Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483794 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6615 il: Dicembre 15, 2011, 12:01:35 pm »

 siamo così sicuri che non si poteva prendere Paul dai free agent il prossimo anno?

No, perchè Paul non sarebbe mai rimasto a New Orleans fino alla scadenza

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6616 il: Dicembre 15, 2011, 12:33:50 pm »
fatemi capire a 35/36 Billups inizia la sua nuova carriera come SG, visto che sempre solo giocato PG. :duck:
Poco + di 1,90, mai stato un fulmine, immagino adesso penso che le SG avversarie spareranno career high a ripetizione, inoltre chi ha detto che Billups gioca SG titolare, a me sembra una minchiata.

Cmq penso che i Clips nn abbiano finito il mercato, perchè va bene essere stupidi ma se si fermano qui sono da manicomio :stun:: 4 pg e nessuna sg. Tra la'ltro Mo e Paul, vista la statura, possono essere solo PG e gli altri 2 Bledsoe e Billups avranno 5,6 cm in +, insomma ridicoli.

Mi aspetto una trade per Mo visto che prende 9,3 ml e non penso che lo paghino così per stare in panca.

La cosa che non riesco a comprendere è questa: next summer, Kaman finisci il contratto 12 ml, Mo si può usare la amnesty altri 9/10, e facciamo già 21 mln in meno, siamo così sicuri che non si poteva prendere Paul dai free agent il prossimo anno? Sappiamo tutti che i mymen guardano solo ai soldi ma vivere a LA e avere la possibilità di giocare in squadra con Gordon, Blake + il contorno (Butler, Jordan, Aminou, Bledsoe) mi profuma di multiple chances to win a ring e magari prenedre 13/14 invece di 17/18 ci poteva stare or not???

Secondo te potendo andare ai Lakers o ai Knicks, probabilmente al massimo, avrebbe firmato per i Clippers anche a parità di offerta?
Non ci credo neanche se lo vedo

Su Mo non so come andrà a finire, se trovano sul mercato un sg che possa uscire dalla panca probabilmente una trade la faranno, ma non escludo che cmq avendo un contratto scomodo debbano tenerselo....io cmq ricordo che ai Cavs ha giocato spesso come sg, quindi come 6° dalla panca non è che faccia schifo
Anche se effettivamente tra cp3, chonsey, mo, foyle e bledsoe ad esterni c'è un po' di affollamento mentre sotto o sono sicuri che Thompkins sia una bestia o mi sembrano cortini

Comunque su Chonsey sg io il mio € ce lo scommetterei, in difesa regge, il tiro ce l'ha....non attaccherà il ferro come  una volta, ma se nelle prossime due stagioni vuoi provare a vincere l'anello come scelta non è malvagia
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6617 il: Dicembre 15, 2011, 12:35:15 pm »
fatemi capire a 35/36 Billups inizia la sua nuova carriera come SG, visto che sempre solo giocato PG. :duck:
Poco + di 1,90, mai stato un fulmine, immagino adesso penso che le SG avversarie spareranno career high a ripetizione, inoltre chi ha detto che Billups gioca SG titolare, a me sembra una minchiata.

Cmq penso che i Clips nn abbiano finito il mercato, perchè va bene essere stupidi ma se si fermano qui sono da manicomio :stun:: 4 pg e nessuna sg. Tra la'ltro Mo e Paul, vista la statura, possono essere solo PG e gli altri 2 Bledsoe e Billups avranno 5,6 cm in +, insomma ridicoli.

Mi aspetto una trade per Mo visto che prende 9,3 ml e non penso che lo paghino così per stare in panca.

La cosa che non riesco a comprendere è questa: next summer, Kaman finisci il contratto 12 ml, Mo si può usare la amnesty altri 9/10, e facciamo già 21 mln in meno, siamo così sicuri che non si poteva prendere Paul dai free agent il prossimo anno? Sappiamo tutti che i mymen guardano solo ai soldi ma vivere a LA e avere la possibilità di giocare in squadra con Gordon, Blake + il contorno (Butler, Jordan, Aminou, Bledsoe) mi profuma di multiple chances to win a ring e magari prenedre 13/14 invece di 17/18 ci poteva stare or not???

Assolutamente d'accordo, stern per fare trade aveva bisogno del si' di paul almento per estendere al 2013, altrimenti worst case per paul era farsi qualche mese a nola chissa' dove e poi farsi gli affari suoi.
E poi quei fessi dei clips potevano fare leva sulla sicura causa legale che nbpa e paul avrebbero fatto alla nba per ilconflitto di interessi e le trade negate, vinta a mani basse.
E comunque 13-14 + endorsement di LA sono mooolti di piu' di 21 in qualsiasi altro posto che non sia NY o Chicago.
Probabilmente stern avra' minacciato di dare paul ai lakers e i folpi dei dei clips hanno abboccato... :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6618 il: Dicembre 15, 2011, 12:54:32 pm »
Assolutamente d'accordo, stern per fare trade aveva bisogno del si' di paul almento per estendere al 2013, altrimenti worst case per paul era farsi qualche mese a nola chissa' dove e poi farsi gli affari suoi.
E poi quei fessi dei clips potevano fare leva sulla sicura causa legale che nbpa e paul avrebbero fatto alla nba per ilconflitto di interessi e le trade negate, vinta a mani basse.
E comunque 13-14 + endorsement di LA sono mooolti di piu' di 21 in qualsiasi altro posto che non sia NY o Chicago.
Probabilmente stern avra' minacciato di dare paul ai lakers e i folpi dei dei clips hanno abboccato... :ahahah:

Si vabbè 13-14 a LA, ma sponda Lakers
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6619 il: Dicembre 15, 2011, 12:57:51 pm »
Secondo te potendo andare ai Lakers o ai Knicks, probabilmente al massimo, avrebbe firmato per i Clippers anche a parità di offerta?
Non ci credo neanche se lo vedo

Su Mo non so come andrà a finire, se trovano sul mercato un sg che possa uscire dalla panca probabilmente una trade la faranno, ma non escludo che cmq avendo un contratto scomodo debbano tenerselo....io cmq ricordo che ai Cavs ha giocato spesso come sg, quindi come 6° dalla panca non è che faccia schifo
Anche se effettivamente tra cp3, chonsey, mo, foyle e bledsoe ad esterni c'è un po' di affollamento mentre sotto o sono sicuri che Thompkins sia una bestia o mi sembrano cortini

Comunque su Chonsey sg io il mio € ce lo scommetterei, in difesa regge, il tiro ce l'ha....non attaccherà il ferro come  una volta, ma se nelle prossime due stagioni vuoi provare a vincere l'anello come scelta non è malvagia

breaking news for u: NBA has a salary system with a cap  :stillers:

Sto ovviamente scherzando ma il punto rimane, NY ha Melo, Amare e Chandler come offre il max a Paul?
LA anche peggio.
Poi se tu mi dici faranno scambi il discorso è diverso, ma se fanno scambi per dare il max a Paul di pure addio a Amare o Carmelo o Gasol plus other player, e allora soprattutto in prospettiva futura Clips tutta la vita.

D'altrone ragazzi vi state dimenticando che sono gli stessi Clippers che hanno rifiutato sta trade per giorni, poi Stern gli ha aggiunto 2 fette di salame (2 seconde pick) e loro hanno detto, ah beh allora accettiamo  :ahahah:


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6620 il: Dicembre 15, 2011, 01:02:47 pm »
breaking news for u: NBA has a salary system with a cap  :stillers:

Sto ovviamente scherzando ma il punto rimane, NY ha Melo, Amare e Chandler come offre il max a Paul?
LA anche peggio.
Poi se tu mi dici faranno scambi il discorso è diverso, ma se fanno scambi per dare il max a Paul di pure addio a Amare o Carmelo o Gasol plus other player, e allora soprattutto in prospettiva futura Clips tutta la vita.

D'altrone ragazzi vi state dimenticando che sono gli stessi Clippers che hanno rifiutato sta trade per giorni, poi Stern gli ha aggiunto 2 fette di salame (2 seconde pick) e loro hanno detto, ah beh allora accettiamo  :ahahah:

Ny con Chendler ora no, ma i Lakers lo spazio lo creano in un nano secondo, anzi lo stavano già creando per metter su il trio cp3, kobe, howard  :suicide2:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6621 il: Dicembre 15, 2011, 01:12:35 pm »
scusa, non voglio romperti ma un conto è creare cap space se sei sotto contratto con una squadra come Paul adesso, un conto è farlo se sei free agent come sarà Pual a fine stagione.

Con Paul free agent non hai salario da matchare e Nola con Stern non fa certo un sign and trade per prendersi star di 30 anni e rotti (Gasol) e Bynum da solo nn basta (sempre se reggono le ginocchia).

Non so se sono stato chiaro nella spiegaziopne  :nonnino:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6622 il: Dicembre 15, 2011, 01:18:13 pm »
No, perchè Paul non sarebbe mai rimasto a New Orleans fino alla scadenza

davvero? Se i Clips dicevano di no, cosa faceva Stern, ai Lakers non lo dava e NY non ha almeno una star di 23 anni come è Gordon da dare, lasciando perdere gli altri players e le picks.

