Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266430 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1245 il: Gennaio 11, 2010, 05:07:55 pm »
e che devo fà? :( è andata....speriamo solo cambi qualcosa....vattene BB.....:mahchedevofà:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New England Patriots
« Risposta #1246 il: Gennaio 11, 2010, 06:08:27 pm »
e che devo fà? :( è andata....speriamo solo cambi qualcosa....vattene BB.....:mahchedevofà:

tranquillo è gia andato...a pescare...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: New England Patriots
« Risposta #1247 il: Gennaio 11, 2010, 07:06:40 pm »
...ieri tutti i nodi sono venuti al pettine....l'assenza di WW si è rivelata essenziale, nonostante la prestazione di Edelman, a mio parere unica nota positiva della serata; WW è offensivamente parlando la più grande valvola di sfogo di questa squadra dall'asfittico gioco offensivo; WELKER, con le traccie lanciate normalmente in mezzo al campo per un yardaggio di solito inferiore alle 20 yds, consente ulteriori guadagni e comunque una progressiva conquista del territorio e controllo della partita; venuto a mancare Welker, direi che il gioco è finito abbastanza presto;MOSS, l'unico ricevitore in grado di guadagni importanti è stato isolato dal gioco e comunque non può reggere, da solo il peso dell'attacco di NE; il resto sono stati passaggini corti per Faulk e tentativi di corsa dello stesso Faulk e di Taylor. Riassumendo a questa squadra mancano, a mio parere, dei Top Wide-Receiver, un gioco di corse efficace e credo ci si possa rendere conto che non può passare per FAULK, TAYLOR e MORRIS, che insieme fanno 98 anni, ma casomai solo attraverso il pieno recupero di MARONEY.
Poi un capitolo, a parte meritano BRADY e BB....può un QB con la Q maiuscola come BRADY giocare in un sistema offensivo sempre così avaro e può essere un gameplan essere sempre così noioso??
BB non è semplicemente colpevole per la sconfitta di ieri, ma anche per aver creduto di poter tornare al grande ballo con una squadra abbastanza"vecchia" e dal gioco ormai svelato e senza troppe frecce al proprio arco.I dubbi, personalmente, li avevo all'inizio dell'anno, si sono confermati a Londra, e hanno avuto un'ulteriore conferma ieri.
Quando un QB come BRADY fa, a partita ormai andata, un passaggio sopra le 20 yds e la cosa viene puntualmente sottolineata dalla regia e la stessa regia sottolinea che questo è il primo passaggio superiore alle 20 yds nelle ultime tre partite di P.O., il sospetto che, quando sopra sottolineato sia vero è quanto meno confermato.
Ieri i RAVENS hanno giocato una partita difensivamente parlando incredibile, con un gioco di corse che, assieme ai Turnover provocati gli ha dato un vantaggio incolmabile per i PATS attuali. Ma dov'è l'attacco dei PATS, quello del 16-0 di due anni fa.....questa squadra è una lontana parente.....l'anno scorso era la linea offensiva...quest'anno i problemi si sono aggravati.....BB, che farne....se non abbassa la cresta.....serve a poco ....ma credo che il suo tempo sia scaduto!!!

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re: New England Patriots
« Risposta #1248 il: Gennaio 11, 2010, 09:15:57 pm »
...ieri tutti i nodi sono venuti al pettine....l'assenza di WW si è rivelata essenziale, nonostante la prestazione di Edelman, a mio parere unica nota positiva della serata;

Premesso che la mia conoscenza dei giocatori è limitata perché vedo principalmente gli highlights, mi pare che l'assenza di un solo giocatore, un WR per di più, non possa essere l'unica spiegazione della partitaccia dei Patriots. Francamente, mi ha sbalordito vedere Brady che camminava e non si girava nemmeno a pagarlo oro. Sembrava non avere proprio voglia di giocare, e i fischi del pubblico di casa dopo soli 5 minuti di giochi se li sono strameritati.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1249 il: Gennaio 11, 2010, 09:21:05 pm »
...ieri tutti i nodi sono venuti al pettine....l'assenza di WW si è rivelata essenziale, nonostante la prestazione di Edelman, a mio parere unica nota positiva della serata; WW è offensivamente parlando la più grande valvola di sfogo di questa squadra dall'asfittico gioco offensivo; WELKER, con le traccie lanciate normalmente in mezzo al campo per un yardaggio di solito inferiore alle 20 yds, consente ulteriori guadagni e comunque una progressiva conquista del territorio e controllo della partita; venuto a mancare Welker, direi che il gioco è finito abbastanza presto;MOSS, l'unico ricevitore in grado di guadagni importanti è stato isolato dal gioco e comunque non può reggere, da solo il peso dell'attacco di NE; il resto sono stati passaggini corti per Faulk e tentativi di corsa dello stesso Faulk e di Taylor. Riassumendo a questa squadra mancano, a mio parere, dei Top Wide-Receiver, un gioco di corse efficace e credo ci si possa rendere conto che non può passare per FAULK, TAYLOR e MORRIS, che insieme fanno 98 anni, ma casomai solo attraverso il pieno recupero di MARONEY.
Poi un capitolo, a parte meritano BRADY e BB....può un QB con la Q maiuscola come BRADY giocare in un sistema offensivo sempre così avaro e può essere un gameplan essere sempre così noioso??
BB non è semplicemente colpevole per la sconfitta di ieri, ma anche per aver creduto di poter tornare al grande ballo con una squadra abbastanza"vecchia" e dal gioco ormai svelato e senza troppe frecce al proprio arco.I dubbi, personalmente, li avevo all'inizio dell'anno, si sono confermati a Londra, e hanno avuto un'ulteriore conferma ieri.
Quando un QB come BRADY fa, a partita ormai andata, un passaggio sopra le 20 yds e la cosa viene puntualmente sottolineata dalla regia e la stessa regia sottolinea che questo è il primo passaggio superiore alle 20 yds nelle ultime tre partite di P.O., il sospetto che, quando sopra sottolineato sia vero è quanto meno confermato.
Ieri i RAVENS hanno giocato una partita difensivamente parlando incredibile, con un gioco di corse che, assieme ai Turnover provocati gli ha dato un vantaggio incolmabile per i PATS attuali. Ma dov'è l'attacco dei PATS, quello del 16-0 di due anni fa.....questa squadra è una lontana parente.....l'anno scorso era la linea offensiva...quest'anno i problemi si sono aggravati.....BB, che farne....se non abbassa la cresta.....serve a poco ....ma credo che il suo tempo sia scaduto!!!

