Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484717 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5805 il: Febbraio 25, 2011, 05:34:54 pm »
Se continuano a farlo giocare 19 minuti, sono da incarcerare...

era solo la prima, deve ancora assimilare il cambio di sistema

comunque difensivamente ha fatto un partitone  :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5806 il: Febbraio 25, 2011, 07:00:10 pm »
ma Perkins è andato via?

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5807 il: Febbraio 25, 2011, 08:07:08 pm »
ma Perkins è andato via?

Dramma a Boston  :plaxico2: :plaxico2: :plaxico2:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5808 il: Febbraio 26, 2011, 02:07:51 pm »
Fortuna che a NY è arrivato il Salvatore Melo  :duck:

Diobò  :duck: :duck:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5809 il: Febbraio 26, 2011, 02:31:04 pm »
Dramma a Boston  :plaxico2: :plaxico2: :plaxico2:

lette le dichiarazioni di Paul Pierce... :stica:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5810 il: Febbraio 26, 2011, 07:23:11 pm »
chris bosh aveva 1/17 dal campo

nell'ultima azione, penetrazione di wade, scarico per bosh che, liberissimo dai 5 metri, ha concluso in gloria  :ahahah:: 1/18 e sconfitta

purtroppo per i miei Bulls questa vittoria conta per il morale ma poco altro.
Hanno vinto negli ultimo 20 secondi una partita in cui Bosh ha fatto 1/18 (il ragazzo tira circa il 50% dal campo, dubito in una seria di 7 partite succederà spesso).
Adesso bisogna fare giocare i ragazzi tutti insieme per 2 mesi e vedere cosa succede.
Secondo me se non prendono Miami, ma Boston, ergo se arrivano 4 e non 3 è meglio, perchè i verdi soprattutto senza Perkins sotto li vedo + abbordabili. Shaq non ha più di 25 minuti nelle gambe (forse sono stato generoso) e Big Baby e Krstic non provvedono neesuna intimidazione, ottimo per l'MVP che può entrare a piacimento.
Direte Miami ancora meno? Giusto ma secondo me D-Wade è troppo forte per Chicago, in altre parole i Bulls sono troppo scoperti in quel ruolo (io avrei preso Lee, cazzo chiedevano solo il pistola bianco a Huoston). Wade puo pentrare e creare Allen si limitata a bombardare dal perimetro, non carica di falli gli esterni e i lunghi in aiuto, incide in generale meno  sulle rotazioni dei Bulls.



Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5812 il: Febbraio 27, 2011, 08:07:31 am »
purtroppo per i miei Bulls questa vittoria conta per il morale ma poco altro.
Hanno vinto negli ultimo 20 secondi una partita in cui Bosh ha fatto 1/18 (il ragazzo tira circa il 50% dal campo, dubito in una seria di 7 partite succederà spesso).
Adesso bisogna fare giocare i ragazzi tutti insieme per 2 mesi e vedere cosa succede.
Secondo me se non prendono Miami, ma Boston, ergo se arrivano 4 e non 3 è meglio, perchè i verdi soprattutto senza Perkins sotto li vedo + abbordabili. Shaq non ha più di 25 minuti nelle gambe (forse sono stato generoso) e Big Baby e Krstic non provvedono neesuna intimidazione, ottimo per l'MVP che può entrare a piacimento.
Direte Miami ancora meno? Giusto ma secondo me D-Wade è troppo forte per Chicago, in altre parole i Bulls sono troppo scoperti in quel ruolo (io avrei preso Lee, cazzo chiedevano solo il pistola bianco a Huoston). Wade puo pentrare e creare Allen si limitata a bombardare dal perimetro, non carica di falli gli esterni e i lunghi in aiuto, incide in generale meno  sulle rotazioni dei Bulls.


ogni tanto dovrei guardare anche standings oltre alle partite i Bulls sono in piena corsa per vincere l'Est




Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5813 il: Febbraio 28, 2011, 09:26:55 am »
purtroppo per i miei Bulls questa vittoria conta per il morale ma poco altro.
Hanno vinto negli ultimo 20 secondi una partita in cui Bosh ha fatto 1/18 (il ragazzo tira circa il 50% dal campo, dubito in una seria di 7 partite succederà spesso).
Adesso bisogna fare giocare i ragazzi tutti insieme per 2 mesi e vedere cosa succede.
Secondo me se non prendono Miami, ma Boston, ergo se arrivano 4 e non 3 è meglio, perchè i verdi soprattutto senza Perkins sotto li vedo + abbordabili. Shaq non ha più di 25 minuti nelle gambe (forse sono stato generoso) e Big Baby e Krstic non provvedono neesuna intimidazione, ottimo per l'MVP che può entrare a piacimento.
Direte Miami ancora meno? Giusto ma secondo me D-Wade è troppo forte per Chicago, in altre parole i Bulls sono troppo scoperti in quel ruolo (io avrei preso Lee, cazzo chiedevano solo il pistola bianco a Huoston). Wade puo pentrare e creare Allen si limitata a bombardare dal perimetro, non carica di falli gli esterni e i lunghi in aiuto, incide in generale meno  sulle rotazioni dei Bulls.




Per me il vero problema è che manca un Gordon, uno che sappia fare canestro con facilità sugli scarichi di Rose.....insomma su una serie a 7 non puoi sperare che te ne vinca 4 da solo facendo sempre 40pt

s chiudevano per OJ erano cazzi per tutti
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5815 il: Febbraio 28, 2011, 10:46:48 am »
Che ridicola merda che è  :merda: :merda:

difficile immaginare una sqaudra dove ci sia più gente che mi sta sui coglioni di miami, nemmeno i lakers

non se ne salva uno

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5816 il: Marzo 02, 2011, 01:36:39 am »
Bibby a Miami, buon colpo degli Heat che prendono un play di esperienza e che sa cosa vuol dire giocare quando conta.
RImango dell'idea che Murphy era + indispensabile ma il biondo ha ritenuto che Boston dia garanzie maggiori, ottimo colpo dei Celtis che se perdevano pure Murphy li vedevo veramente in difficolta gia nelle semi-finals (ovviamente sempre se Murhpy puo tornare in una forma decente per giocare e avere impatto, da questo punto di vista Bibby è ok).

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5817 il: Marzo 02, 2011, 10:40:43 am »
Bibby a Miami, buon colpo degli Heat che prendono un play di esperienza e che sa cosa vuol dire giocare quando conta.
RImango dell'idea che Murphy era + indispensabile ma il biondo ha ritenuto che Boston dia garanzie maggiori, ottimo colpo dei Celtis che se perdevano pure Murphy li vedevo veramente in difficolta gia nelle semi-finals (ovviamente sempre se Murhpy puo tornare in una forma decente per giocare e avere impatto, da questo punto di vista Bibby è ok).

Bibby a Miami?  :umhhhh:
avevano proprio bisogno di uno che difendesse meno di quei 3 quando non hanno voglia
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5818 il: Marzo 02, 2011, 05:31:42 pm »
Bibby a Miami, buon colpo degli Heat che prendono un play di esperienza e che sa cosa vuol dire giocare quando conta.
RImango dell'idea che Murphy era + indispensabile ma il biondo ha ritenuto che Boston dia garanzie maggiori, ottimo colpo dei Celtis che se perdevano pure Murphy li vedevo veramente in difficolta gia nelle semi-finals (ovviamente sempre se Murhpy puo tornare in una forma decente per giocare e avere impatto, da questo punto di vista Bibby è ok).

ma tanto a miami se avessero comprato una sagoma di cartone e l'avessero messa sul parquet,sarebbe stato lo stesso..

comunque,sicuro che gli serva murphy? haslem non recupera?

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5819 il: Marzo 02, 2011, 08:30:40 pm »
ma tanto a miami se avessero comprato una sagoma di cartone e l'avessero messa sul parquet,sarebbe stato lo stesso..

comunque,sicuro che gli serva murphy? haslem non recupera?

forse, poi non parliamo proprio di Shaq e uno che la mette anche da 3 non fa proprio schifo.