io la mia monetina sui Giants non la metto, anzi lo sottoscrivo, possono fare la squadra che vogliono ma con Eli un Superbowl non lo vinci
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #27 il: Marzo 27, 2007, 11:35:38 am »
si non skerziamo, Leaf è Leaf, Eli Manning a confronto è un poppante, e finche cè lui io la mia monetina sui Giants non la metto, anzi lo sottoscrivo, possono fare la squadra che vogliono ma con Eli un Superbowl non lo vinci

..metto a referto.. :gazza:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #28 il: Marzo 27, 2007, 07:24:49 pm »
Bravo Teo...metti a referto....il problema nn è Eli...e le scelte del dopo Barber danno chiari, e inquietanti, segnali a riguardo... :papa:
Cmq io voto Tampa, piccoli ma importanti passi....anche perchè sennò Gruden.... :o

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Best Sleeper Team del 2007
« Risposta #29 il: Marzo 27, 2007, 07:29:33 pm »
Bravo Teo...metti a referto....il problema nn è Eli...e le scelte del dopo Barber danno chiari, e inquietanti, segnali a riguardo... :papa:
Cmq io voto Tampa, piccoli ma importanti passi....anche perchè sennò Gruden.... :o

dico pure io tampa..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__