Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483420 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6645 il: Dicembre 21, 2011, 11:31:20 pm »
Once Brothers l'hanno dato l'anno scorso su ESPN america.....bellissimo e toccante con immagine del grande Drazen  :'(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6646 il: Dicembre 22, 2011, 04:13:42 pm »
Once Brothers l'hanno dato l'anno scorso su ESPN america.....bellissimo e toccante con immagine del grande Drazen  :'(

 non l'avevo visto

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6647 il: Dicembre 24, 2011, 02:15:06 pm »

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6648 il: Dicembre 25, 2011, 10:50:44 am »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6649 il: Dicembre 25, 2011, 04:56:10 pm »
Grande aroon, molto interessante

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6650 il: Dicembre 25, 2011, 07:40:24 pm »
preview anche sulla western.

http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=225:nba-preview-western-conference

buon Natale e buon basket!

Interessanti entrambi gli articoli  :idolo: ma il tuo preview sulla Northwest e soprattutto Southwest è quantomeno discutibile.
SA davanti a Memphis e Denver (lo spero per il Gallo) davanti a Portland, mi sembra difficile. Utah farà bene e sotto canestro è molto solida.
SA, se non prende un valido back up sotto da qualche parte, li vedo ver male visto la competitività dell'ovest e le 66 gare in 4 mesi.
Anche a Est ho diverse opinioni:
direi NY davanti a Boston sicuro (stesso discorso delle molte gare fatto per SA) e Wash molto meglio di Charlotte. Se Wall resta sano con McGee pronto a esplodere, Blatche dal primo minuto e Young back direi che possono essere molti interessanti soprattutto a Est dove ci sono 3/4 squadre sopra le altre e poi un marasma.
Chiudo dicendo che vedo bene i Pacers, se West si integra come penso.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6651 il: Dicembre 25, 2011, 09:21:28 pm »
Interessanti entrambi gli articoli  :idolo: ma il tuo preview sulla Northwest e soprattutto Southwest è quantomeno discutibile.
SA davanti a Memphis e Denver (lo spero per il Gallo) davanti a Portland, mi sembra difficile. Utah farà bene e sotto canestro è molto solida.
SA, se non prende un valido back up sotto da qualche parte, li vedo ver male visto la competitività dell'ovest e le 66 gare in 4 mesi.
Anche a Est ho diverse opinioni:
direi NY davanti a Boston sicuro (stesso discorso delle molte gare fatto per SA) e Wash molto meglio di Charlotte. Se Wall resta sano con McGee pronto a esplodere, Blatche dal primo minuto e Young back direi che possono essere molti interessanti soprattutto a Est dove ci sono 3/4 squadre sopra le altre e poi un marasma.
Chiudo dicendo che vedo bene i Pacers, se West si integra come penso.

Te la butto lì............visto che si un grande appassionato e ti trovi attualmente negli states. se avessi voglia ogni tanto discrivere qualche pezzo, a noi farebbe piacere pubblicarlo ;)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6652 il: Dicembre 25, 2011, 09:59:54 pm »
Te la butto lì............visto che si un grande appassionato e ti trovi attualmente negli states. se avessi voglia ogni tanto discrivere qualche pezzo, a noi farebbe piacere pubblicarlo ;)

magari ci fossi ancora, ho studiato lo scorso anno là, adesso sono in Italia.
Sullo scrivere why not, mandami una email ([email protected]) o un post con qualche dettaglio in più.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6653 il: Dicembre 25, 2011, 10:23:05 pm »
Dallas impresentabile stasera, fisicamete sono molto indietro.
Temo che il meglio stas sia già andato con NY-Boston.
LA senza Bynum e con Kobe con il polso non ha posto non penso possa seriamente pensare di battere i miei Bulls.
Sono sempre + convinto che l'età e le qualità atletiche faranno una grande differenza questa stagione e le squadre atletiche e profonde, Portland e Memphis (se riesce a rimpiazzare Darrel Arthur) saranno due mine vaganti.
OKC-Memphis mia finale a Ovest con Portland come blackhorse e possibile sorpresona  :secchio:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6654 il: Dicembre 26, 2011, 04:11:47 am »
Fianle MIA OKL con vittoria degli heat... sono troppo forti per tutti quest anno... chicago e troppo rose dipendente e nei PO nessun singolo giocatore puoò farti vincere il titolo da solo...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6655 il: Dicembre 26, 2011, 11:29:38 am »
Fianle MIA OKL con vittoria degli heat... sono troppo forti per tutti quest anno... chicago e troppo rose dipendente e nei PO nessun singolo giocatore puoò farti vincere il titolo da solo...

il transito in finale di OKC dipenderà molto dalla maturazione di Westbrook.
Grazie al lockout ha avuto molti mesi in più per costruirsi un tiro decento anche da tre e diventare veramente immarcabile, in sostanza è la trasformazione che ha fatto Rose lo scorso anno. Russel deve anche migliorare nelle letture, molte volte parte a testa bassa e si legge lontano un miglio quello che vuole fare: es, partenza dritto per dritto contro difesa schierata che lo aspetta. Perks 16 kg in meno può essere l'altras chiave di volta. Secondo me OKC rimane un filo corta come panca ma vedremo.
All'ovest sono curioso di vedere i Memphis con Rudy Gay che lo scorso hanno prima di rompersi stava giocando alla grandissima.  Portland ha la migliore accoppiata 6/7 uomo della lega e giocherà un run and gun con LaMarcus come C spesso, vedremo come questo stile se la caverà ai playoff dove notoriamente, anche per metro arbitrale, i ritmi rallentano.

Miami favorita per una serie di motivi:
1) LeBron versione 2011/12, se gioca così tanto in post basso diventa immarcabile. Pochissimi possono negargli di prendere posizione così profonda perchè è troppo grosso e atletico e se riceve lì, invece che sparare da 6 metri, le cose cambiano e di molto. Miami cmq ha bisogno di un Bosh a posto mentalmente, ieri totalmente perso.
2) giocano + in velocità, usando meno schemi prefissati.
3) Haslem è al 100% e dalla panca è un rgan cambio per i lunghi.

CHICAGO, temo che i miei Bulls abbiano fatto una cazzata prendendo Rip quando Jamal era disposnibile alla stessa cifra.
Ovvio coach T è un coach difensivo e ha preferito un elemento stabile e con cui puoi ragionare piuttosto che un "creativo" come Jamal pensando che avrebbe danneggiato troppo la difesa. Vero, però io penso che la difesa dei Bulls fosse già ottima lo scorso anno e quello che è mancato è un secondo giocatore che potese creare dal palleggio (d'accordissimo per una volta con F&F). Oltrettutto la gittata di tiro di Jamal è molto + profonda, Rip da 3 tira poco.

LAKERS: hanno perso una partita già vinta e Kobe ha evidenti problemi con il polso ma non li ho visto male. Già senza Bynum hanno cmq fatto la voce grossa a rimbalzo, credo che appena rientra i Lakers sotto non saranno gestibili e appoggieranno moltissimo il gioco sui due 7 piedi. Rimane il problema play e il fatto che stanno apprendendo un sistema di gioco completamente nuovo in un anno in cui in pratica non ci sono allenamenti (coach Spoelstra ha detto che ne hanno 11, dico 11, in tutto l'anno). Questo può essere il problema + serio perchè con 5 gare a week (more or less) è un attimo andare sotto il 50% di diverse gare.

NY
Ho notato una cosa su tutte, hanno lavorato sulla difesa. Si è visto nei primi 2 quarti ma, essendo una squadra di gente non abituata a difendere (Chandler a parte), appena le cose hanno girato male invece che stringere ulteriormente hanno mollato. Questo è il classico atteggiamenteo di chi entra in campo con la "lezione" ripetuta due minuti prima in spogliatoio sulla difesa ma, che appena la situazione va male, si riaffida ai suoi istinti cestistici 8prettamente offensivi). Amare i primi 2 quarti semrbava un difensore tremendo, poi il nulla. Stessa cosa per molti deglia altri. Il rookie molto positivo, bella personalità però non può tirare ogni cosa, 2/11 all'intervallo.

BOSTON
Sono vecchi, vinceranno perchè hanno un sistema solido difensivo e offensivamente Rondo può creare tiri per tutti ma non penso che nessuno, nemmeno a Boston, li consideri in corsa per i premio finale. Bella aggiunta Bass

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6656 il: Dicembre 27, 2011, 12:34:49 am »
Go Bulls  :seghinh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6657 il: Dicembre 27, 2011, 03:35:27 pm »
lakers e dallas, partenze in tromba  :duck:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6658 il: Dicembre 27, 2011, 05:23:26 pm »
due parole su quell'idiota di world peace?  :duck: :duck: :duck:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6659 il: Dicembre 28, 2011, 12:17:36 am »
Interessanti entrambi gli articoli  :idolo: ma il tuo preview sulla Northwest e soprattutto Southwest è quantomeno discutibile.
SA davanti a Memphis e Denver (lo spero per il Gallo) davanti a Portland, mi sembra difficile. Utah farà bene e sotto canestro è molto solida.
SA, se non prende un valido back up sotto da qualche parte, li vedo ver male visto la competitività dell'ovest e le 66 gare in 4 mesi.
Anche a Est ho diverse opinioni:
direi NY davanti a Boston sicuro (stesso discorso delle molte gare fatto per SA) e Wash molto meglio di Charlotte. Se Wall resta sano con McGee pronto a esplodere, Blatche dal primo minuto e Young back direi che possono essere molti interessanti soprattutto a Est dove ci sono 3/4 squadre sopra le altre e poi un marasma.
Chiudo dicendo che vedo bene i Pacers, se West si integra come penso.
certamente le opinioni sono discutibili ;) San Antonio la vedo leggermente davanti a Memphis. più che altro perché i "tre speroni" vorranno dare l'ultimo assalto (poi sono d'accordo con te che devono cercare un rincalzo nei lunghi perché Blair non è abbastanza alto e splitter non è all'altezza come livello di gioco). su Memphis l'unica incognita è il rientro di Rudy Gay che l'anno scorso era assente durante parte della RS e tutti i playoff. se ritrovano i giusti automatismi possono ripetersi sugli alti livelli.
ad ovest la mia favorita è cmq OKC anche se, come dici tu, dipende molto da westbrook.
su denver il gallo e lawson hanno la loro grande occasione. credo che possano fare un'altra grande annata. li vedo leggermente meglio dei blazers, anche se portland ha comunque una bella squadra e quindi potrebbe tranquilamente smentirmi ;)
ad est, considero Boston ancora davanti a NY, anche se il divario si è ridotto di molto. ho messo davanti Charlotte perché credo molto in Kemba, però potrei tranquillamente essere smentito, anche perché a Washington c'è anche Nick Young che sta crescendo niente male!
sui pacers, d'accordissimo sulla tua analisi ;)
a est vedo favorita Miami.
se ti va di scrivere, fai sapere a Joker. una mano (e un'opinione) in più fa sempre comodo  :drinks: