Autore Topic: Moss ai Packers?!  (Letto 12952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #30 il: Febbraio 16, 2007, 11:50:36 am »
bisogna valutare bene tutti i pro e tutti i contro e se vale la pena prenderlo

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #31 il: Febbraio 16, 2007, 03:25:47 pm »
gli steleers hanno gia una batteria di WR forti e giovani ward holmes e washington
si e' vero pero' io penso che ci manchi un big target come moss che prenda il posto di burress. io non sono un esperto quindi corregimi se ho detto una stupidaggine  :D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #32 il: Febbraio 16, 2007, 03:49:58 pm »
si e' vero pero' io penso che ci manchi un big target come moss che prenda il posto di burress. io non sono un esperto quindi corregimi se ho detto una stupidaggine  :D

no no ora come ora è vero, un burress non lo abbiamo piu avuto, non conto randle el come perdita in quanto non lo considero nemmeno un WR (IMHO), certo che il santonio per me promette bene, e ward un paio di anni buoni, almeno, dovrebbe averli da spendere
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #33 il: Febbraio 16, 2007, 04:30:17 pm »
si e' vero pero' io penso che ci manchi un big target come moss che prenda il posto di burress. io non sono un esperto quindi corregimi se ho detto una stupidaggine  :D

all epoca bisognava decidere chi far deventare WR principale si è scelto ward che comunque ti ha portato a vincere un super bowl ora hai ancora ward e 2giovani da valorizzare moss è una stella che vuole il 70% dei palloni e se non li prende incomincia ad essere più deleterio che utile

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #34 il: Febbraio 16, 2007, 07:58:49 pm »
continua a tenere banco il buon Randy Moss, sempre associato ai Packers:

Citazione
Milwaukee Journal Sentinel (scroll down): "Some fans are clamoring for the Packers to trade for Oakland wide receiver Randy Moss, who turned 30 this week and is presumed to be available. But there has been almost no internal discussion of Moss by the Packers."
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline 54elle

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 4
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #35 il: Febbraio 19, 2007, 12:25:33 am »
datemi notizie più possibili , sulla stagione 2007 dei mitici raiders ...... brady quinn qb di notre dame và ai raiders?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #36 il: Febbraio 19, 2007, 01:07:05 am »
datemi notizie più possibili , sulla stagione 2007 dei mitici raiders ...... brady quinn qb di notre dame và ai raiders?

Spero vivamente per loro, ma per ora i Mock sono discordantissimi: Quinn, Russell, Johnson... e chi più ne ha più ne metta! Visto ciò di cui necessita Oakland tutto fa brodo, ma personalmente mi butterei sul QB di Notre Dame!
GO BRONCOS

:stillers:

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #37 il: Febbraio 19, 2007, 06:33:06 am »
datemi notizie più possibili , sulla stagione 2007 dei mitici raiders ...... brady quinn qb di notre dame và ai raiders?

dipende da loro hanno la 1 quindi possono prendere chi vogliono.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #38 il: Febbraio 19, 2007, 12:04:58 pm »
datemi notizie più possibili , sulla stagione 2007 dei mitici raiders ...... brady quinn qb di notre dame và ai raiders?
addirittura c'è chi dice che dovrebbero dare via la prima per avere in cambio due o tre buoni subito.......mà.........

Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #39 il: Febbraio 25, 2007, 04:33:37 pm »
ciao,
moss ai packers.......sarebbe un bel colpo. Sinceramente è il tipo di giocatore che non prenderei mai
se dovessi costruire un ciclo....ma x un anno (dato che al 99,99999% quello di favre sarà l'ultimo) beh si.
Giocatore difficilissimo da gestire ma facilissimo da inserire in un attacco: basta lanciarli la palla nel profondo favre lo sa fare e lui la sa prendere........

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #40 il: Febbraio 26, 2007, 10:43:49 pm »
come spegate a moss che hai packers farà la seconda opzione?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #41 il: Febbraio 26, 2007, 10:49:02 pm »
come spegate a moss che hai packers farà la seconda opzione?
Di chi??? :shok: Driver???

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #42 il: Febbraio 26, 2007, 11:10:09 pm »
non credo che favre rinuncerà alla rodata intesa con driver per dare tutti i palloni a moss

Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #43 il: Febbraio 27, 2007, 01:11:09 pm »
Avete visto ragazzi che stagione ha fatto Terry Glenn ai cowboys con T.O a fianco????
O.k non era la prima volta che glenn giocava bene.....ma tutto sta a vedere con che atteggiamento
moss andrà a green bay. Un altro grande ricevitore non può che fare bene sia all'uno che all'altro...
che a favre. Io credo che se Green bay prenderà moss sarà la sorpresa dell'anno prossimo.
certo che non lo prenderei se dovessi costruire una squadra da zero.....questro è sicuro ma in quel contesto
si

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Moss ai Packers?!
« Risposta #44 il: Febbraio 27, 2007, 01:28:01 pm »
Avete visto ragazzi che stagione ha fatto Terry Glenn ai cowboys con T.O a fianco????
O.k non era la prima volta che glenn giocava bene.....ma tutto sta a vedere con che atteggiamento
moss andrà a green bay. Un altro grande ricevitore non può che fare bene sia all'uno che all'altro...
che a favre. Io credo che se Green bay prenderà moss sarà la sorpresa dell'anno prossimo.
certo che non lo prenderei se dovessi costruire una squadra da zero.....questro è sicuro ma in quel contesto
si

d'accordissimo
con 2 buonissimi WR, Brett avrà ancora più scelta nel lanciare e anche le difese avversarie dovranno stare maggiormente attente
secondo me con moss e Favre motivati e in buone condizioni i Packers possono fare bene l'anno prox
Jared Lorenzen Fans Club Member #5