quello che ripeto ormai da secoli :( d'accordissimo

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: New England Patriots
« Risposta #1250 il: Gennaio 11, 2010, 09:27:06 pm »
Premesso che la mia conoscenza dei giocatori è limitata perché vedo principalmente gli highlights, mi pare che l'assenza di un solo giocatore, un WR per di più, non possa essere l'unica spiegazione della partitaccia dei Patriots. Francamente, mi ha sbalordito vedere Brady che camminava e non si girava nemmeno a pagarlo oro. Sembrava non avere proprio voglia di giocare, e i fischi del pubblico di casa dopo soli 5 minuti di giochi se li sono strameritati.

...essenziale nell'attacco dei Patriots.....WES WELKER è il principale obiettivo di TOM BRADY....ieri senza di lui lo schema non è mutato .....ma si è ripetuto in maniera ossessiva....prima con Edelman...poi con Faulk ....screen, piccoli passaggi ....ma WELKER vive in simbiosi con BRADY.....separarli è stato letale per entrambi....comunque lo ripeto, a parte la superlativa prova della difesa e del running game di Baltimore, ieri l'attacco di NE non ha mai cambiato passo e se, la vogliamo dir tutta, i Pats sono rimasti in partita perchè Harbaugh non ha chiamato il challenge in occasione del misunderstanding dei ritornatori di Baltimore, regalando 7 punti a NE nel primo tempo!!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: New England Patriots
« Risposta #1251 il: Gennaio 12, 2010, 02:45:38 am »
Bradyè già d'accordo con mcdaniels per la prossima stagione...

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1252 il: Gennaio 12, 2010, 08:41:04 am »
Bradyè già d'accordo con mcdaniels per la prossima stagione...
ù
Chi è mcdaniels ???

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New England Patriots
« Risposta #1253 il: Gennaio 12, 2010, 08:46:36 am »
ù
Chi è mcdaniels ???

l'head coach dei Broncos
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1254 il: Gennaio 13, 2010, 08:17:29 am »
l'head coach dei Broncos
Ma nel senso che mcdaniels viene nei NE?

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: New England Patriots
« Risposta #1255 il: Gennaio 13, 2010, 09:18:28 am »
Ma nel senso che mcdaniels viene nei NE?
mcdaniels era nei NE--- no è l'altro che fa le valigie  :adler: :adler: :adler: :adler:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: New England Patriots
« Risposta #1256 il: Gennaio 13, 2010, 01:17:17 pm »

vista la partita solo ieri sera (e mi mancano ancora ari-gb)...
beh che dire, partita coi controcazzi dei ravens che hanno giocato un quarto e poi si sono limitati.
i patriots squadra ormai in declino, è tempo di rinnovamento anche per loro (e per fortuna).
resta il fatto che ai playoff ci sono arrivati ancora uan volta e una partita no può sempre capitare.

su welker non direi questa gran perdita, non mi risulta che abbia mai vinto niente con i patriots.
al contrario, brady ha sempre vinto con ricevitori anonimi e rb dati per finiti, per cui non penso il problema sia un top wr (edelman mica male tra l'altro).

io mi preoccuperei di più sulla linea.
il sack che ha fatto ray lewis è stato attutito all'ultimo da un blocco di maroney. ma è entrato dentro tra centro e guardia con un'autostrada aperta.
se maroney non limitava ho paura che di brady trovavano solo i cocci.



Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New England Patriots
« Risposta #1257 il: Gennaio 13, 2010, 01:24:00 pm »
Ma ce lo date Pepper Johnson? :teoidolo:

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1258 il: Gennaio 13, 2010, 02:10:44 pm »
mcdaniels era nei NE--- no è l'altro che fa le valigie  :adler: :adler: :adler: :adler:
Era quindi può tornare di nuovo cmq non ci credo che se ne va..

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: New England Patriots
« Risposta #1259 il: Gennaio 14, 2010, 02:33:19 am »
ma infatti era una battuta....anche se :ninja: