Autore Topic: madden 2012  (Letto 11679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
madden 2012
« il: Agosto 03, 2011, 10:39:31 pm »
ok,in uscita il 30 agosto in america..dopo tanto aspettare e tanto lockout ormai ghe sem..

di sicuro modalità franchise offline estremamente migliorata e profonda..
si parla di nuova fisica delle collisioni,speriamo..
speriamo insomma di non avere il solito gioco aggiornato ma un bel gioco migliorato.




Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re:madden 2012
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2011, 11:04:27 pm »
per una volta danno la possibilità di cambiare gameplan in base alla situazione durante il gioco...i playbook sembrano più profondi e hanno tolto quegli end around che sembravano delle grandi innovazioni invece hanno solo rovinato metà playbooks e fan cagare....forse rimettono qualche trick play (tipo rb direct snap)...sperom

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:madden 2012
« Risposta #3 il: Agosto 03, 2011, 11:29:38 pm »
eh si..sembra prorio un giocone.... :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:madden 2012
« Risposta #4 il: Agosto 04, 2011, 07:15:50 pm »
Il primo video con Cam livellato da Champ con fumble perso mi piace  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:madden 2012
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2011, 01:47:11 pm »
Mi sembra il solito aggiornamento su un motore grafico datato, direi VECCHIO. Altro che miglioramenti sulla fisica...
L'Ea Sports dovrebbe acquistare e saper integrare il motore Euphoria di Backbreaker per fare qualcosa di veramente rivoluzionario... ma perchè spendere così tanti soldi quando si ha il monopolio e continuiamo a comprare l'aggiornamento del roster, anno dopo anno?  :o

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re:madden 2012
« Risposta #6 il: Agosto 07, 2011, 02:35:19 pm »
dai....backbreaker era una merda, e con questo non dico che madden sia bello...ma backbreaker faceva proprio cagare :mapor:

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:madden 2012
« Risposta #7 il: Agosto 08, 2011, 03:46:15 am »
ThePatriot generalizzi troppo.
Ogni gioco ha i suoi pro e i suoi contro. Backbreaker ha un motore grafico con animazioni,  realismo della fisica dei tackle e del pallone che i programmatori di Madden si sognano la notte.
Ha difetti sulla giocabilità e una visuale probabilmente troppo azzardata, ma il motore Euphoria è un capolavoro ed è utilizzato infatti non solo per backbreaker ma ormai per centinaia di applicazioni dove c'è bisogno di simulare il comportamento e le reazioni del corpo umano.

Guarda un paio di video di azioni di un realismo che in Madden per il momento non si vedranno mai... purtroppo.

[youtube]Na3VCDML7D0[/youtube]

[youtube]rqu4q6LtTPM[/youtube]

[youtube]MlrwZaVK7ls[/youtube]

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re:madden 2012
« Risposta #8 il: Agosto 08, 2011, 01:00:06 pm »
ThePatriot generalizzi troppo.
Ogni gioco ha i suoi pro e i suoi contro. Backbreaker ha un motore grafico con animazioni,  realismo della fisica dei tackle e del pallone che i programmatori di Madden si sognano la notte.
Ha difetti sulla giocabilità e una visuale probabilmente troppo azzardata, ma il motore Euphoria è un capolavoro ed è utilizzato infatti non solo per backbreaker ma ormai per centinaia di applicazioni dove c'è bisogno di simulare il comportamento e le reazioni del corpo umano.

Guarda un paio di video di azioni di un realismo che in Madden per il momento non si vedranno mai... purtroppo.

[youtube]Na3VCDML7D0[/youtube]

[youtube]rqu4q6LtTPM[/youtube]

[youtube]MlrwZaVK7ls[/youtube]

calma...sicuramente ho sbagliato a esprimermi....non dico che il motore grafico e quindi il realismo nei tackle eccetera non sia una cosa fantastica....è che la giocabilità (che per me in un gioco è quasi il 90% del giudizio) mi ha fatto schifo  ;) tutto qua :drinks:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:madden 2012
« Risposta #9 il: Agosto 08, 2011, 04:27:56 pm »
ThePatriot generalizzi troppo.
Ogni gioco ha i suoi pro e i suoi contro. Backbreaker ha un motore grafico con animazioni,  realismo della fisica dei tackle e del pallone che i programmatori di Madden si sognano la notte.
Ha difetti sulla giocabilità e una visuale probabilmente troppo azzardata, ma il motore Euphoria è un capolavoro ed è utilizzato infatti non solo per backbreaker ma ormai per centinaia di applicazioni dove c'è bisogno di simulare il comportamento e le reazioni del corpo umano.

Guarda un paio di video di azioni di un realismo che in Madden per il momento non si vedranno mai... purtroppo.

[youtube]Na3VCDML7D0[/youtube]

[youtube]rqu4q6LtTPM[/youtube]

[youtube]MlrwZaVK7ls[/youtube]


backbreaker non l'ho mai sentito... :azzazzazz: ma ha i diritti della lega???
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:madden 2012
« Risposta #10 il: Agosto 09, 2011, 06:33:42 pm »
No, l'NFL ha l'esclusiva con EA SPorts, tuttavia si possono scaricare tutte uniformi e loghi, ma lascia perdere , ormai bisogna aspettare Back Breaker 2


Per quanto riguarda madden 12, ci ho appena giocato su xbox 360: il gioco mi pare decisamente più solido dei predecessori, realismo tackles molto superiore, contorno grafico e inquadrature in stile "broadcast" molto accattivanti, in generale un passo verso la simulazione decisamente marcato.

Lascio alcuni video che ho girato con iphone:

[youtube]QFwNTs_msz8[/youtube]

[youtube]lzutr5tKHd4[/youtube]


La Lega x XBOX 360 sta per partire, per chi interessato, collegarsi su altro thread apposito:

Offline Il Kumminto

  • Freshman
  • **
  • Post: 42
  • Calcio: Inter
  • NFL: Houston Texans
Re:madden 2012
« Risposta #11 il: Agosto 10, 2011, 02:05:19 pm »
Io aspetto di vedere il gioco prima di giudicare. Ovviamente le demo sono migliori del gioco finito. Tante volte vedendo i gameplay su internet oppure le demo di alcuni giochi si pensa che alla fine il gioco sarà così ed invece prende una batosta devastante vedendo il lavoro finito.



Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:madden 2012
« Risposta #12 il: Agosto 10, 2011, 03:13:04 pm »
Io aspetto di vedere il gioco prima di giudicare. Ovviamente le demo sono migliori del gioco finito. Tante volte vedendo i gameplay su internet oppure le demo di alcuni giochi si pensa che alla fine il gioco sarà così ed invece prende una batosta devastante vedendo il lavoro finito.

Sul fatto che  le demo siano migliori del gioco finito perdonami ma ho da obiettare. :)
Dipende da gioco a gioco, nel caso di Madden il demo del gameplay è il prodotto finale, nel senso che la Ea Sports non opera alcun cambiamento (salvo emergere di clamorosi bug durante il demo test), al prodotto rilasciato in demo.

 

Offline Il Kumminto

  • Freshman
  • **
  • Post: 42
  • Calcio: Inter
  • NFL: Houston Texans
Re:madden 2012
« Risposta #13 il: Agosto 10, 2011, 07:40:28 pm »
Boh per quanto riguarda Madden non saprei, sicuramente hai ragione tu, però per molti giochi mi è capitato di notare parecchie differenze.



Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re:madden 2012
« Risposta #14 il: Settembre 01, 2011, 11:49:48 am »
Io mi sono sempre chiesto una cosa.
E' vero che la EA ha i diritti per l'nfl e la 2k non puo farci il gioco, ma allora perche non si concentrano sull ncaa?
Ha i diritti esclusivi la EA?
Io un gioco di college della 2k lo comprerei a scatola chiusa



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."