Autore Topic: EUROPEI IN TV!  (Letto 3849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
EUROPEI IN TV!
« il: Agosto 13, 2009, 12:12:16 pm »
un un ampio servizio sulle partite sarà trasmesso da Raisport Più ( canale 227 in chiaro del bouquet SKY e sempre in chiaro sul Digitale Terrestre).
La trasmissione avvera’ il 28 agosto dalle 13.00 alle 14.30. Il servizio comprenderà oltre gli High Lights delle partite anche le interviste ai protagonisti della spedizione Italiana.


il gruppo televisivo E’ TV, avrà una trasmissione in diretta da Wolfsberg in Austria degli incontri della Nazionale Italiana di Football Americano, validi per le finali dei Campionati Europei per nazioni Gruppo B.
Appuntamento a Domenica 16 agosto e Martedi 18 agosto , con inizio diretta tv alle 18,45 su:
E’ TV visibile in analogico in Emilia Romagna e Marche
Canale Sport (ddt per la zona di Bologna)
E’ TV SAT, canale 891 del bouquet SKY. Visibile in tutta Italia ed Europa.
In streaming sul sito dell’emittente Emiliana www.e-tv.it.


un'ottima cosa direi!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2009, 05:26:27 pm »
è il minimo...
raisport concede spazio al tiro alla fune,tamburello,bocce,equitazione,corse campestri e altro....

spero solo che i telespettatori non siano solo gli amanti del football ma anche gente che vuole aprirsi a nuove esperienze sportive.

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #2 il: Agosto 14, 2009, 05:02:11 pm »
Ho capito bene?? Non faranno vedere le partite e quel poco che faranno vedere, lo vedranno solo alcune persone(chi abita in determinate zone).
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #3 il: Agosto 14, 2009, 05:35:58 pm »
faranno vedere le partite

ètv in diretta
raisportsat in differita

dai su, è già tanto che le facciano vedere!
poi basta avere sky, o il digitale o un computer con internet... non mi sembra un grosso problema! :mahchedevofà:
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #4 il: Agosto 16, 2009, 08:19:59 pm »
spagna scandalosa, sul 21 a 0 ho cambiato, è una gara senza storia, l'italia è troppo forte per la squadra iberica.

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #5 il: Agosto 16, 2009, 10:00:46 pm »
Finita 42-7 ma martedì sarà tutta un'altra storia  :si:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #6 il: Agosto 18, 2009, 06:08:01 pm »
oggi partitona per l'italia, contro i padroni di casa austriaci.

test molto più impegnativo rispetto alla spagna.

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #7 il: Agosto 18, 2009, 08:24:04 pm »
Peccato per l'erroraccio alla fine del 2/4 che rovina un po la buona prestazione,però c'è da dire che l'attacco fà fatica ed avanza solo se ci sono penalizzazioni

14-3 forse è un po troppo severo come punteggio per quello che si è visto in campo

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #8 il: Agosto 18, 2009, 08:27:53 pm »
Peccato per l'erroraccio alla fine del 2/4 che rovina un po la buona prestazione,però c'è da dire che l'attacco fà fatica ed avanza solo se ci sono penalizzazioni

14-3 forse è un po troppo severo come punteggio per quello che si è visto in campo

 la finale austria rep ceca era scontata per molti.

questa nazionale è giovanissima, non solo in termini anagrafici ma sopratutto in termini di nazionale vera e propria.
quindi non bisognava esaltarsi prima e non ci si deve fasciare la testa adesso.
si deve lavorare e costruire un gruppo.

logico che nazionali come germania,finlandia,russia,rep ceca ecc ecc sono davanti a noi.

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #9 il: Agosto 18, 2009, 10:16:13 pm »
Finita 34-3 Austria, come ha detto Brock Olivo: "l'Austria non ci è superiore di quei 31 punti, siamo stati noi che ci siamo sparati nel piede (leggasi palle)da soli troppe volte".

Un po amareggiato che non si sia trovato un po di spazio per un paio di lanci a Willo, ma qui è il tifoso dovesiano che parla  8:)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #10 il: Agosto 19, 2009, 08:40:55 am »
Premetto che ho visto solo i primi due quarti ed una metà del terzo.
Inutile crocifiggere nessuno, loro sono superiori e noi una squadra che si farà col tempo.
Solo una osservazione: la superiorità più evidente degli austriaci mi è sembrata nella velocità. Quando l'anno messa sulla rapidità abbiamo sempre sofferto, quando invece non lo hanno fatto abbiamo retto benissimo.
E questo è un segnale positivo perchè vuol dire che non ci sono nettamente superiori tecnicamente.
Non mi sogno nemmeno per un istante di "criticare" nessuno per questo, non ne ho le competenze.
La nostra linea di attacco a me sembra davvero lenta e ieri infatti ho notato come fossimo in netta difficoltà nelle corse laterali (se le linee sono lente il RB non ha protezione) e nei lanci dove la DL avversaria ci ha dominato in velocità (il nostro QB più di tre passi all'indietro non riusciva a fare.
Infatti il primo tempo siamo riusciti a tenere con lanci molto corti, ma alla lunga gli altri lo capiscono....
Ma faccio un discorso più ampio.
Credo che questo sia il frutto di una cultura sbagliata di tutto il movimento (so che così generalizzo e che le eccezioni ci sono sempre). Voglio dire: da anni il concetto per creare le linee (specie di attacco) è stato: troviamo i ciccioni da mettere in linea. Quando ne arriva uno grosso ma veloce si pensa sempre a farlo giocare FB, TE, LB, al limite DE.
Ad esempio mai, o quasi, che si pensi a farne una guardia offensiva di ottimo livello capace quindi di fare dei pull con i controcazzi. E questi sono poi i frutti che raccoglie Olivo.
Io sono fuori dall'ambiente degli allenamenti e del reclutamento da 2 o 3 anni e quindi non so come vanno le cose attualmente, ma credo che si debba invertire questa tendenza e costruire una squadra NON attorno a un RB o un QB, ma attorno ad una buona linea, veloce ed atletica. C'è chi lo fa, per carità, ma sono mosche bianche...
All'epoca d'oro invece era il contrario di come si fa oggi: si puntava molto sulle linee e il resto veniva da sè...
Chiedo a chi segue meglio di me: è così che stanno le cose o è una mia impressione?
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #11 il: Agosto 19, 2009, 09:00:44 am »
Premesso che la partita ha avuto una svolta poco prima dell' intervallo lungo (snap in faccia al qb, fumble, ritorno in TD e buonanotte ai suonatori...) ma in linea di massima sono daccordissimo con te zio su tutte le considerazioni fatte... Il qb era spesso in affanno, spesso (se non sempre) la linea ha scricchiolato e quando si sono messi a blitzare anche i LB è stata una caccia all' uomo. Con poco tempo a disposizione si è cercato poco il profondo ma soprattutto mi è sembrato ci mancasse velocità (al contrario della potenza)... Aggiungo una curiosità che ho notato da neofita di football europeo: i CB stanno parecchio distanti dai receivers e non lo "checkano" appena parte lo snap, tante volte ho anche notato che i receivers (ma forse è un impressione) non "attaccano" la traccia, non so se è chiaro, mi pare che spesso non rendano credibile l'eventuale gioco di passaggio...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #12 il: Agosto 19, 2009, 09:30:22 am »
Premesso che la partita ha avuto una svolta poco prima dell' intervallo lungo (snap in faccia al qb, fumble, ritorno in TD e buonanotte ai suonatori...) ma in linea di massima sono daccordissimo con te zio su tutte le considerazioni fatte... Il qb era spesso in affanno, spesso (se non sempre) la linea ha scricchiolato e quando si sono messi a blitzare anche i LB è stata una caccia all' uomo. Con poco tempo a disposizione si è cercato poco il profondo ma soprattutto mi è sembrato ci mancasse velocità (al contrario della potenza)... Aggiungo una curiosità che ho notato da neofita di football europeo: i CB stanno parecchio distanti dai receivers e non lo "checkano" appena parte lo snap, tante volte ho anche notato che i receivers (ma forse è un impressione) non "attaccano" la traccia, non so se è chiaro, mi pare che spesso non rendano credibile l'eventuale gioco di passaggio...


Sulla svolta non sono daccordo. Senza quell'errore (che in una partita ci può stare) non credo sarebbe cambiato molto.
Sul discorso CB-WR: come fai a rendere credibile il gioco di passaggio se il CB sa che il QB non avrà più di 2 secondi di libertà? Inutile per un CB rischiare di farsi uccellare sul bump da un buon wr se sa che tanto la palla al WR non arriverà...meglio aspettarlo a 8 yds e sperare che il QB sotto pressione lanci a cazzo e avere il tempo e lo spazio per andare direttamente per la palla.
 

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #13 il: Agosto 19, 2009, 09:53:36 am »

Chiedo a chi segue meglio di me: è così che stanno le cose o è una mia impressione?


Bè zio,premesso che sono un neofita, quest'anno ho visto quasi tutte le partte in casa dei Doves Bologna e devo dire che hai ragione: gran parte delle squadre (almeno per quel che riguarda la IFL) si giocano 2 americani/messicani/canadesi su 3 in QB e RB e ovviamente quasi tutti i giochi d'attacco sono delle corse, d'altronde nell'ambiente mi è sembrato di capire che il discorso che fanno è il seguente "quando hai un RB che ti prende dalle 5 alle 7 yard a tentativo cosa vuoi fare ?"

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #14 il: Agosto 19, 2009, 10:00:18 am »
Bè zio,premesso che sono un neofita, quest'anno ho visto quasi tutte le partte in casa dei Doves Bologna e devo dire che hai ragione: gran parte delle squadre (almeno per quel che riguarda la IFL) si giocano 2 americani/messicani/canadesi su 3 in QB e RB e ovviamente quasi tutti i giochi d'attacco sono delle corse, d'altronde nell'ambiente mi è sembrato di capire che il discorso che fanno è il seguente "quando hai un RB che ti prende dalle 5 alle 7 yard a tentativo cosa vuoi fare ?"

E' ila cane che si morde la coda.
Se gli altri curassero bene le linee i RB 7 yds facili a tentativo col cavolo che le prendono!
Il fatto è che quasi tutti ragionano in termini immediati senza guardare in prospettiva.
La domanda è: meglio fare un campionato col RB fenomeno americano (che poi l'anno prossimo non si sa se c'è) o meglio rischiare di perderle tutte un anno per costriursi una squadra degna per i prossimi 7/8 anni che non dipende da un uomo solo?
La nazionale purtroppo è figlia di questo modo di pensare.
Io ho notato ottimi WR, RB e anche il QB se gli dai tempo non mi sembra affatto male...ma le linee?