Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266369 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #900 il: Settembre 10, 2009, 09:38:34 pm »
Super edit del messaggio precedente:

MA LOL!

E' lo stesso agente di Crabtree!  :clap: :clap: :clap:

http://sportsillustrated.cnn.com/2009/writers/ann_killion/09/08/parker/index.html

Fantastico, semplicemente fantastico.  :grassarisata: :grassarisata:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: New England Patriots
« Risposta #901 il: Settembre 11, 2009, 11:47:13 am »
espn dice che i pats hanno preso una prima scelta e i Raiders rischiano di rimanere senza nulla.

nn è che per caso la trade è valida e se Seymour nn vuole andare a Oakland, cazzi dei Raiders?

è come dice brax

la trade è chiusa, il giocatore è sotto contratto con i raiders

se non si presenta son cazzi di al davis

ma non è peggio se si presenta, cazzeggia e si porta a casa i soldi e a fine anno saluta?
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: New England Patriots
« Risposta #902 il: Settembre 11, 2009, 12:02:16 pm »
Sì, credo anche io sia così. E' come quando uno non si presenta al Training Camp. Multa. Perdita di tempo. Perdita di immagine.

Insomma, Al Davis è un'idiota e i Patriots sono dei bastardi, ma anche Seymour ci rimette la faccia e lo stipendio...




Al

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #903 il: Settembre 11, 2009, 12:26:49 pm »
Insomma, Al Davis è un'idiota e i Patriots sono dei bastardi, ma anche Seymour ci rimette la faccia e lo stipendio...


...ieri Tedy Bruschi a NFL Live lo ha difeso e non poteva essere altrimenti. Per certi versi quello che ha detto lo condivido.

Seymour ha moglie e figli nel New England e si apprestava a mandarli a scuola. Ha 29 anni, 3 anelli al dito ed il contratto in scadenza. Gli squilla il telefono 3 giorni fa e gli dicono: "fai armi e bagagli, sei stato venduto ad Oakland", incidentalmente 'na squadra putrida e dalla parte opposta del paese.

Gli girano i coglioni e da 'sta cosa vuole ottenere qualcosa pure lui. Sennò rimane un anno a casa e va a prendere i figli tutti i giorni.

Crabtree è un discorso diverso che non ha mai messo un piede in campo, lui sia coi soldi che la gloria ci ha già riempito sia il conto in banca che la bacheca, delle multe penso che se ne stia sbattendo: se lo coprono di garanteed money può anche pensare di rivoluzionare la sua vita (lui e la famiglia), altrimenti ciccia.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: New England Patriots
« Risposta #904 il: Settembre 11, 2009, 12:29:41 pm »
No ma per carità. Non sto accusando Seymour. Dico solo che alcuni ( tanti, ad esempio Oakland ) che ovviamente vedon le cose dal loro punto di vista e dicono "Che cavolo di professionista sei?".




Al

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: New England Patriots
« Risposta #905 il: Settembre 11, 2009, 02:56:32 pm »

...ieri Tedy Bruschi a NFL Live lo ha difeso e non poteva essere altrimenti. Per certi versi quello che ha detto lo condivido.

Seymour ha moglie e figli nel New England e si apprestava a mandarli a scuola. Ha 29 anni, 3 anelli al dito ed il contratto in scadenza. Gli squilla il telefono 3 giorni fa e gli dicono: "fai armi e bagagli, sei stato venduto ad Oakland", incidentalmente 'na squadra putrida e dalla parte opposta del paese.

Gli girano i coglioni e da 'sta cosa vuole ottenere qualcosa pure lui. Sennò rimane un anno a casa e va a prendere i figli tutti i giorni.

Crabtree è un discorso diverso che non ha mai messo un piede in campo, lui sia coi soldi che la gloria ci ha già riempito sia il conto in banca che la bacheca, delle multe penso che se ne stia sbattendo: se lo coprono di garanteed money può anche pensare di rivoluzionare la sua vita (lui e la famiglia), altrimenti ciccia.



mi sembra che qualche milionata di dollari già la ottiene

se poi ha già abbbastanza milioni e anelloni per stare a casa bene, però da un punto di vista giuridico è inadempiente, doveva farsi mettere una no trade clause nel contratto

IMO dovrebbero fargli un culo a mandolino, non solo non pagarlo ma multarlo di un valore equivalente
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #906 il: Settembre 11, 2009, 03:00:17 pm »
mi sembra che qualche milionata di dollari già la ottiene

se poi ha già abbbastanza milioni e anelloni per stare a casa bene, però da un punto di vista giuridico è inadempiente, doveva farsi mettere una no trade clause nel contratto

IMO dovrebbero fargli un culo a mandolino, non solo non pagarlo ma multarlo di un valore equivalente

...lo dovrebbero multare fino a raggiungere l'annualità di contratto (o semplicemente non pagarlo perchè inadempiente come dici tu).
A fine anno se gli è tornata la voglia si va a cercare una squadra.
Sennò si ritira.

L'importante è che i Raiders se lo prendano in quel posto  nenner
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: New England Patriots
« Risposta #907 il: Settembre 11, 2009, 03:06:33 pm »
...lo dovrebbero multare fino a raggiungere l'annualità di contratto (o semplicemente non pagarlo perchè inadempiente come dici tu).
A fine anno se gli è tornata la voglia si va a cercare una squadra.
Sennò si ritira.

L'importante è che i Raiders se lo prendano in quel posto  nenner

io dico la stessa cosa tua: contratto di 5 milioni, non vuoi giocare ?

non solo non ti pago, ma li dai tu a me

dovrebbe essere una regola della NFL chiara e semplice

già che ci siamo: contratti ai rookie fissi per tutte le squadre e nel momento in cui accetti di andare al draft il contratto è firmato in automatico

se i giocatori sono intelligenti accettano una situazione del genere

ma missà che a non volerlo è la lega
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: New England Patriots
« Risposta #908 il: Settembre 11, 2009, 03:42:11 pm »
http://www.prosportsdaily.com/comments/ultimatum-for-richard-seymour-272444.html

Pro Sports Daily riporta questo ( in sintesi per chi non sa l'inglese ):

Seymour è di proprietà dei Raiders oramai. La NFL ha dichiarato che la Trade aveva tutte le carte in regola. Per ogni partita che non gioca, Seymour deve pagare una multa di 220 MILA $. Ma a questa possibilità non ci arriverà, in quanto i Raiders gli hanno mandato una lettera dove dicono che se non si presenta entro 5 giorni, verrà sospeso per tutta la stagione. 220 mila $ X 16 = 3.5 Milioni di dollari.
Però, in tal caso, i Raiders POTREBBERO avere una scappatoia. Dipende infatti cosa prevedono le clausole della Trade.
ESEMPIO : Se Seymour non fa almeno 50 Tackle in questa stagione ( e Seymour viene sospeso, quindi non li fa ), i Raiders non devono nulla.






Al

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: New England Patriots
« Risposta #909 il: Settembre 11, 2009, 03:57:41 pm »
http://www.prosportsdaily.com/comments/ultimatum-for-richard-seymour-272444.html

Pro Sports Daily riporta questo ( in sintesi per chi non sa l'inglese ):

Seymour è di proprietà dei Raiders oramai. La NFL ha dichiarato che la Trade aveva tutte le carte in regola. Per ogni partita che non gioca, Seymour deve pagare una multa di 220 MILA $. Ma a questa possibilità non ci arriverà, in quanto i Raiders gli hanno mandato una lettera dove dicono che se non si presenta entro 5 giorni, verrà sospeso per tutta la stagione. 220 mila $ X 16 = 3.5 Milioni di dollari.
Però, in tal caso, i Raiders POTREBBERO avere una scappatoia. Dipende infatti cosa prevedono le clausole della Trade.
ESEMPIO : Se Seymour non fa almeno 50 Tackle in questa stagione ( e Seymour viene sospeso, quindi non li fa ), i Raiders non devono nulla.






Al

esistono clausole di questo genere nei contratti ?

al massimo il valore di una scelta scambiata può migliorare in funzione di certi parametri raggiunti dal giocatore

ma quella che dici tu mi sembra irrealizzabile, se un giocatore scambiato si spacca dopo 2 allenamenti e salta tutta la stagione non è mica possibile rimandarlo al mittente

oppure litiga con l'allenatore che lo mette in panca tutto l'anno

comunque non pagare lo stipendio ad un giocatore che non vuol giocare non è una multa, la chiamano così per poter trattenere i soldi dello stipendio

al davis dovrebbe andare dagli avvocati del chelsea a chiedere informazioni
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: New England Patriots
« Risposta #910 il: Settembre 11, 2009, 04:03:34 pm »
Beh, il mio era un esempio. Il concetto è che se io rischio ( e a scambiare una prima pick... rischio eccome ), in qualche modo il sistema di Trade mi tutela. Ad esempio, l'anno scorso, Carolina scambio con Green Bay una quinta scelta per J.Jansen, Long Snapper, se, e solo se, questi fosse riuscito ad entrare a far parte del roster nero azzuro del 2009.
Quindi, io vedo possibilissima la clausola "se Seymour non gioca almeno 5 partite, i Raiders la prima scelta se la tengono".

Per quanto riguarda la "multa", son invece d'accordo con te  :plaxico:





Al

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: New England Patriots
« Risposta #911 il: Settembre 11, 2009, 04:24:23 pm »
Beh, il mio era un esempio. Il concetto è che se io rischio ( e a scambiare una prima pick... rischio eccome ), in qualche modo il sistema di Trade mi tutela. Ad esempio, l'anno scorso, Carolina scambio con Green Bay una quinta scelta per J.Jansen, Long Snapper, se, e solo se, questi fosse riuscito ad entrare a far parte del roster nero azzuro del 2009.
Quindi, io vedo possibilissima la clausola "se Seymour non gioca almeno 5 partite, i Raiders la prima scelta se la tengono".

Per quanto riguarda la "multa", son invece d'accordo con te  :plaxico:





Al

beh GB è stata brava a spuntare una 5° per un LS, di solito queste trade si fanno con le 7°

per una prima la vedo difficile, tra l'altro normalmente queste trade si fanno con già l'accordo con il giocatore sul rinnovo

ma Al Davis qui fà giurisprudenza come al solito
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: New England Patriots
« Risposta #912 il: Settembre 11, 2009, 04:48:43 pm »
Non ricordo se sia precisamente una 5, ma sicuramente è del 2011. Era comunque per dire che a noi vengono proposte come semplici Trade, un po' come in Madden. Ma in realtà dietro ci sono delle clausole che servono a tutelare ogni squadre che le mette in atto.





Al

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: New England Patriots
« Risposta #913 il: Settembre 13, 2009, 11:45:56 am »
seymor non è mai stato un professionista serio , ma sono abbastanza sicuro che si presenterà ad Okland anche se la sua famiglia rimane li dove lui ha vinto i suoi tre superbowl  :nonnino:
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: New England Patriots
« Risposta #914 il: Settembre 13, 2009, 07:23:39 pm »
seymor non è mai stato un professionista serio , ma sono abbastanza sicuro che si presenterà ad Okland anche se la sua famiglia rimane li dove lui ha vinto i suoi tre superbowl  :nonnino:

scusa ma su che basi?