Io penso che, litigation a parte (ma cari mei si chiama BJR = Business Judgement Rule, e il giudice non ci mette becco), Paul stava a NOLA untill the end of the season/contract  :teoidolo:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6623 il: Dicembre 15, 2011, 05:58:20 pm »
davvero? Se i Clips dicevano di no, cosa faceva Stern, ai Lakers non lo dava e NY non ha almeno una star di 23 anni come è Gordon da dare, lasciando perdere gli altri players e le picks.

Io penso che, litigation a parte (ma cari mei si chiama BJR = Business Judgement Rule, e il giudice non ci mette becco), Paul stava a NOLA untill the end of the season/contract  :teoidolo:

Cioè quindi secondo te Stern dopo aver rifiutato 3 trades e assegnato Stu Jackson & un altro come supervisori al GM farlocco degli Hornets avrebbe lasciato scadere il contratto di Paul e lasciato in braghe di tela NO ?

lol   :lollol:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6624 il: Dicembre 15, 2011, 07:36:03 pm »
Cioè quindi secondo te Stern dopo aver rifiutato 3 trades e assegnato Stu Jackson & un altro come supervisori al GM farlocco degli Hornets avrebbe lasciato scadere il contratto di Paul e lasciato in braghe di tela NO ?

lol   :lollol:

Sterm non è Dio e la situazione è semplice. Se i Clips dicono di no, LA no, NY no, ci sono altre 27 squadre in teoria ...
in pratica visto che Paul ha detto che non firma da nessuna parte tranne LA o NY ci sono 0 squadre perchè non troverai nessu gm che ti smonta la squadra per prendere Paul per 66 gare e Stern non ci poteva fare proprio un cazzo.

I Clips avevano il coltello dalla  parte del manico, solamente non se ne sono accorti  :duck:



Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6625 il: Dicembre 15, 2011, 09:27:35 pm »
Eh però magari a fine contratto sarebbe andato ai Lakers, no?

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6626 il: Dicembre 15, 2011, 10:17:33 pm »
Eh però magari a fine contratto sarebbe andato ai Lakers, no?

va beh ragazzi io ci do su  :mapor:, è una pagina che cerco di spiegare che esiste un salary cap system, pensavo fosse una cosa nota e capita da tutti ma mi postate sempre le stesse cose, amen  :marendo:


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6627 il: Dicembre 15, 2011, 10:19:44 pm »
I D O L O     B O N Z I !!!

Bonzi Wells Signs With Minnesota
Dec 15, 2011 12:38 PM EST


The Minnesota Timberwolves today announced the team free agent Bonzi Wells.

Wells' deal is non-guaranteed and he will have to make the roster.

Wells is a 10-year NBA veteran with career averages of 12.1 ppg, 4.6 rpg and 2.6 apg. He spent five-plus seasons with Portland, and also saw action with Memphis, Sacramento, Houston and New Orleans. His most recent NBA action was during the 2007-08 season when he played in 51 games for the Rockets and 22 games for the Hornets. He spent the 2008-09 season playing in China and the 2009-10 season in the Puerto Rican League.



Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/217565/Bonzi_Wells_Signs_With_Minnesota#ixzz1gdm2rVuu

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6628 il: Dicembre 15, 2011, 10:20:03 pm »
va beh ragazzi io ci do su  :mapor:, è una pagina che cerco di spiegare che esiste un salary cap system, pensavo fosse una cosa nota e capita da tutti ma mi postate sempre le stesse cose, amen  :marendo:
Lo so, ma non ho i conti sottomano e pensavo che dando via Odom si fossero messi in condizione salariale decente  :umhhhh:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6629 il: Dicembre 16, 2011, 10:04:03 am »
scusa, non voglio romperti ma un conto è creare cap space se sei sotto contratto con una squadra come Paul adesso, un conto è farlo se sei free agent come sarà Pual a fine stagione.

Con Paul free agent non hai salario da matchare e Nola con Stern non fa certo un sign and trade per prendersi star di 30 anni e rotti (Gasol) e Bynum da solo nn basta (sempre se reggono le ginocchia).

Non so se sono stato chiaro nella spiegaziopne  :nonnino:

mi sa che un passaggio fondamentale manca a te fidati:

http://hoopshype.com/salaries/la_lakers.htm

guarda la situazione salariale dei lakers....nel 2012/13 paradossalmente gli basterebbe non esercitare la team opt per firmare al max un giocatore, se poi trovassero da scambiare il catalano (non sarebbe un problema) c'è spazio per tutti e due al massimo

senza dimenticare che il prossimo anno i 6M di Walton in scadenza non sono più un peso

ps cmq a questo punto cp3 rimane due anni ai clippers, è il prezzo per la trade, quindi se ne riparlerà nel 2013/14

pps a questo punto penso che, se rimane la situazione attuale, Cp3 sia sfumato anche per i lakers (ma per le tempistiche non il salario) mentre Deron a LA per la prossima stagione diventi una valida soluzione
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton