Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482244 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6675 il: Gennaio 04, 2012, 05:34:04 pm »
A posto, adesso non la smettera' piu'  :ahahah:

Dici che si gasa troppo? :ahahah: :ahahah:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6676 il: Gennaio 04, 2012, 05:38:00 pm »
Dici che si gasa troppo? :ahahah: :ahahah:

Ormai e' troppo tardi, il danno e' fatto  :duck:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6677 il: Gennaio 04, 2012, 06:17:29 pm »
A posto, adesso non la smettera' piu'  :ahahah:


 :secchio:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6678 il: Gennaio 04, 2012, 06:19:58 pm »
Ormai e' troppo tardi, il danno e' fatto  :duck:

Ho già pronto il pezzo della next week for you. Parleró anche del tuo myman Demarcus  :adler:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6680 il: Gennaio 04, 2012, 09:26:20 pm »
Ho già pronto il pezzo della next week for you. Parleró anche del tuo myman Demarcus  :adler:

Ecco bravo, allora ti do' un suggerimento di trade per i kings: gortat per cousins, non che abbia interessi particolari in questo  :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6681 il: Gennaio 10, 2012, 02:57:04 pm »
Perle di Bagatta di oggi:
"J.J. quando arrivò a Boston dopo aver fatto il college a Maryland"!!! (Arkansas, per tutti quelli che non lo sapessero).

CMQ questo è nulla in confronto di questa bomba: "se Bargagni mette su un movimento spalle a canestro sulla linea di fondo, un pò quello che ha fatto Lebron in estate, nei prossimi anni avremmo un italiano TRA I PRIMI CINQUE GIOCATORI DELL'NBA:duck:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6682 il: Gennaio 11, 2012, 10:48:34 am »
Il conte ci porta a canestro nella western..............buona lettura.


P.s. Perdonate il layout della foto :mapor: :mapor:



http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=243:western-conference-02012012-–-08012012

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6683 il: Gennaio 11, 2012, 11:05:59 am »
Il conte ci porta a canestro nella western..............buona lettura.


P.s. Perdonate il layout della foto :mapor: :mapor:



http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=243:western-conference-02012012-–-08012012

Incidentalmente noto riferimenti a componenti del roster di un certo fantasy team di nome Mymen, ma saro' io che vedo cose strane... :ahahah:

Ottimo pezzo, soprattutto finalmente qualcuno si e' accorto che i clippers hanno giocato meno di tutti per motivi inspiegabili, stagione di bassa qualita' grazie alla miope scelta di giocare 66 partite, e probabili conseguenze anche per i playoffs, dove arriveranno squadre zoppe che forse non lo sarebbero state in condizioni normali

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6684 il: Gennaio 11, 2012, 11:10:36 am »
Vogliamo il Conte al posto di Bagatta

 :yeahban:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6685 il: Gennaio 11, 2012, 11:16:20 am »
Incidentalmente noto riferimenti a componenti del roster di un certo fantasy team di nome Mymen, ma saro' io che vedo cose strane... :ahahah:

Ottimo pezzo, soprattutto finalmente qualcuno si e' accorto che i clippers hanno giocato meno di tutti per motivi inspiegabili, stagione di bassa qualita' grazie alla miope scelta di giocare 66 partite, e probabili conseguenze anche per i playoffs, dove arriveranno squadre zoppe che forse non lo sarebbero state in condizioni normali

non l'avevo notato    :ahahah:

mi scuso per quale refuso ortografico

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6686 il: Gennaio 11, 2012, 11:19:10 am »
Vogliamo il Conte al posto di Bagatta

 :yeahban:

beh penso che il 90% che segue l'NBA possa essere meglio di Bagatta.
La cosa incredibile e' che su twitter (si ammetto di seguirlo, e' una dose di risate gratis ogni giorno) scrive e commenta ogni sport possibile immaginabile, ma dico leggere magari qualcosa anche di NBA ogni tanto visto che ti fanno fare pure una trasmissione specifica sul tema!!!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6687 il: Gennaio 11, 2012, 11:27:54 am »
Incidentalmente noto riferimenti a componenti del roster di un certo fantasy team di nome Mymen, ma saro' io che vedo cose strane... :ahahah:

Ottimo pezzo, soprattutto finalmente qualcuno si e' accorto che i clippers hanno giocato meno di tutti per motivi inspiegabili, stagione di bassa qualita' grazie alla miope scelta di giocare 66 partite, e probabili conseguenze anche per i playoffs, dove arriveranno squadre zoppe che forse non lo sarebbero state in condizioni normali

La schedule dei Clippers l'avevo notata e segnalata anche nel primo articolo ma pensavo la 2 week si riequilibrasse e invece no, mah....

Il pezzo e' limitato a 5000 caratteri spazi inclusi quindi non posso parlare di tutto (il primo pezzo era molto + lungo, perche' avevo cannato io consegnandolo con quasi 9000 caratteri) ma la prox weeek vorrei affrontare il tema Kobe. Sta giocando benissimo con il polso nelle condizioni che sappiamo e i Lakers vincono ma la mia domanda e' questa: Brown e' un pagliaccio messo li' tanto perche' dovevano mettere qualcuno e sta replicando la sua gestione di Cleveland o ha potere decisionale? Perche' stanno spremendo Kobe so much??? Kobe fantastico ma in una stagione cosi' compatta, con i problemi fisici che ha, lo spremi per 36 e rotti minuti di media a partita e lo fai tirare oltre 23 volte a partita. Ovvio che se la risposta di Brown e' ho chiesto a Kobe come sta, lui ti dice benissimo e fosse per lui giocherebbe 48 minuti ma tu devi pensare al final goal o sbaglio?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6688 il: Gennaio 11, 2012, 12:01:23 pm »
Incidentalmente noto riferimenti a componenti del roster di un certo fantasy team di nome Mymen, ma saro' io che vedo cose strane... :ahahah:

Ottimo pezzo, soprattutto finalmente qualcuno si e' accorto che i clippers hanno giocato meno di tutti per motivi inspiegabili, stagione di bassa qualita' grazie alla miope scelta di giocare 66 partite, e probabili conseguenze anche per i playoffs, dove arriveranno squadre zoppe che forse non lo sarebbero state in condizioni normali

le 66 partite son facilmente spiegabili....se non le giocavano non ci sarebbe stata la stagione 2011/12....i proprietari mettono tanti soldini, ma i conti devono quadrare, altrimenti se ne riparla l'anno prossimo

alla fine ai giocatori va bene così, anche perchè senza lo stipendio per un anno ci sarebbe una percentuale di nuovi mendicanti non indifferente  :mapor:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6689 il: Gennaio 11, 2012, 12:17:39 pm »
La schedule dei Clippers l'avevo notata e segnalata anche nel primo articolo ma pensavo la 2 week si riequilibrasse e invece no, mah....

Il pezzo e' limitato a 5000 caratteri spazi inclusi quindi non posso parlare di tutto (il primo pezzo era molto + lungo, perche' avevo cannato io consegnandolo con quasi 9000 caratteri) ma la prox weeek vorrei affrontare il tema Kobe. Sta giocando benissimo con il polso nelle condizioni che sappiamo e i Lakers vincono ma la mia domanda e' questa: Brown e' un pagliaccio messo li' tanto perche' dovevano mettere qualcuno e sta replicando la sua gestione di Cleveland o ha potere decisionale? Perche' stanno spremendo Kobe so much??? Kobe fantastico ma in una stagione cosi' compatta, con i problemi fisici che ha, lo spremi per 36 e rotti minuti di media a partita e lo fai tirare oltre 23 volte a partita. Ovvio che se la risposta di Brown e' ho chiesto a Kobe come sta, lui ti dice benissimo e fosse per lui giocherebbe 48 minuti ma tu devi pensare al final goal o sbaglio?

Io la leggo così.....il problema di fondo è proprio la stagione....ok è vero che sembra esagerato il minutaggio che danno a Kobe, però è anche vero che non puoi permetterti di perdee il treno, altrimenti rischi seriamente di trovarti svantaggiato ai play off o nel peggiore dei casi di rimanerne proprio fuori, quindi per ora gli serve così, magari più avanti allenteranno, però ora non possono farne a meno
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton