Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 126233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1050 il: Settembre 14, 2015, 01:21:21 pm »

Ciao Robe'
... mettiamola cosi'. Potevamo cominciare peggio.  :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 :drinks:

C'è una cosa che mi ha fatto piacere la buonissima prestazione di tavon austin. Sia chiaro cignetti non è un genio ma pare un po' più lucido del suo predecessore nel capire le caratteristiche dei propri giocatori e su come utilizzarli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1051 il: Settembre 14, 2015, 02:56:39 pm »
Ho visto una grande prestazione di Foles,ma a ho visto anche kam chancellor in giornata decisamente no.
Comunque complimenti ai Rams!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1052 il: Settembre 14, 2015, 03:00:49 pm »
,
ma a ho visto anche kam chancellor in giornata decisamente no.
Comunque complimenti ai Rams!

Sei proprio sicuro di averlo visto? Perché in holdout da agosto :ahahah:

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1053 il: Settembre 14, 2015, 03:35:00 pm »
 :ahahah: :ahahah:
Opssss..lapsus..volevo dire Dion Bailey..mentre scrivevo pensavo al fatto che "dovrebbe" sostituire Cancellor..mi sa che è meglio che prima di inviare i post me li rilegga..

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1054 il: Settembre 15, 2015, 01:44:29 pm »
C'è una cosa che mi ha fatto piacere la buonissima prestazione di tavon austin. Sia chiaro cignetti non è un genio ma pare un po' più lucido del suo predecessore nel capire le caratteristiche dei propri giocatori e su come utilizzarli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti.In quanto a chiamate per Austin, non e' cambiato granche' visto che il suo numero e' stato "estratto" il giusto (insomma non sara' il go to guy nemmeno quest'anno), pero' vengono almeno sfruttate di piu' le sue caratteristiche anche se ogni qual volta si mette nel backfield a portara la palla mi vengono i brividi ...
E poi, sara' perche' negli ultimi anni le chiamate offensive erano diventate deprimenti, almeno quest'anno, un po' di buon senso sembra esserci ...   
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1055 il: Settembre 17, 2015, 06:41:10 pm »
il vostro qb a me non dispiace affatto,lancia niente male.
complimenti x la W!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1056 il: Settembre 17, 2015, 07:23:51 pm »
Io volevo solo salutare Simba :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1057 il: Settembre 17, 2015, 08:37:04 pm »
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1058 il: Settembre 21, 2015, 02:01:24 pm »
Ciao Carlo, ciao Roberto.Sapete non vi volevo salutare con una classifica di 1vinta e 0 perse, non c'ero abituato  :ahahah: :ahahah: :ahahah:Dopo la figura di ieri, mi sento piu' a mio agio ...  :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1059 il: Settembre 21, 2015, 05:55:47 pm »
Ciao Carlo, ciao Roberto.Sapete non vi volevo salutare con una classifica di 1vinta e 0 perse, non c'ero abituato  :ahahah: :ahahah: :ahahah:Dopo la figura di ieri, mi sento piu' a mio agio ...  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

 :ahahah: :ahahah:

beh ma secondo te la sconfitta di ieri ridimensiona la vittoria con seattle?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1060 il: Settembre 22, 2015, 01:29:48 pm »
:ahahah: :ahahah:

beh ma secondo te la sconfitta di ieri ridimensiona la vittoria con seattle?

Te lo dico domenica ...  :papa: :papa: :papa:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1061 il: Ottobre 05, 2015, 01:31:23 pm »
Sti caxxi che patire !!!
Partita bellissima da entrambi le parti. Rams decenti offensivamente nel primo tempo, inaspettati nel secondo. Cardinals, ad un centimetro tutte le volte dal progetto ma sempre pronti ad affondare (ad eccezione dell'ultimo stranissimo drive).Difensivamente partita "monstre" degli Arieti, mentre per ARI, solamente per i primi due.
Che dire? La squadra di Arians arrivera' in fondo.Non so  dove, ma abbastanza avanti. Sono fortissimi e soltanto degli episodi sfavorevoli ne hanno frenato la corsa. Noi, siamo in corsa, ma troppo incostanti.Se fossimo quelli di SEA e ARI, ce la giocheremmo con Palmer e soci, ma purtroppo siamo anche quelli di WAS e PIT  :'( :'(.
SF e' in confusione mentre SEA deve rispondere se non vuole perdere il treno della West.
Finalmente dopo tante sofferenze, un po' di soddisfazioni anche per noi.Sugli scudi Foles, Austin e Gurley. Oltre naturalmente ad una difesa con i controfiocchi. Unica pecca, l'infortunio ad Alex Ogletree, autentico fenomeno tra i LBs. Si vocifera di un'operazione praticamente sicura alla caviglia sinistra.Stagione finita?
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1062 il: Ottobre 12, 2015, 10:39:18 am »
Dico la verità,questa partita potevate anche vincerla e il risultato non rende giustizia all'equilibrio che ho visto durante il match.Purtroppo siete mancati nei momenti chiave (intercetto di Rollins ritornato,intercetto di Clinton-Dix in end zone e sack di Matthews più tutti i field goal sbagliati),Foles in giornata veramente no,Gurley devastante,difesa solidissima.Tifosi dei Rams sicuramente con l'amaro in bocca,ma intercettare 2 volte nella stessa partita A-Rod non è da tutti.In bocca al lupo per il resto della stagione.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1063 il: Ottobre 19, 2015, 07:41:19 am »
 
Dico la verità,questa partita potevate anche vincerla e il risultato non rende giustizia all'equilibrio che ho visto durante il match.Purtroppo siete mancati nei momenti chiave (intercetto di Rollins ritornato,intercetto di Clinton-Dix in end zone e sack di Matthews più tutti i field goal sbagliati),Foles in giornata veramente no,Gurley devastante,difesa solidissima.Tifosi dei Rams sicuramente con l'amaro in bocca,ma intercettare 2 volte nella stessa partita A-Rod non è da tutti.In bocca al lupo per il resto della stagione.
:drinks: :drinks:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #1064 il: Ottobre 03, 2016, 08:52:48 pm »
cazzo e' un anno che nessuno scrive qui  :noone:


cmq, ma che cosa sta succedendo ai rams?
dopo la piallata dell'esordio si sono risollevati con 3 vittorie roccambolesche,ma questa con arizona e' un colpaccio e la difesa sembra bella quadrata.

cosa ne pensate?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)