Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481625 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7110 il: Giugno 15, 2012, 12:37:08 pm »
OKC ha cercato in tutti i modi di perdere gara 2 e alla fine ha ottenuto quello che voleva.

Misteriosa, e sbagliata, tra le altre la decisione sull'ultima rimessa (lasciamo perdere il fallo non fischiato, nei finali di partita NBA e' sempre molto difficile ottenere un fischio).

Buona gara di Miami come approccio, misterioso invece quello di OKC che nel primo tempo gioca come se fosse al campetto con decisioni offensive orrende e trattamento di palla molto, ma molto, rivedibile.

Harden a volta eccessivo nella ricerca del fallo e Westbrook non e' un giocatore di pallacanestro con un IQ cestistico da altissimi livelli. Le doti fisiche e il talento offensivo non si discutono, ma partite come queste le vinci facendo bene le piccole cose.

Chapeau a Battier (mi sta sul cazzo, pure ex Duke) pero' 17 punti e tanta qualita' in difesa.

Capitoli liberi, mi sembra che la manina dei Thunder abbia tremato (Harden anche un 0-2 in un momento fondamentale, Westbrook, KD) incomprensibile visto la freddezza con cui KD ha infilato la tripla del meno 2.

LBJ perfetto dalla lunetta e in generale grandissima partita.

Avviso ai naviganti, OKC e' superiore ma se pensano di andare sotto in doppia cifra nel primo tempo delle prossime partite e poi rimontare in trasferta sul campo degli Heat, gli consiglio di rivedere il loro piano d'azione.
Rischiano di farsi male

Tutto vero, aggiungo che sono contati di piu' i falli all'inizio che non alla fine: KD e Westbrook con 2 falli alla fine del primo quarto non aiuta

Potrebbe essere quasi un bene per i Thunder averla persa in questo modo orrendo, gli dara' una svegliata

Bosh e Wade buoni hanno fatto la differenza rispetto a gara 1

KD un'altra volta incredibile nel 4o quarto. L'ultimo vincente del genere che ho visto in giro aveva il 23 e giocava a Chicago. Il penultimo il 32 a LA.
E KD compie 24 anni quest'anno

Ribadisco che solo OKC puo' perdere queste finali, sono superiori praticamente in tutto e hanno il vero MVP della lega



Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7111 il: Giugno 15, 2012, 12:46:52 pm »
http://sports.yahoo.com/news/nba--heat-even-nba-finals--beat-thunder-after-controversial-non-call-against-lebron-james.html;_ylt=AjKcWJHxQjNo6McMMUD9Smq8vLYF

d'accordo su tutti, in generale (e l'avevo scritto anche nelle serie precedenti) a me gli arbitri NBA di questi playoff non entusiasmano

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7112 il: Giugno 15, 2012, 12:48:32 pm »
Tutto vero, aggiungo che sono contati di piu' i falli all'inizio che non alla fine: KD e Westbrook con 2 falli alla fine del primo quarto non aiuta

Potrebbe essere quasi un bene per i Thunder averla persa in questo modo orrendo, gli dara' una svegliata

Bosh e Wade buoni hanno fatto la differenza rispetto a gara 1

KD un'altra volta incredibile nel 4o quarto. L'ultimo vincente del genere che ho visto in giro aveva il 23 e giocava a Chicago. Il penultimo il 32 a LA.
E KD compie 24 anni quest'anno

Ribadisco che solo OKC puo' perdere queste finali, sono superiori praticamente in tutto e hanno il vero MVP della lega

aggiungerei un particolare che mi ero dimenticato.

Penso che Brooks abbia tenuto in campo troppo a lungo nel 3 quarto il quintetto con Perk e Ibaka, non rendeva (ovviamente) in attacco ma neppure in difesa. Sono stati puniti troppo da quello piccolo di Miami.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7113 il: Giugno 15, 2012, 06:30:50 pm »
hanno provato e alla fine ci sono qusi riusciti a fare la rimonta della vita...troppa fretta nell'ultima azione di OKC..non possono sempre rimontare in ogni match...non credo che siano superiori in tutto i thunder...spero di sbagliarmi... ;)
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7114 il: Giugno 15, 2012, 09:45:37 pm »
loser

 :si:

LBJ sta giocando molto focus quest'anno e i suoi playoff sono molto buoni so far (a me non dispiaceva nemmeno in versione Cavs).

Però finchè non vince a ring, questo è ancora valido  :teoidolo:

NIKE MVPuppets "Three Rings" (in HD)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7115 il: Giugno 15, 2012, 09:49:09 pm »
come si è sentito LeBron in tutti questi anni

The Finals- Kobe Lebron Puppet Commercial

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7116 il: Giugno 15, 2012, 09:54:00 pm »
questo rimane il mio preferito di sempre

Nike MVPuppets "Puppet Chalk" (in HD)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7117 il: Giugno 15, 2012, 10:06:25 pm »

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7118 il: Giugno 15, 2012, 11:41:16 pm »
FACCIAMOCI UN FILO DI AUTOPROMOZIONE

http://thebridge.altervista.org/2012/06/593/

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7119 il: Giugno 16, 2012, 01:09:16 pm »
FACCIAMOCI UN FILO DI AUTOPROMOZIONE

http://thebridge.altervista.org/2012/06/593/

Gran bell'analisi!!

Un piacere da leggere ;)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7120 il: Giugno 16, 2012, 01:32:25 pm »
FACCIAMOCI UN FILO DI AUTOPROMOZIONE

http://thebridge.altervista.org/2012/06/593/

Letto, non entro nel merito perche' dell' NBA io seguo solo la finale, complimenti a Fabrizio.
Quello che posso aggiungere, da conoscitore mediocre dei fatti, e' di aver avuto  la sensazione che il pallino ce lo abbiano in mano quelli dell' Oklahoma. Soprattutto nei finali e soprattutto visto che Lebron,Wade e Bosh il loro mi pare lo abbiano fatto piuttosto bene.
Se non riescono a gestire bene le rotazioni e il personale in campo, gli Heat rischiano di arrivare col fiato corto a discapito di giocatori che invece continuano ad alzare l' intesita' di gioco.
James, intervistato a caldo, mi pare ha ammesso qualche suo errore di troppo nel gestire (tempo e opzioni) gli ultimi palloni; probabile si sia anche reso conto, visto come era iniziata gara 2, che l' ostacolo e' piu' duro del previsto.
E' vero che alla fine leggi 1-1 e la serie e' appena iniziata, ma se avessi un euro da buttare al momento andrei pro-Thunder al grido "the power of barba" (ma quante ne sa Federico) !


 :popcorn:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7121 il: Giugno 16, 2012, 03:48:37 pm »
insomma..

stockton
malone
barkley
reggie miller
ewing
nash
and so one..

tutti non "anellati", tutti losers.
interessante ragionamento.  :si: :si:
io ci farei un articolo.

 :duck:  :duck: :duck:



Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7122 il: Giugno 16, 2012, 05:30:33 pm »
Inaccettabile che okc inizi le prime due partite casalinghe della seria beccandosi dei 20-4 di parziale
Una la tiri su, due evidentemente no, specie se sbagli liberi pesanti e tanti tiri ben costruiti

Su westbrook nin so più cosa dire: il fatto che di costantemente più di tiri dI KD parla da solo

È lunga e aperta, ma cosí si accorcia

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7123 il: Giugno 16, 2012, 07:35:13 pm »
Inaccettabile che okc inizi le prime due partite casalinghe della seria beccandosi dei 20-4 di parziale
Una la tiri su, due evidentemente no, specie se sbagli liberi pesanti e tanti tiri ben costruiti

Su westbrook nin so più cosa dire: il fatto che di costantemente più di tiri dI KD parla da solo

È lunga e aperta, ma cosí si accorcia

I freddi numeri sembrano dire il contrario:

http://espn.go.com/blog/truehoop/post/_/id/45850/dont-blame-westbrook-for-game-2-loss


Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7124 il: Giugno 16, 2012, 07:44:29 pm »
insomma..

stockton
malone
barkley
reggie miller
ewing
nash
and so one..

tutti non "anellati", tutti losers.
interessante ragionamento.  :si: :si:
io ci farei un articolo.

 :duck:  :duck: :duck:

Nessuno di questi e' stato celebrato, premiato e pagato in questo modo PRIMA di vincere qualcosa
Alzi la mano chi pensava a Nash negli stessi termini di oggi quando giocava a dallas...

Lebron e' un campione, gioca in modo incredibile ma non ha, o almeno sta provando solo ora a crearsela, la capacita' di DIRE DI NO, in campo e fuori.
Insomma ha un problema grosso: manca di PERSONALITA'.
E il problema piu' grande secondo me non e' lui ma il gruppo di sciacalli che lo circondano e che ne approffitano. Basti pensare a "The Decision": scommetto che il capo marketing della Nike e' andato personalmente a prendere a calci in culo chi ha avuto questa trovata. Hanno affossato la persona prima ancora del giocatore.

Ma come tutte le cose anche il tuo entourage te lo scegli: Lebron fa 28 anni quest'anno ed e' il tempo di cambiare e dimostrare personalita'.
Per capire cosa vuol dire basta che guardi quello col 35 che gli stara' davanti nelle prossime partite: 24 anni, leader silenzioso che parla coi fatti ma a cui tutti portano il massimo rispetto, compagni e avversari. Quella cosa li' si chiama LEADERSHIP, e fa vincere in qualunque cosa, non solo nel basket.

Se non lo fa allora vuol dire che e' un ottimo giocatore, un campione ma come tanti altri campioni un gradino sotto quelli che entrano nella storia del basket dalla porta principale